[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai registrato l'account durante uno di questi riavvii, o durante uno di questi giorni, in cui ci sono stati, seppur pochi e rari, dei rollback, potresti aver perso l'account. Per dirti, a me era capitato che, poco prima di un riavvio, avevo comprato una corazza, il giorno dopo, loggando, mi sono ritrovato senza la corazza, ma con di nuovo tutti i soldi spesi (dopodiché ho anche ritrovato il venditore e l'ho acquistata di nuovo).. Quindi dei rollback involontari ci sono stati, potrebbe essersi cancellato il tuo account!
Guarda io mi sono registrato stamattina..ora vediamo appena torna on il sito dai..comunque grazie mille per tutto l'aiuto :)

@Marco: Mi succede la stessa cosa. In questi giorni stanno riscontrando delle difficoltà e spesso riavviano il server. A dirla tutta è solo il secondo giorno e non di seguito, l'ultima volta è stata 2 giorni fa, in ogni caso, basta aspettare. Sicuramente non è consigliabile giocare o fare cose importanti finche oggi non finiscono con i riavvii (se finiscono, lo si nota subito, poiché il gioco diventa immediatamente molto più veloce e reattivo).

Il server è spettacolare e mi sto impegnando per convincere tutti gli indecisi a venire a giocare. Il server merita, è serio e magnifico, inoltre siamo tutti disposti ad aiutare i novellini! (E anche io lo sono, ma me la sto cavando bene :rulzz: )

Non vorrei mai che qualcuno si facesse delle idee sbagliate riguardo il server perchè è capitato in una brutta giornata. Il server è online da molto, in continua espansione e con molta più utenza di un server dell'ufficiale. La serietà e le capacità dello staff qui sono pressoché indiscutibili, dunque non scoraggiatevi se "oggi" non logga, c'è sempre "domani" !

Con questo, dò un augurio di buona fortuna a tutte le matricole che si cimenteranno in questa impresa e me ne vado in bagno! °-°

- - - Updated - - -

Ecco, ha loggato <.<

Non fa scaricare neanke il client mi da :
" Przerwa techniczna, wracamy jak najszybciej, przepraszamy! "
" Intervallo, tornare il più presto possibile, mi spiace! "
Da quando tempo che le pagine non vanno ? .

Stasera provvedo a chiedere a FuBu qualche spiegazione a riguardo e vi mostrerò la relativa risposta; in realtà ho provato ieri, ma in ts non era online.
Come ho detto tempo fa, molti riavvii sono causa della continua manutenzione che sta subendo il server.

Finchè si danno da fare per il server io aspetto hahahaha

- - - Updated - - -

Invito tutti a partecipare al sondaggio che ho aggiunto in discussione.
Il sondaggio avrà termine il 24 febbraio 2013.

Grazie dell'attenzione.

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

A nessuno fa loggare. Al momento è offline, prima o poi tornerà on!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ok, appena tornato a casa ho parlato con FuBu e mi ha detto questo:
<19:08:07> "Kaimano": Hi fubu
<19:08:55> "FuBu1": hi kaimano
<19:09:01> "Kaimano": how are you?
<19:09:07> "FuBu1": im fine
<19:09:21> "FuBu1": and you?
<19:09:35> "Kaimano": very nice thanks ;)
<19:09:48> "FuBu1": serwer is afk, but change new serwer protection anty ddos
<19:10:09> "Kaimano": good
<19:12:17> "Kaimano": and, what time the server si go on?
<19:12:33> "Kaimano": is*
<19:15:05> "FuBu1": 22-24
<19:15:13> "Kaimano": ok
<19:15:18> "FuBu1": meyby 21
<19:15:32> "FuBu1": dont knov, if me have problem with serwer
<19:15:45> "FuBu1": balmora is top1 priv server in poland
<19:15:59> "Kaimano": eheh i know ;)
<19:16:00> "FuBu1": balmora have ddos from ****ing noobs servers
<19:17:02> "FuBu1": im must protect balmora
<19:17:12> "FuBu1": u need wait for online, sry ;/
<19:17:26> "Kaimano": no problem :)
<19:17:37> "FuBu1": go make tv and coofe ;p
<19:17:45> "Kaimano": okok ;)
<19:17:56> "Kaimano": sorry, but io have another question
<19:18:02> "FuBu1": sry friend for problem;/
<19:18:41> "FuBu1": if server have online, my team make new system costiums and new v3 dungeon spiders
<19:19:17> "Kaimano": after restart server, you finish patch for us poor italin? ç.ç
<19:19:32> "FuBu1": english patch :P
<19:19:41> "Kaimano": is beautiful :D
<19:20:01> "FuBu1": yes english bonus patch
<19:20:18> "Kaimano": you can't traslate question?
<19:20:30> "Kaimano": mission*
<19:22:16> "FuBu1": server start online 20 min
Per chi avesse problemi con la traduzione, vi aiuto a capire io.
Attualmente è off per il cambio al nuovo server, in modo tale da aumentare la protezione anti ddos; tra 20 minuti dovrebbe essere online.
Per quanto riguarda la traduzione, è pronta ed è in inglese; questa riguarda solo i bonus al momento e appena finisce di sistemare il server, me la rilascia. :)

Beh, cominciamo con i bonus, per poi arrivare al resto! Fare tutta la questline in inglese è un lavoraccio, quindi, anche se ci si mettesse, ci metterebbe una vita.. Già tradurre il lato client non è affatto male e gli item non li tradurrei, altrimenti si potrebbe fare fatica a trovare un polacco che conosca il nome inglese dell'item che vendiamo/cerchiamo ò.ò

Beh, cominciamo con i bonus, per poi arrivare al resto! Fare tutta la questline in inglese è un lavoraccio, quindi, anche se ci si mettesse, ci metterebbe una vita.. Già tradurre il lato client non è affatto male e gli item non li tradurrei, altrimenti si potrebbe fare fatica a trovare un polacco che conosca il nome inglese dell'item che vendiamo/cerchiamo ò.ò
credo che la lingua si possa switchare quindi nessun problema.

A me risulta ancora offline o.O Non mi permette di loggare.

- - - Updated - - -

Ora mi ha fatto loggare. Dovrebbe essere definitivamente online, o almeno spero!

La traduzione che verrà rilasciata sarà per i bonus, quest e item. Arrivati a questo punto credo proprio che sia pronta per fine settimana!!!
ERRATO!
La traduzione fatta al momento, riguarda SOLO i bonus.
Appena sarà pronta, lo ripeto per l'ennesima volta, fubu me la darà e provvederò ad upparla, quindi aspettate.

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda la traduzione, è pronta ed è in inglese; questa riguarda solo i bonus al momento e appena finisce di sistemare il server, me la rilascia. :)
Vi invito, ogni tanto, a rileggere i commenti cosi da non rifare sempre le stesse domande.

Ricreo l'account...loggo...faccio il pg...e.. MAMMA MIA quanta gente!! mai visto un server cosi pieno davvero!! Purtroppo però ora devo scappare e quindi tornero più tardi a giocare:D non vedo l'ora comunque sia! Raghez Tutti su Balmoraaaaaaa:rulzz::rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom