[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per favore non dite: aggiungetemi su skype. Se ogni persona che vuole provarlo fa cosi, noi non giochiamo più ;) . Tutto il necessario è in descrizione.

Re: [ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Ho appena provato e il sito è online, dunque posso dire che l'evetuale problema col sito è solo tuo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ha ripreso a funzionare, grazie :)

- - - Updated - - -

Ragazzi per favore non dite: aggiungetemi su skype. Se ogni persona che vuole provarlo fa cosi, noi non giochiamo più ;) . Tutto il necessario è in descrizione.
ho scritto di aggiungermi perchè io vi ho aggiunti, ma ho solo una persona e questa era off e allora mi trovavo da solo ;)

- - - Updated - - -

• Ricevere Mantelli del coraggio:

​Con l'utilizzo di pietre +0 +1 +2, si possono ricevere mantelli del coraggio dall'NPC; bisogna cliccare sull'ultima opzione disponibile:
x2h6g0gi.png.pagespeed.ic.wWmeq_dC0I.png
ed il gioco è fatto.
Ricordate: 1 pietra = 20 mantelli

Non funziona piu' o è stata tolta?

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

È disponibile over lv 30 o 35, da quel che ho capito. Nel frattempo usa la "missione". Fare il 30 senza mantelli è alquanto palloso, ma dopo è una passeggiata!

PS: Se volete consulenze o aiuti riguardo il game o anche in game, potete trovarmi quasi sempre disponibile all'indirizzo [email protected], oppure, più di rado, su skype: daveharmonics, oppure direttamente in game, presente abbastanza spesso con il nick di Kyousuke.

- - - Updated - - -

Cos'è successo al sito e al forum? Vedo tutto offline, è normale?

- - - Updated - - -

Nuovo update: Rettifico, è tornato tutto online e prima mi ero sbagliato riguardo il forum. Probabilmente durante il solito riavvio settimanale va offline anche il sito!

Scusate se lo ripeto ancora ma io sarei ansioso di questa patch in inglese o in italiano....se qualcuno e bravo a smanettare in locale x sistemare la patch vecchia...se qualcuno di buona anima e bravo e a voglia...potrei anche passarli la patch vecchia...scusate se insisto con questa patch..

Sapete dirmi xk non logga al game? e da questa mattina che da sti problemi???? O.o

Scusate se lo ripeto ancora ma io sarei ansioso di questa patch in inglese o in italiano....se qualcuno e bravo a smanettare in locale x sistemare la patch vecchia...se qualcuno di buona anima e bravo e a voglia...potrei anche passarli la patch vecchia...scusate se insisto con questa patch.
Io scrivo quello che hai scritto tu ora da circa 2 3 mesi su inforge =) credi che se eravamo capaci continuavamo a giocare in polacco? xD cmq scherzi a parte stiamo aspettando fubu(per la patch in inglese) !! Per quella italiana ci deve lavorare qualcuno di noi, ho chiesto in varie sezioni uppando anche la vecchia traduzione su mediafire...ma niente...a noi italiani pesa il culo

La patch la sta facendo FuBu, ma è ovvio che dà molta più importanza ai vari problemi che, purtroppo, in questi giorni affliggono il server. Basta aspettare. Se qualcuno ha voglia di farla in italiano, aspetta quella aggiornata che deve rilasciare FuBu e poi, al massimo, la traduce in italiano. Non penso che qualcuno voglia lavorare su quella vecchia, che poi non andrebbe nemmeno bene.
In ogni caso ci vuole veramente molto poco ad abituarsi a questa lingua, per noi, arcaica.

Re: [ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

La patch la sta facendo FuBu, ma è ovvio che dà molta più importanza ai vari problemi che, purtroppo, in questi giorni affliggono il server. Basta aspettare. Se qualcuno ha voglia di farla in italiano, aspetta quella aggiornata che deve rilasciare FuBu e poi, al massimo, la traduce in italiano. Non penso che qualcuno voglia lavorare su quella vecchia, che poi non andrebbe nemmeno bene.
In ogni caso ci vuole veramente molto poco ad abituarsi a questa lingua, per noi, arcaica.

2 3 giorni e gia suona familiare hahahah

Ultima modifica:
Se volete posso provarci pero mi dovete dare una mano

il problema non e adattarla e scompattare i 2 locali....ho provato con quello di inforge e un altro che non mi ricordo ma niente..

Ma è inutile lavorare sulla vecchia patch. Piuttosto aspettiamo quella inglese NUOVA E AGGIORNATA e poi la traduciamo in italiano, al massimo...

si be e giusto...aspetteremo con ansia...
Scusante ancora per avervi disturbato con questa patch

Dinasty anche a me fa errore server anche il sito e da questa mattina non so il xk?

Il server è palesemente offline per motivi tecnici. Lo staff non ha avvisato sul forum, ma tutti gli utenti ne stanno discutendo apertamente nella loro board. Beh, a noi poveri italiani non resta che aspettare. Purtroppo siamo capitati nel periodo in cui il server sta riscontrando più problemi, anche se nessuno di noi sà di che genere siano.

Nel frattempo voglio avvisare tutti i giocatori italiani di Balmora.pl e i curiosi, che per QUALSIASI domanda, sia per quanto riguarda il gioco (se già giocate potete contattarmi anche in game, se sono online: Kyousuke), sia per quanto riguarda le vostre curiosità, in caso vogliate provare il server, io sono disponibile 24/24 7/7 (Twentyfour-Seven) all'indirizzo email: [email protected]

È consigliabile avere una shamana per un corporale, ma in ogni caso ai primi livelli, se ti impegni e riesci a fare un bel po' di soldi, oppure se hai la fortuna di riuscire a pietrare con difesa+5 la corazza, sei a posto anche senza shamy. 100 punti di difesa in exp per un corporale sono una manna dal cielo. In ogni caso, pure io che sono mentale ora mi sto facendo una shamana, che sicuramente servirà anche a me a livelli più alti. I primi 61-75 livelli, volendo, si possono fare senza shamy, dalla grotta in poi diventa importante avere dei buoni buff!

Purtroppo no. Tutti i libri io li vendo a 1kk, a parte quelli per war di cui conosco il valore. In ogni caso non penso superino i 5kk, visto che vedo solo aura, estasi e corpo superare quel prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom