[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il supporto non ti è utile purtroppo. entra in ts e contatta fubu! fubu parla poco inglese ma chiama un suo amico che fa da traduttore.

se dampir è riuscito ad avere 500 pg on mi rifiuto di credere che un server simile non abbia almeno 200 pg in più
Infatti se Dampir è riuscito ad avere tutti questi player è perchè è un server easy. Se fai un server identico a questo però in Italia se hai 200 pg on sei già fortunato <.<

Quando giocavamo noi dei PDStyle avevamo Kaimano che parlava con FuBu e ci aveva fatto mettere il TS di gilda per tutti. Abbiamo fatto anche un sondaggio per metterlo....la verità è che ci entravamo solo io e Kaimano cosi lo abbiamo fatto levare ;)

Re: [ Balmora.pl ] Server polacco offy**like ** No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Invece di scrivere solo quello che si faceva un tempo parliamo per formare un gruppo in futuro.Io sinceramente ci sto giocando solo e qualche volta vedo KaosOne in gilda.Di italiani non ne vedo manco l'ombra saremo su per giù 4 o 5 per quanto riguarda il gioco se volete unirvi contattatemi su skype Saimonlin22 io ci sono spero che mi contattate in un bel gruzzolo che voglio giocarci in sto server, e non entrarci qualche volta solo per vedere i negozi. Fatemi sapere =)

Io e altri miei amici credo che inizieremo a giocare, Ma qualcuno sa se davvero ci sarà questa patch con la traduzione? Non si capisce molto..

io inizialmente non capivo nnt ero sempre con il google traduttore e traduceva pure male ma tanto poi ci fai l'abitudine.la patch per ora non c'è ma forse la stanno facendo non so quando sarà disponibile.

la patch in giro c'e perche qualcuno l'ha postata ai tempi che furono su megaupload e qualcun'altro a sua volta l'ha scaricata. ora bisogna trovare uno che abbia la patch e che la hosti su un sito nuovo.....

e quindi? non centra niente la lingua si capisce dopo un pò io non sapevo cosa volevano dire i bonus ma li ho capiti e cmq se conosci il gioco sei già al 75% per il resto ci siamo noi non mastercard <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom