Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
@zShux_ è ovvio che se pretendi di fare risse o guerre "serie" in poco tempo partendo da zero, dovrai nerdare molto...
Tuttavia, nessuno ti impone ciò. Poniti un obiettivo (magari ambizioso: meglio di Bamboomt2?), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco. :)

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Godetevi l'esperienza e fatene tesoro.

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png

Siamo agli sgoccioli di questa rovente estate: ricordo che le estrazioni si svolgeranno Mercoledì 7 Settembre (domani) alle ore 21.30 circa sul nostro Teamspeak! SARAI TU IL FORTUNATO?

Maggiori informazioni: Estate 2016

Beach_render_1.png

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png


CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@gioitax hai inserito la cartella di Bamboomt2 tra le eccezioni del tuo antivirus (link diretto alla guida del forum: http://forum.bamboomt2.eu/Thread/96317-GUIDA-Eccezioni-Esclusioni-con-i-principali-Antivirus/)?

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)
Ricordo che per dubbi, problemi o domande basta chiedere tranquillamente nell'apposita sezione "Aiuto e Domande"!

Bamboomt22.png


La resa dei conti...

Map1_2016_09_07.jpg


Stay Tuned!

P.S.: Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento Metin settimanale svoltosi ieri sera.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
vorrei capire che senso ha la mappa livello 100 (una mappa da exp) dato che ci sono massimo 5/6 gruppi di mob per expare, ho chiesto in giro a vari player e la risposta è stata: ti devi comprare le ampolle exp. Spiegatemi il senso di tutto cio, posso accettare il fatto di fare un livello ogni ora ma no questo , cioè scherziamo?! mi dispiace ma penso che non continuero sul vostro server.


Neanche sull'ufficiale è cosi ....
 
vorrei capire che senso ha la mappa livello 100 (una mappa da exp) dato che ci sono massimo 5/6 gruppi di mob per expare, ho chiesto in giro a vari player e la risposta è stata: ti devi comprare le ampolle exp. Spiegatemi il senso di tutto cio, posso accettare il fatto di fare un livello ogni ora ma no questo , cioè scherziamo?! mi dispiace ma penso che non continuero sul vostro server.


Neanche sull'ufficiale è cosi ....

due sono le cose, o hai chiesto alle persone sbagliate o non hai capito bene tu..
Ti spiego, su bamboo sono presenti le ampolle ex, e dal livello 100 in su serve 2.100.000.000 di exp per ogni livello, solo che tu salendo di livello ricevi sempre meno exp, quindi sarà sempre piu difficoltoso salire.
quindi quello che devi fare è rimanere all 80-85 fare il 90% di exp e scaricare tutto su un ampolla fin quando non ne avrai abbastanza da arrivare direttamente al 122 che sarebbe il massimo livello ottenibile attraverso le ampolle.
Sono stato abbastanza chiaro? Non devi comprarle le ampolle basta che te le fai da solo, expare classicamente non conviene proprio per il motivo citato sopra, perché l'exp che serve è sempre la stessa solo che salendo di livello prendi sempre meno exp, quindi tu da player intelligente rimani al livello 80-85 (livello in cui si fa più exp) ti passi una domenica con anelli exp in covo 3
e sei subito al 122 in 1 giorno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
due sono le cose, o hai chiesto alle persone sbagliate o non hai capito bene tu..
Ti spiego, su bamboo sono presenti le ampolle ex, e dal livello 100 in su serve 2.100.000.000 di exp per ogni livello, solo che tu salendo di livello ricevi sempre meno exp, quindi sarà sempre piu difficoltoso salire.
quindi quello che devi fare è rimanere all 80-85 fare il 90% di exp e scaricare tutto su un ampolla fin quando non ne avrai abbastanza da arrivare direttamente al 122 che sarebbe il massimo livello ottenibile attraverso le ampolle.
Sono stato abbastanza chiaro? Non devi comprarle le ampolle basta che te le fai da solo, expare classicamente non conviene proprio per il motivo citato sopra, perché l'exp che serve è sempre la stessa solo che salendo di livello prendi sempre meno exp, quindi tu da player intelligente rimani al livello 80-85 (livello in cui si fa più exp) ti passi una domenica con anelli exp in covo 3
e sei subito al 122 in 1 giorno :)
gioco a metin dal 2009 di cui 3 su omega.tralasciando queste cose non ha senso expare con un pg livello piu basso per passarsi l exp hahaha bastava mettere piu mob nella mappa non vedo nulla di strano
 
vorrei capire che senso ha la mappa livello 100 (una mappa da exp) dato che ci sono massimo 5/6 gruppi di mob per expare, ho chiesto in giro a vari player e la risposta è stata: ti devi comprare le ampolle exp. Spiegatemi il senso di tutto cio, posso accettare il fatto di fare un livello ogni ora ma no questo , cioè scherziamo?! mi dispiace ma penso che non continuero sul vostro server.


Neanche sull'ufficiale è cosi ....
Ciao!
Ti sbagli! In alto a dx, dove spawna Rakshasa, c'è una bella zona dove puoi expare bene(ovviamente con doppio anello)! Anche se effettivamente conviene farsi un dropperino lv 80(sarebbe meglio 75, fai tornaluogo con il primo pg e lo passi al secondo tramite magazzino) con minimo di equi mob nabbo (bastano 3/4 pezzi) e fai ampolle; è più rapido!
Inoltre capofuoco è fondamentale per i boss che forniscono item indispensabili per l'upp delle armature 115 e non solo! Ci sono inoltre le metin mok-taj che sono uja buona fonte di guadagno!

Io ci penserei un attimo prima di lasciare questo fantastico server!

EDIT:
gioco a metin dal 2009 di cui 3 su omega.tralasciando queste cose non ha senso expare con un pg livello piu basso per passarsi l exp hahaha bastava mettere piu mob nella mappa non vedo nulla di strano

Aggiungo che le le ampolle exp sono una fondamentale è comoda fonte di guadagno per pg di basso livello!
 
Ciao!
Ti sbagli! In alto a dx, dove spawna Rakshasa, c'è una bella zona dove puoi expare bene(ovviamente con doppio anello)! Anche se effettivamente conviene farsi un dropperino lv 80(sarebbe meglio 75, fai tornaluogo con il primo pg e lo passi al secondo tramite magazzino) con minimo di equi mob nabbo (bastano 3/4 pezzi) e fai ampolle; è più rapido!
Inoltre capofuoco è fondamentale per i boss che forniscono item indispensabili per l'upp delle armature 115 e non solo! Ci sono inoltre le metin mok-taj che sono uja buona fonte di guadagno!

Io ci penserei un attimo prima di lasciare questo fantastico server!
stavo modificando il mio post per dire che questo Fantastico server mi piace xD e so gia come funziona ho quest'account da almeno 2 anni, avevo mollato per altro, il fatto è che trovo controproducente il fattore exp
poi parlo propio che in alto a ''dx'' dove ci sono i mob piu forti della mappa trovi 5/6 gruppi di mob cammini e ne trovi 4 gruppi cammini ancora 3 cammini ancora Finiti ahhaha xD ...ma daiiii
 
@EdipoRe la mappa da liv. 100 (Capo Fuoco del Drago) ha molteplici utilità, di diversa natura (quest, drop, alchimia, craft e naturalmente, exp); ricordo che in questa mappa spawnano tre diverse tipologie di rocce metin (tra cui il "Mok-Taj", una delle più ricercate del gioco), vi sono tre Boss e rispettivi Vice (o mini) Boss; non è stata aumentata la quantità dei mob presenti per dare modo a chiunque di proseguire serenamente la propria avventura (in caso contrario, alcuni si sarebbero lamentati del lag). Chi ha la possibilità e vuole ottimizzare il proprio tempo nell'exp può optare per diverse soluzioni, quali torre, ascaria ed ampolle dell'esp.
Dal 100 al 115 generalmente dovresti expare proprio in Capo Fuoco del Drago; partendo (in ordine) dagli Gnoll, Ladri ed Assassini, fino ad arrivare alle Manticore. Le alternative possono essere, come già accennato: 12° piano della Torre dei Demoni (per i primi livelli) o Ascaria (dal 109); oltre, ovviamente, alle Ampolle dell'Esp. :)

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)
Ricordo che per dubbi, problemi o domande basta chiedere tranquillamente nell'apposita sezione "Aiuto e Domande"!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Di norma, mappa exp è chiamata quando ci si expa, non quando devo fare livelli grazie ad ampolle che ho fatto al 90, se sono un livellino nabbettino e non so questa cosa vado ad intuito?
Capisco favorisca il commercio, ma a mio avviso, essendo, per l'appunto, mappa exp, ci dovresti expare, non di certo creare ampolle quasi 50 livelli prima e doverle usare per salire.
 
Di norma, mappa exp è chiamata quando ci si expa, non quando devo fare livelli grazie ad ampolle che ho fatto al 90, se sono un livellino nabbettino e non so questa cosa vado ad intuito?
Capisco favorisca il commercio, ma a mio avviso, essendo, per l'appunto, mappa exp, ci dovresti expare, non di certo creare ampolle quasi 50 livelli prima e doverle usare per salire.

ooohh finalmente una persona che la pensa come me!!!pensavo di aver detto qualcosa di strano:lol: ho girato parecchi server ma questo modo di ''expare'' mi mancava :etuno:
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Come già specificato: la mappa da liv. 100 (Capo Fuoco del Drago) ha molteplici utilità, di diversa natura (quest, drop, alchimia, craft e naturalmente, exp).
Chi ha la possibilità e vuole ottimizzare il proprio tempo nell'exp, può optare per diverse soluzioni, quali torre, ascaria ed ampolle dell'esp; chi predilige il drop o non ha fretta di giungere a certi traguardi, preferirà Capo Fuoco del Drago.
Le Ampolle dell'Esp, oltre a costituire un modo alternativo per raggiungere più facilmente determinati livelli, forniscono un'ulteriore possibilità ai nuovi giocatori (e non) di fare yang/lingotti, che si aggiunge ad una scelta già ampia. :)

Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, quest story, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.
Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, non esitate a chiedere nell'apposita sezione del forum: "Aiuto e Domande". ;)

P.S.: Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
In seguito al riavvio di ieri sera, come già annunciato, è possibile aprire le ricompense di Sunny.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png


JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©