[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricreo l'account...loggo...faccio il pg...e.. MAMMA MIA quanta gente!! mai visto un server cosi pieno davvero!! Purtroppo però ora devo scappare e quindi tornero più tardi a giocare:D non vedo l'ora comunque sia! Raghez Tutti su Balmoraaaaaaa:rulzz::rulzz:
Come si dice in questi casi...L'attesa non è stata vana. ;)

Ma stiamo scherzando?
Non ho lasciato l'it per andare in server privati illegali identici all'ufficiale ma con la differenza che possono essere dossati e/o chiudere :oddio:

stai contestando i server privati in generale... mi viene spontanea la domanda.... come ci sei finito in questa discussione? :bye:
Non sto contestano i server privati in generale.. ho solo detto che non vale la pena andare in un server privato con la stessa difficoltà dell'ufficiale.. se uno vuole giocare 8 ore al giorno lo va a fare li dove almeno hai la certezza che non chiude.

Non sto contestano i server privati in generale.. ho solo detto che non vale la pena andare in un server privato con la stessa difficoltà dell'ufficiale.. se uno vuole giocare 8 ore al giorno lo va a fare li dove almeno hai la certezza che non chiude.
Server uguale all'italiano? si vabbè...
e poi scusa a cosa ti serve la certezza che non chiude... ci devi giocare per i prossimi 50 anni? :asd:

Ma poi non scherziamo lol stessa difficoltà? Sull'ufficiale per arrivare al 90 o shoppi come un malato o hackeri per anni con bot e roba varia..... per non parlare dell'equip. Comunque se viene paragonato all'ita significa che è un gran server lol.

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Se viene paragonato all'ita è un server deprimente. Se viene paragonato, in generale, ad un server ufficiale, è una meraviglia.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Server uguale all'italiano? si vabbè...
e poi scusa a cosa ti serve la certezza che non chiude... ci devi giocare per i prossimi 50 anni? :asd:
A cosa mi serve la certezza che non chiude?
Semplice, io domani potrei svegliarmi, accendere il PC e vedere che sto server ha chiuso nonostante io avessi speso soldi veri e moltissimo tempo. Mentre sull'it una cosa del genere non succederà mai.. o al massimo se chiude succederà come minimo fra 3/4 anni.

- - - Updated - - -

Ma poi non scherziamo lol stessa difficoltà? Sull'ufficiale per arrivare al 90 o shoppi come un malato o hackeri per anni con bot e roba varia..... per non parlare dell'equip. Comunque se viene paragonato all'ita significa che è un gran server lol.
Beh, da quanto ho visto dall'item shop anche qui c'è un enorme differenza tra shop e non shop.. hanno messo persino gli incanta e i mantelli che se non te li shoppi devi nerdare come un malato per farteli in game, mentre chi shoppa ha già tutto senza muovere un dito.

Detto questo lascio il topic.. ho espresso il mio parere.

A cosa mi serve la certezza che non chiude?
Semplice, io domani potrei svegliarmi, accendere il PC e vedere che sto server ha chiuso nonostante io avessi speso soldi veri e moltissimo tempo. Mentre sull'it una cosa del genere non succederà mai.. o al massimo se chiude succederà come minimo fra 3/4 anni.

- - - Updated - - -

Beh, da quanto ho visto dall'item shop anche qui c'è un enorme differenza tra shop e non shop.. hanno messo persino gli incanta e i mantelli che se non te li shoppi devi nerdare come un malato per farteli in game, mentre chi shoppa ha già tutto senza muovere un dito.

Detto questo lascio il topic.. ho espresso il mio parere.
1) il server è on da circa 2 - 3 anni. è in continuo rinnovamento e aggiornamento.Il server inoltre acquista macchine sempre piu nuove ed efficienti.
2) SI VEDE CHE NON HAI NEANCHE SCARICATO IL SERVER. HAI ANCHE IL CORAGGIO DI PARLARE? CON 3 SETTIMANE HO FATTO 2 EQUIP FULL FRECCIA/ZOMBIE E 2 EQUIP FULL FRECCIA /DIAVOLO COMPLETI!! NON HO SPESO NEANCHE UN EURO(GIOCANDO 2 ORE LA SERA). Se scaricavi il server capivi inoltre che gli INCANTA si droppano da qualsiasi mob e i MANTELLI 200 a 8kk da npc o 20 in cambio di pietre +0 +1 +2 (fino al 30 c'è anche una missione che ti fa smantellare 20-50 volte al giorno):gtfo::bye:

Ovviamente ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle, ma prima di parlare o dare contro a qualcosa/qualcuno, bisogna sempre provare. ;)
Le tue sono semplici opinioni che ognuno è libero di accettarle/ripudiarle, ma si vede benissimo, come ha detto alcolizzato, che non hai neanche provato il server ma ti sei basato a frasi fatte in discussione (che tra l'altro è specificato che è SIMILE all'ufficiale, non è l'ufficiale).
Ho evidenziato in grassetto e sottolineato la parola "simile" perchè non tutti sanno quale sia il suo reale significato, ma lo faccio presente io cosi che tutti ne siano a conoscenza:
aggettivo: Che presenta affinità, somiglianza o analogia con un altro oggetto, concetto o persona; quasi uguale: copia simile all'originale || geom. figure simili, che hanno forma uguale ma diversa grandezza

Ultima modifica:
Beh Black, da quanto ho visto non hai visto che i mantelli si vendono nei negozi, li vende l'npc nei pressi di Mirnie, i cambia bonus si droppano dappertutto metin, mob, forzieri e si comprano nei negozi.

Ovviamente ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle, ma prima di parlare o dare contro a qualcosa/qualcuno, bisogna sempre provare. ;)
Le tue sono semplici opinioni che ognuno è libero di accettarle/ripudiarle, ma si vede benissimo, come ha detto alcolizzato, che non hai neanche provato il server ma ti sei basato a frasi fatte in discussione (che tra l'altro è specificato che è SIMILE all'ufficiale, non è l'ufficiale).
Ho evidenziato in grassetto e sottolineato la parola "simile" perchè non tutti sanno quale sia il suo reale significato, ma lo faccio presente io cosi che tutti ne siano a conoscenza:
aggettivo: Che presenta affinità, somiglianza o analogia con un altro oggetto, concetto o persona; quasi uguale: copia simile all'originale || geom.figure simili, che hanno forma uguale ma diversa grandezza
hahahahahah se ero black deletavo l'account inforge :asd:

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Non c'è nulla di Only-Shop, come in molti privati. Con la differenza che, qualcosa di CONSISTENTE, presente nello shop, qui si suda. L'equip è tutt'altro che difficile da fare, i mantelli si fanno facilmente, le skill sono rapide a salire, il biologo è veloce (rispetto all'ufficiale). È il server perfetto dove trovare competizione a livelli pari tra shopper e non shopper, con la sola differenza che qui "con i soldi si compra il tempo". Ognuno ha le sue opinioni in merito, è ovvio, ma nessun giocatore serio di Metin2 può dire che "piuttosto di giocare qui gioco sull'ufficiale", poiché in questi ultimi è pesantemente necessario l'uso dell'itemshop per raggiungere livelli finali (inteso come equip, visto che, comunque, pur trovando equip shop nei mercati, negli ufficiali, la roba migliore se la tiene chi se l'è shoppata a suon di euro). In questo server, presumendo sempre che la pazienza sia la migliore, la più potente e la più gratificante arma utilizzabile su Metin2, tutti possono raggiungere livelli buoni e, con più impegno, si può aspirare al "grado di TOP".

Perdonate eventuali errori grammaticali, al momento non ho tempo di ricontrollare e da telefono fatico a scrivere come Dio comanda.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom