Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' scritto in discussione.E' stata ricreata una gilda Italiana, regno Jinno.
quando avvi balmora.exe dopo che carica la patch clicca su opcje.Si expa benino dai, sono già al 18 ..
Però non mi apre il config, come fo ?
quando avvi balmora.exe dopo che carica la patch clicca su opcje.
ho provato a reinstallare ma nadaProva a riscaricarlo proprio. Magari si è danneggiato qualche file mentre scaricaviSi, appunto non lo apre
Nel percorso file infatti il file config non c'èho provato a reinstallare ma nada
Il problema è il tuo non del client. Sei la prima persona ad avere questo problemaRiscaricato sto schifo di client e non va
Praticamente è l'ufficiale lol ... quanto ci si mette a fare il 70 / 75? voi quanto ci avete messo? peccato è un bel server molto popolato ... però è praticamente come l'ufficiale.
Beh come risponderti....Sono al 86, gioco 2 ore al giorno, praticamente ho fatto dal livello 1 al 70 con metin e dal lv 70 al 83 scalando.Praticamente è l'ufficiale lol ... quanto ci si mette a fare il 70 / 75? voi quanto ci avete messo? peccato è un bel server molto popolato ... però è praticamente come l'ufficiale.

c'è da dire anche che kaimano all'inizio metteva negozio. Dobbiamo ricordare anche che noi non abbiamo mai expato tranne per 83-86 di kaimano, il resto o metin o torre
Cerchiamo di fare il meglio quando ci sono server seri.WoooW ci penserò. siete molto tempestivi ed esaurienti nelle risposte. bravi mi piacete![]()

ci sono gia online
ma la patch in italiano c'è?