[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il resoconto della chat con FuBu
<23:00:15> "Kaimano": hi fubu, how are you?
<23:16:58> "FuBu": im good
<23:18:07> "Kaimano": have problem for traslate patch?
<23:28:49> "FuBu": im know men ;/
<23:29:12> "Kaimano": serius problem? you can't create it?
<23:29:21> "FuBu": yep
<23:29:27> "Kaimano": ok np
<23:29:38> "FuBu": im need more time

Ma è off ? L'ho scaricato ma non fa loggare e ho notato che non lo installa nei programmi qualcuno puo spiegarmi come fare ? grazie =)

Possibile che non riesco a contattare nessuno in game? Voglio prova sto server ma nessuno è main on ^^. Il mio nome è AirPeck ^^

Ma voi non state molto bene ... Entrate in un server straniero per expare più lentamente rispetto a quelli italiani ? WTF ????

Se entrate tutti in quelli vedi che non ce ne sono più 20 ma 200 ^^

Si ma sono server deprimenti, preferisco imparare il polacco ma divertirmi che giocare sull'ufficiale e deprimermi . Comunque non riesco ancora a farmi gildare da parte dei PDstyle, sono AirPeck , ripeto! Se qualcuno mi fa il piacere di contattarmi mi fa un piacere, in quanto ho aggiunto il contatto skype ma non si collega mai

Qualcuno può gentilmente aiutarmi ? Non logga.. durante l'installazione basta fare sempre avanti o devo selezionare qualcosa? perchè me lo installa in una directory strana.. e poi non funziona..

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Ora vado a letto, domani dalle 13:30 circa sarò disponibile per chiarimenti e per aiuto a tutti. Intanto, se avete semplici domande, potete contattarmi tramite email. Vedrò di rispondere nel più breve tempo possibile e in modo esaustivo.

[email protected]

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ma voi non state molto bene ... Entrate in un server straniero per expare più lentamente rispetto a quelli italiani ? WTF ????
non ho capito cosa vuoi tu.... stai facendo carità per far popolare il tuo server italiano schifoso? se la gente gioca su balmora: 1 a te non deve interessare e 2 un motivo ci sarà... il server è curato nei minimi particolari....un server cosi ce lo sogniamo noi!!!

- - - Updated - - -

RAGAZZI RIPETO CHE DA QUESTI GIORNI LA GILDA PDSTYLE TORNERà ON. PREPARATEVI A SPACCARE UN PO DI POLACCHI!

- - - Updated - - -

Qualcuno può gentilmente aiutarmi ? Non logga.. durante l'installazione basta fare sempre avanti o devo selezionare qualcosa? perchè me lo installa in una directory strana.. e poi non funziona..
Anche a me l'ha salvato su un'altra directory. Precisamenti tra document e setting. Il server logga anche se non segna i ch (è una settimanella che non conta i ch)

- - - Updated - - -

INVITO TUTTI A USARE IL CANALE TS! ABBIAMO UN CANALE VIP CREATO DA FuBu APPOSTA PER NOI. grazie dell'attenzione

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Non la metteranno mai la patch ita.. Al massimo la faremo noi, quando verrà rilasciata la patch inglese. Di sicuro FuBu, per una 20ina di player stranieri, non da la precedenza a questa patch.
Lo ripeto per l'ennesima volta: la difficoltà della lingua in 4-5 giorni di gioco la superate e imparate a capire come funziona tutto quanto. Se poi per giocare volete a tutti i costi aspettare, beh, purtroppo nessuno vi sa dire di quanto sarà l'attesa..

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom