Don Quijote
Utente Silver
no è diverso è tutto off lol e mi dice id o pass errati mannagg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sloggato per sbaglio e anche a me si blocca su login in corso. Fottuti bug loginraga rimane su login in corso :/
il sito sicuramente entro oggi andrà on quindi aspetta un pono è diverso è tutto off lol e mi dice id o pass errati mannagg
Guarda io mi sono registrato stamattina..ora vediamo appena torna on il sito dai..comunque grazie mille per tutto l'aiutoSe hai registrato l'account durante uno di questi riavvii, o durante uno di questi giorni, in cui ci sono stati, seppur pochi e rari, dei rollback, potresti aver perso l'account. Per dirti, a me era capitato che, poco prima di un riavvio, avevo comprato una corazza, il giorno dopo, loggando, mi sono ritrovato senza la corazza, ma con di nuovo tutti i soldi spesi (dopodiché ho anche ritrovato il venditore e l'ho acquistata di nuovo).. Quindi dei rollback involontari ci sono stati, potrebbe essersi cancellato il tuo account!

)

credo che la lingua si possa switchare quindi nessun problema.Beh, cominciamo con i bonus, per poi arrivare al resto! Fare tutta la questline in inglese è un lavoraccio, quindi, anche se ci si mettesse, ci metterebbe una vita.. Già tradurre il lato client non è affatto male e gli item non li tradurrei, altrimenti si potrebbe fare fatica a trovare un polacco che conosca il nome inglese dell'item che vendiamo/cerchiamo ò.ò
Non mi permette di loggare.La traduzione che verrà rilasciata sarà per i bonus, quest e item. Arrivati a questo punto credo proprio che sia pronta per fine settimana!!!ma la traduzione è solo per i bonus? quando verrà rilasciata?
e.e
ERRATO!La traduzione che verrà rilasciata sarà per i bonus, quest e item. Arrivati a questo punto credo proprio che sia pronta per fine settimana!!!
Vi invito, ogni tanto, a rileggere i commenti cosi da non rifare sempre le stesse domande.Per quanto riguarda la traduzione, è pronta ed è in inglese; questa riguarda solo i bonus al momento e appena finisce di sistemare il server, me la rilascia.![]()
non vedo l'ora comunque sia! Raghez Tutti su Balmoraaaaaaa