Alcolizzato
Utente Electrum
Ragazzi per favore non dite: aggiungetemi su skype. Se ogni persona che vuole provarlo fa cosi, noi non giochiamo più
. Tutto il necessario è in descrizione.
. Tutto il necessario è in descrizione.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Tutto il necessario è in descrizione.Ha ripreso a funzionare, grazieHo appena provato e il sito è online, dunque posso dire che l'evetuale problema col sito è solo tuo.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ho scritto di aggiungermi perchè io vi ho aggiunti, ma ho solo una persona e questa era off e allora mi trovavo da soloRagazzi per favore non dite: aggiungetemi su skype. Se ogni persona che vuole provarlo fa cosi, noi non giochiamo più. Tutto il necessario è in descrizione.

Grazie mille per l'informazione 

)
Io scrivo quello che hai scritto tu ora da circa 2 3 mesi su inforge =) credi che se eravamo capaci continuavamo a giocare in polacco? xD cmq scherzi a parte stiamo aspettando fubu(per la patch in inglese) !! Per quella italiana ci deve lavorare qualcuno di noi, ho chiesto in varie sezioni uppando anche la vecchia traduzione su mediafire...ma niente...a noi italiani pesa il culoScusate se lo ripeto ancora ma io sarei ansioso di questa patch in inglese o in italiano....se qualcuno e bravo a smanettare in locale x sistemare la patch vecchia...se qualcuno di buona anima e bravo e a voglia...potrei anche passarli la patch vecchia...scusate se insisto con questa patch.
2 3 giorni e gia suona familiare hahahahLa patch la sta facendo FuBu, ma è ovvio che dà molta più importanza ai vari problemi che, purtroppo, in questi giorni affliggono il server. Basta aspettare. Se qualcuno ha voglia di farla in italiano, aspetta quella aggiornata che deve rilasciare FuBu e poi, al massimo, la traduce in italiano. Non penso che qualcuno voglia lavorare su quella vecchia, che poi non andrebbe nemmeno bene.
In ogni caso ci vuole veramente molto poco ad abituarsi a questa lingua, per noi, arcaica.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sai per caso dirmi il valore di lama magica e armatura?