[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che il server è sempre on o.ò È tutto il giorno che ho il negozio on e non è mai crashato..

a me non segna i ch...non mi segna più niente se e on o off mi dice solo ch... provo a loggare errore collegamento al server
E' normale che i CH li segna in questo modo..
A me la prima volta di solito da errore collegamento, ma la seconda si connette sempre.
------------------
Io ieri sono crashato.

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Io ieri sono crashato una volta la sera, ma ultimamente il server migliora sempre di più in stabilità (almeno spero). Se ti da errore collegamento prova a caricare il sito. Se ricarichi sito 4-5 volte o più e non ti logga, il server è offline, altrimenti dopo un po' logga!
PS: Oggi dovrebbe esserci il riavvio, quindi se oggi proprio non logga è normale.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ciao a tutti , volevo iniziare a giocare anche io su questo server , ma sto aspettando la patch in lingua inglese , quando sarà disponibile , se possibile comunicatelo tra i msg finali , ve ne sarei grato.

allora non sono il solo , cmq basterebbe anche un traduzione del 10 % giusto i bonus e i libri che per quanto riguarda gli item , credo che tutti li conosciamo . xD

se a qualcuno può interessare scambio pg war mente lv 81 skil a p e pg sura am lv 79 skil a p cavallo esperto missioni fatte etc... aggiungetemi su skype fersys31

Appena rilasceranno la patch in inglese, quella in italiano si fa presto a farla..... meglio tradurre dall'inglese che dal polacco ;)

Le missioni sono il lato server, poiché sono script che vengono caricati.. Penso che non possa essere tradotto, se non introducendo la multilingua nell'intero server. Insomma, per tradurre le missioni non serve nessuna patch, solo tanto tanto lavoro da parte di FuBu per la traduzione. (Ovviamente una traduzione delle missioni potrà essere solo in inglese, l'italiano per il lato server ce lo scordiamo del tutto)

A me non ha loggato per 2 minuti, poi è ripartito.

se a qualcuno può interessare scambio pg war mente lv 81 skil a p e pg sura am lv 79 skil a p cavallo esperto missioni fatte etc... aggiungetemi su skype fersys31

Ciao raga ho iniziato da poco su balmora infatti sono ancora livello 9,però noto che fino ad ora è abbastanza difficile e mi domandavo, come fanno a fare tutti la bella vita la? da che livello e dove posso fare soldi? grazias :)

Dal livello in cui puoi cominciare a killare brutali e metin. A livello basso è l'attività che retribuisce meglio!

Non ho ancora avuto tanto tempo per giocarci..ma la traduzione in inglese? Con quella sarei davvero aposto, anche perchè la prima volta che sono entrato non sono riuscito a capire una minima sillaba :asd:

Appena lo troviamo on su ts ci parliamo e postiamo i screen come sempre. Noi stiamo giocando poco ultimamente, c'è poco tempo, e anche perchè gli italiani che giocano seriamente li conto sulle dita di una mano. Spero che appena esce la traduzione in inglese veniate in di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom