[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un pg al 77. per ora non posso aiutarvi ma posso descrivervi bene il gioco dandovi anche qualche dritta per come tirarvi bene il pg '' in questo server'' dato che per parlare con le altre persone non riuscirete nemmeno col traduttore.
Cmq se volete in Game Dederock come il mio nick oppure skype -dederock2296

Ti spiego io ci sarei anche tutto il giorno ma il problema è 1. solo in questo periodo non gioco. Se gioco gioco solo su skype cmq.In gioco credo che non mi troverai mai anzi, se riesci starò quasi sempre in ch3 cmq ripeto se hai o non hai skype ti consiglio di aggiungermi che ti illustro la situazione.

perfetto :D io sono entrato in questo server e posso dire che è il miglior server che abbia mai visto. però l' unica pecca i bonus^^. lo so ci sei tu ma quando nn ci sei e mi serviranno i bonus tradotti sono perduto. secondo me se posti su inforge i bonus tradotti in italiano attireremo + player ;-)

Non ci ho mai pensato, credo che lo faccio, ma io posso solo scrivere una traduzione, non un file da scaricare e per metterlo dentro la cartella di balmoora perchè è una cosa che non so fare U.U

Io sto scaricando, ci giocavo 1 anno fa, mentale al 60 mi sembra, con skill a g ci faccio un giro e decido se continuare a giocare :D

- - - Updated - - -

La gente si è super dimezzata da quando ci giocavo io(sempre un buon numero di utenza diciamo che se prima c'erano 3000 on adesso non si arriva nemmeno a 1500), prezzi sono saliti notevolmente, non so come si prende il cavallo prima c'erano delle statuette dalla bottegaia, tanti item che danno bonus aggiunti che non si sa nemmeno a cosa servono... tutto questo in polacco. La crisi di metin è arrivata fino in polonia xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom