[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Venite, venite in tanti e portate amici ;) Molti di noi già giocanti sono disponibilissimi ad aiutarvi per qualsiasi cosa abbiate bisogno!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ti posso assicurare che di ninja arco ce ne sono moltissimi.. E tanti sono tra i top!

Quando logghi contatta Kyousuke in pvt, cosí vengo a gildarti

Giocanti siamo circa una decina per ora. I membri più attivi al momento sono sicuramente: Kaimano, KaosOne, Mugiwara, ZyzzLegacy e io, Kyousuke.

Io ho un pg al 75 ben fatto.

Forse riprendo a giocare, come avrai visto nel post sotto, sono stato io a portare il server qui :D

salve scusate ancora se trovo questi problemi..ma da quando gioco e anche quando Raddy ha aperto la discussione non ho mai trovato problemi tipo: Errore al collegamento al server....
questa sera loggo su balmora e mi dice: Errore collegamento al server, quando il sito e ONLINE...
Adesso non chiedo che qualcuno debba sapere tutto..ma voglio capire il motivo...se qualcuno lo sa gliene sono grato
Grazie

Mi han detto che i crash di 30 sec - 1 min sono dei tentativi di ddos. Il martedí, in genere, c'è il riavvio settimanale che, soprattutto in questi ultimi tempi, dura per molto. In ogni caso i tecnici che lavorano al server sono profumatamente pagati da FuBu, dunque dovrebbe essere gente, come si dice, con i "controc***i"

Re: [ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Mi han detto che i crash di 30 sec - 1 min sono dei tentativi di ddos. Il martedí, in genere, c'è il riavvio settimanale che, soprattutto in questi ultimi tempi, dura per molto. In ogni caso i tecnici che lavorano al server sono profumatamente pagati da FuBu, dunque dovrebbe essere gente, come si dice, con i "controc***i"
Esatto, ultimamente il server sta subendo attacchi DDOS, quindi sono frequenti errori di collegamento; come ha detto Kyosuke, stanno lavorando per sistemare il server (gia è stata acquistata una nuova macchina piu potente e protetta).

Invito tutti a usare il canale ts offerto da FuBu per la nostra gilda. Ci hanno messo in canale VIP cerchiamo di non farcelo levare!

A me da errore collegamento sempre la prima volta, alla seconda logga, in genere..

- - - Updated - - -

O forse l'errore che ti da è perchè non hai accettato l'attivazione account tramite email

Io sono sempre sul primo, salvo zone exp occupate.. Non abbiamo un channel particolare, se non quello di ts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom