Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi anche farlo identico, ma è fisicamente impossibile che riesca ad avere tutti questi player perchè in Italia c'è poca utenza.In Italia semplicemente non è ancora stato creato un server simile <.<
Puoi anche farlo identico, ma è fisicamente impossibile che riesca ad avere tutti questi player perchè in Italia c'è poca utenza.
Infatti se Dampir è riuscito ad avere tutti questi player è perchè è un server easy. Se fai un server identico a questo però in Italia se hai 200 pg on sei già fortunato <.<se dampir è riuscito ad avere 500 pg on mi rifiuto di credere che un server simile non abbia almeno 200 pg in più

Il problema non è capire i bonus, ma poter parlare con i playere quindi? non centra niente la lingua si capisce dopo un pò io non sapevo cosa volevano dire i bonus ma li ho capiti e cmq se conosci il gioco sei già al 75% per il resto ci siamo noi non mastercard <.<

I player meno li capisci e meglio è.... la lingua serve per le missioni, le catacombe e i nomi dei drop. Il resto si impara in frettaIl problema non è capire i bonus, ma poter parlare con i player![]()