Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conviene che le medaglie le compri costano veramente poco. I soldi se ne fanno tanti. Il problema è arrivare a prendere il medio, una volta preso (al liv 35) si spaccano metin e cominci a fare tanti soldi! per non parlare in torre!! Rispondendo al problema che hai ora, ti consiglio di expare al 20/25 e fare i brutali (droppano lune ferri e pda 30kk) con quei soldi compi le medaglie e vai avantiRaga ma è uno scherzo? dopo 3 ore che sono dalle scimmie per droppare medaglie ne ho trovate 2 in 2 ore cè davvero è come l'ufficiale cosi è un po troppo, poi le cose mi sembra che costino troppo confronto a come si fanno soldi parlo ovviamente a livello basso a livelli alti non so.
conviene che le medaglie le compri costano veramente poco. I soldi se ne fanno tanti. Il problema è arrivare a prendere il medio, una volta preso (al liv 35) si spaccano metin e cominci a fare tanti soldi! per non parlare in torre!! Rispondendo al problema che hai ora, ti consiglio di expare al 20/25 e fare i brutali (droppano lune ferri e pda 30kk) con quei soldi compi le medaglie e vai avanti

VI RICORDO CHE IO NON HO ALCUN INTERESSE SE VOI ENTRATE.... HO SEMPLICEMENTE POSTATO IL SERVER....QUINDI LA TUA PRESENZA è DEL TUTTO INUTILE. SE VUOI GIOCHI ALTRIMENTI VAI A FARE IN CULOAppena riuscirete a mettere una patch in italiano, forse ci entrerò :'D Enjoy
TUTTI A TIRARSELA MA ANDATE A CAGARE E GIOCATEnon ti capiscodel server gioca un gran numero di persone, sono cose che accadono lì che non devono accadere. Come server, io sono insieme neutrale.
VI RICORDO CHE IO NON HO ALCUN INTERESSE SE VOI ENTRATE.... HO SEMPLICEMENTE POSTATO IL SERVER....QUINDI LA TUA PRESENZA è DEL TUTTO INUTILE. SE VUOI GIOCHI ALTRIMENTI VAI A FARE IN CULOTUTTI A TIRARSELA MA ANDATE A CAGARE E GIOCATE
P.s Appena compi 12 anni e supererai le prove invalsi, forse potrai rivolgerti a me :'D *******
Prima di tutto statti molto calmo e porta rispetto, chi ti credi di essere? Io ho semplicemente espresso la mia opinione sul server, e se non moderi l'educazione io su per il culo ti ci faccio salire il tuo case con tutto il monitor e la tastiera!Ridicolo, sono 2 mesi che hai aperto questa discussione e che hai detto che mettevi una traduzione del server e ancora no lo fai, quindi zitto e mosca!Bimbo, le prove invalsi falle tu che ti servono ad istruirti nel comportarti con le persone e non partire in 4° con insulti, ricorda che non sia mai chi c'è dietro lo schermo.
Dove hai letto che avrei fatto la traduzione? le chiacchere stanno a 0. Puoi fare il duro nei commenti, ma quello che ha commentato facendo lo spavaldo sei tu..... "se fai traduzione allora forse entro"....ma chi ti vuole!!!!!Prima di tutto statti molto calmo e porta rispetto, chi ti credi di essere? Io ho semplicemente espresso la mia opinione sul server, e se non moderi l'educazione io su per il culo ti ci faccio salire il tuo case con tutto il monitor e la tastiera!Ridicolo, sono 2 mesi che hai aperto questa discussione e che hai detto che mettevi una traduzione del server e ancora no lo fai, quindi zitto e mosca!Bimbo, le prove invalsi falle tu che ti servono ad istruirti nel comportarti con le persone e non partire in 4° con insulti, ricorda che non sia mai chi c'è dietro lo schermo.
Lo avevo letto da qualche parte, forse non lo hai detto tu ma comunque il punto è che io non volevo affatto farmi lo spavaldo, semplicemente non sono laureato in polacco e quindi non ci capirei nulla...Mi spiace se tu hai frainteso ma non sono il tipo. Fermiamoci qui che stiamo solo spammandoDove hai letto che avrei fatto la traduzione? le chiacchere stanno a 0. Puoi fare il duro nei commenti, ma quello che ha commentato facendo lo spavaldo sei tu..... "se fai traduzione allora forse entro"....ma chi ti vuole!!!!!
IO SONO UN COMUNE PLAYER... NON HO PRESO E NON PRENDO SOLDI O RINGRAZIAMENTI PER AVER FATTO LA DESCRIZIONE....AIUTO TUTTI NEI COMMENTI, A RISOLVERE PROBLEMI, E MI DEVO ANCHE SENTIR DIRE QUESTE COSE? DAI SU NON SCHERZIAMO....