Shaft Head Tilt
Utente Electrum
Guarda che il server è sempre on o.ò È tutto il giorno che ho il negozio on e non è mai crashato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' normale che i CH li segna in questo modo..a me non segna i ch...non mi segna più niente se e on o off mi dice solo ch... provo a loggare errore collegamento al server
Io aspetto da 2-3 settimane la patch perchè mi è impossibile giocareciao a tutti , volevo iniziare a giocare anche io su questo server , ma sto aspettando la patch in lingua inglese , quando sarà disponibile , se possibile comunicatelo tra i msg finali , ve ne sarei grato.

Oltre alla lingua inglese, arrivera' anche quella in italiano.. Quindi, tranquilliciao a tutti , volevo iniziare a giocare anche io su questo server , ma sto aspettando la patch in lingua inglese , quando sarà disponibile , se possibile comunicatelo tra i msg finali , ve ne sarei grato.
Oltre alla lingua inglese, arrivera' anche quella in italiano.. Quindi, tranquilli

In serata Kaimano contatta FuBu e vediamo un po che dice!!Non ho ancora avuto tanto tempo per giocarci..ma la traduzione in inglese? Con quella sarei davvero aposto, anche perchè la prima volta che sono entrato non sono riuscito a capire una minima sillaba![]()