[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io gioco ancora Freth* e comunque black, hai ragione per il poter parlare con le persone ma dimmi una cosa server cosi ne esistono? e sopratutto italiani? a parer mio non ce nè come questo.ripeto per chi vuole giocare skype: Saimonlin22.

se ci fosse patch italiana arriverei sarei già qua =( server sembra essere molto bello .. magari ce ne fossero cosi di italiani..

Ditemi quello che volete, ma il server più bello europeo è shiro

Bello certo ma dal fatto dell'utenza, da come parli su shiro sei un war corpo un cac o un'armi magiche :) perchè se ti fai una classe magica e con bonus perfetti vai a fare 2k di danno perchè ci sono troppe difese magiche e le classi corpo a corpo ti buttano giu a trafiggenti non avrai la stessa idea.

Io gioco su Balmora.
Chiaramente lo staff del server non si mette di certo a fare la patch italiana per 5 persone italiane che ci giocano. Come detto il precedenza, si parla della patch inglese, ma a quanto pare non e' ancora pronta o semplicemente non la stanno preparando.
Per quanto riguarda i bonus, posso dirvi che si imparano dopo 2 giorni di gioco.

a me basterebbe anche una patch inglese fatta in client side.. se qualcuno la fa farebbe un grosso favore a tutti quelli che vorrebbero giocarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom