[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io sono un po assente, diciamo che con la scuola sto un po fregato :tafazzi: Spero di trovare del tempo per giocare un po!

Praticamente è l'ufficiale lol ... quanto ci si mette a fare il 70 / 75? voi quanto ci avete messo? peccato è un bel server molto popolato ... però è praticamente come l'ufficiale.

Praticamente è l'ufficiale lol ... quanto ci si mette a fare il 70 / 75? voi quanto ci avete messo? peccato è un bel server molto popolato ... però è praticamente come l'ufficiale.
Beh come risponderti....Sono al 86, gioco 2 ore al giorno, praticamente ho fatto dal livello 1 al 70 con metin e dal lv 70 al 83 scalando.
Totale minuti di gioco: 32440

Fai le tue considerazioni. :D

io ne ho 20000 circa e sono 77 sura nero 4 skill a p tutto rigorosamente +9 ;) c'è da dire anche che kaimano all'inizio metteva negozio. Dobbiamo ricordare anche che noi non abbiamo mai expato tranne per 83-86 di kaimano, il resto o metin o torre

WoooW ci penserò. siete molto tempestivi ed esaurienti nelle risposte. bravi mi piacete :rulz:
Cerchiamo di fare il meglio quando ci sono server seri.
Abbiamo giocato in tanti privati io ed alcolizzato, ma nessuno di tutti i nostri passati (apparte qualche eccezione) è stato all'altezza delle nostre aspettative; Balmora è veramente il server su cui giochi SERIAMENTE a metin2, con un po di difficoltà ed un pizzico di competizione.
E' veramente un bel server, e siccome fubu si è dato disponibile ad aiutarci, perchè non provare? :)

Io ho sempre voluto giocare in un Old Style nel quale ci fosse tanta utenza, ma sopratutto tosto, e in italia non ne hanno fatti molti, o meglio, ne hanno fatti ma sono andati tutti a pu**ane solo perché sono tutti abituati ad avere la pappa pronta, ora, come Missing sto giocando ad Aeterna, però se dovesse andare tutto a male ci farò un salto °-°

Saluti, Gerard.

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Ho appena provato e il sito è online, dunque posso dire che l'evetuale problema col sito è solo tuo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom