[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga mi spiegate una cosa ma al 60 mentale dove expo? dove vado vado expo pochissimo

Ultima modifica:
scusa ma io ho un problema quando cerco di collegarmi mi dice :twoje konto zostalo zablokowane na stronie www. prosze sprawdzic swoja poczte e-mail
che cosa faccio ?
(nn mi è arrivato nessuna e-mail di attivazione)

IO SONO ATTIVO, ho finito l'equip da rissa e pvp. Rompo il culo a tutti ma non posso expare perchè sono da solo e mi rompo il pazzo ;) KaosOne

è un server classificato tra "Medio-Difficile" in più è straniero. Se lascia uno della gilda lasciano tutti perchè da soli è inutile giocarci.... ci vuole buona volontà e tempo libero, cosa che noi non abbiamo avuto. Detto ciò io continuo a loggare anche se solo per pvp. Tengo la discussione aggiornata e pulita, in caso torniate a giocare io ci sono ;) KaosOne in gioco P.s sto in altre gilde almeno faccio war

è un server classificato tra "Medio-Difficile" in più è straniero. Se lascia uno della gilda lasciano tutti perchè da soli è inutile giocarci.... ci vuole buona volontà e tempo libero, cosa che noi non abbiamo avuto. Detto ciò io continuo a loggare anche se solo per pvp. Tengo la discussione aggiornata e pulita, in caso torniate a giocare io ci sono ;) KaosOne in gioco P.s sto in altre gilde almeno faccio war
Esattamente...hai detto giusto..ma di solito metin e come tutte le cose..ha un inizio e una fine e si inizia a non stare su metin ma anche altre cose..di solito loggare non fa male :) per salutare alcuni tuoi amici che ti hanno aiutato :)

Alcolizzato perche non mi aggiungi almeno anche per giocare in compagnia credo che se ce buona compagnia giocheremo tutti assieme sarebbe più bello comunque il mio accaunt è xnarutox. col puntino il resto fatemi sapere voi ;)

La patch in inglese è in programma per FuBu, perchè giocano anche russi,spagnoli ecc ecc. Possibile che sia già stata fatta, bisognerebbe controllare sul sito, ma non credo sia uscita.

I GIRA BONUS si droppano difficilmente?
Personalmente non trovo difficolta' a dropparli.

- - - Updated - - -

Stranamente non entra in gioco e nemmeno sul sito..
Da il seguente errore:
2IagM.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom