[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

C'è posto per tutti! Venghino siori, venghino!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Chiunque abbia bisogno di aiuto può venire nella nostra gilda, i PDStyle. Siamo tutti disposti ad aiutare! (Anche io sono un nuovo player, ma aiuto volentieri chi, come me, è per la prima volta su un server polacco dove non capisce un tubo!)

Confermo. Stavo andando in valle, ma è crashato e non mi fa più loggare. Ottima occasione per andare a fare la nanna! Notte a tutti, divertitevi ;)

Era off anche questa mattina alle 7:30, quando ho provato a loggare per leggere libri. Ultimamente lo staff sta lavorando sul server, penso a causa della recente esplosione dell'HDD (anche se non vedo cosa possa c'entrare, sinceramente..).

Booooh mi dice che sbaglio a mettere o l'id o la psw ma sono corretti..non posso neanche provare creando un altro account perchè mi da tutto off..sito, registrazione, tutto :boh::boh:

Se hai registrato l'account durante uno di questi riavvii, o durante uno di questi giorni, in cui ci sono stati, seppur pochi e rari, dei rollback, potresti aver perso l'account. Per dirti, a me era capitato che, poco prima di un riavvio, avevo comprato una corazza, il giorno dopo, loggando, mi sono ritrovato senza la corazza, ma con di nuovo tutti i soldi spesi (dopodiché ho anche ritrovato il venditore e l'ho acquistata di nuovo).. Quindi dei rollback involontari ci sono stati, potrebbe essersi cancellato il tuo account!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom