Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Media player online?
------------------------------------
EDIT:
L'ho provato per un'ora di gioco. Allora devo dire che il server è abbastanza carino, exp fluida anche se ci sono parecchie cose che non mi piacciono.

- Il teleporter è sparito o per meglio dire impossibile da capire per i new player, uno come ci pensa a premere ctrl t per un teleport?
- Le quest iniziali sono troppo ma troppo strambe, non si capisce cosa vogliano i vari npc, ad esempio " caccia pho-whan o come si chiama" senza dirne quanti, o nemmeno dire quale sia la mappa.
- Community? Avrò visto massimo 20 player in giro per il villo, tutto il resto sono mercatini.
Parere finale : Pessimo, voto : 2/10.
 
Media player online?
------------------------------------
EDIT:
L'ho provato per un'ora di gioco. Allora devo dire che il server è abbastanza carino, exp fluida anche se ci sono parecchie cose che non mi piacciono.

- Il teleporter è sparito o per meglio dire impossibile da capire per i new player, uno come ci pensa a premere ctrl t per un teleport?
- Le quest iniziali sono troppo ma troppo strambe, non si capisce cosa vogliano i vari npc, ad esempio " caccia pho-whan o come si chiama" senza dirne quanti, o nemmeno dire quale sia la mappa.
- Community? Avrò visto massimo 20 player in giro per il villo, tutto il resto sono mercatini.
Parere finale : Pessimo, voto : 2/10.

Ciao ti rispondo da player (non faccio parte dello staff .. quindi non sono di parte)
- il teleporter si trova premendo la lettera T sulla destra in alto della mini mappa
- le quest iniziali ... ehm .. basta consultare la wiki e trovi i pho-whan.... basta consultare la wiki di bamboomt2 per qualsiasi info
- Community... caro mio su Bamboo la gente si fa il sedere quadrato per fare lingotti (moneta di scambio)
non vedrai quasi mai gente ferma a fare nulla. sono tutti in piena attività a fare metin - exp - drop - boss - ecc ecc ecc

il tuo parere finale mi sembra un po sciocco se si basa su quello che hai elencato

ps - media player ti può rispondere solo uno staffer .. ah se vuoi divertirti a vedere 1.000 e passa pg on, partecipa alla gara ox ^_*
 
@xDrawingel la media player online giornaliera è di 3000, poco più.
La Quest Story è strutturata per dare ricompense sempre maggiori e non necessita di alcun equipaggiamento particolare; ogni informazione ti viene data con la relativa pergamena... in alternativa, basta consultare le molteplici guide presenti nel forum o usufruire della nostra wiki.
20 player massimo in giro per il villo? Sicuro di non aver sbagliato server? Un numero tanto misero non viene raggiunto nemmeno nel nostro forum alle 4 di notte...
Per spostarsi nelle varie mappe, oltre agli appositi portali ed al tradizionale vecchietto, vi è la Mappa Teleport: per aprirla, basta cliccare l'apposito pulsante presente sul radar (contrassegnato da una "T") o semplicemente premendo "Ctrl + T" durante il gioco.

MappaTeleport1.png

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
- Il teleporter è sparito o per meglio dire impossibile da capire per i new player, uno come ci pensa a premere ctrl t per un teleport?
Ciao! questa forse è l'unica cosa che puoi avere difficoltà a capire/trovare in quanto nella wiki manca, lo aggiungerò a giorni
- Le quest iniziali sono troppo ma troppo strambe, non si capisce cosa vogliano i vari npc, ad esempio " caccia pho-whan o come si chiama" senza dirne quanti, o nemmeno dire quale sia la mappa.
Trovi tutte le informazioni che ti servono sulla WIKi e/o nella sezione Guide del Forum.

Se pensi che qualcosa manchi nella wiki o se non ti sembra chiaro ti invito a segnalarcelo nell'apposita sezione del nostro Forum: Wiki->Richieste e Segnalazioni facendo attenzione a quanto scritto nel thread Bamboomt2Wiki Team needs you!

- Community? Avrò visto massimo 20 player in giro per il villo, tutto il resto sono mercatini.

A mio parere dovresti soffermarti un po' di più prima di dare questo parere.

 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png


JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

P.S.: Vi aspettiamo alla Gara OX di questa sera, ore 21:30.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Allora vorrei gentilmente sapere le seguenti informazioni,prima di un eventuale abbandono da parte mia. @Mr. Aizen
1)Ogni quanto spanwa la regina ragno scarlatta per andare al covo3???..ieri 1 ora a cambiare di ch in ch e manco 1...potreste metterne almeno di più. Inoltre volevo sapere quante chiavi droppasse 1 regina,che se ne droppa solo 1 è una grande fregatura.
2)Ripeto a me e un mio amico lagga e crasha,stamattina a me è crashato il client si è chiuso di scatto e vabhe..non so perchè solo a noi,la nostra connessione va bene,a me non lagga per niente(Eseguito lo speed test)
3) Il dropp è molto basso per gli oggetti utili giusto?
4)Volevo sapere perchè nel gira bonus automatico,quando scelgo max hp,mi da fino a 200hp selezionabili,quando invece ne possono uscire anche 3000.
5)Come mai i divini danno meno exp,rispetto ai mostri covo2 mi pare strano..cioè si expa fino al 90 al covo?!??!...
Grazie.
 
La regina ragno scarlatta, se non sbaglio, spawna ogni 2 ore come la regina ragno del covo1... Ma il passaggio che droppa vale pochissimo eh, fatti un giro nei negozietti e compratelo se proprio non la trovi, anche se mi sembra strano, ho capito che ci sono tanti player ma si parla di un item che ricercano solo livellini e ci sono 5 CH...

Non ho problemi di Crash o lag... Quindi bho

Nella modalità auto puoi mettere 2000 ma si ferma quando trova uguale o superiore alla quantità impostata

In Atlantide 1-2 in genere ci si va per droppare, non per expare... Per l'exp covo2 fino al 80, poi vai in covo3 fino al 100... A meno che non vuoi usare le ampolle

Spero di esserti stata d'aiuto! :*
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Il server di per se è perfetto, ma mi chiedo come sia possibile attivare un ox e avere delle domande ( o una domanda ) sbagliate/a dopo anni e anni che il server è on e sopratutto non capisco perchè lo staff online al momento della ox ha semplicemente riavviato la ox facendo entrare tutti e dando per buona la seconda ox.
Potevano fare 3 cose : Rifare la ox e non contare la precedente - Rimettere gli utenti che avevano scelto la risposta giusta - Fregarsene e contarla per buona.
Con questo non dico che il server non sia buono, anzi è uno dei migliori se non il migliore in tutta italia :rockomg:
 
@Furetto : domenica scorsa sono state svolte ben 3 Gare OX; di queste, una è stata annullata per un errore di battitura (nel dettaglio, una "e" anziché una "o"). Avremmo potuto "fregarcene", sicuramente; ma ci sarebbero state polemiche. :)

@DarylDropp ti riporto un estratto di un mio vecchio post:
è ovvio che se pretendi di entrare nella "top 10" in un solo mese partendo da zero, dovrai nerdare molto o usufruire dell'item shop (che ha proprio la funzione di velocizzare i tempi - ricordo che molte cose tra cui pet e set finali sono ottenibili SOLO in gioco).
Tuttavia, nessuno ti impone ciò. Poniti un obiettivo (magari ambizioso: meglio di Bamboomt2?), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco.

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Goditi l'esperienza e fanne tesoro.

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Furetto
@YangShiro peccato che il solo tentativo è vietato e punito secondo il punto 4.2 regolamento di gioco. :)
Il nostro team effettua controlli ciclici per identificare chi compra/vende per euro al fine di tutelare l'economia di gioco (mercato) ed i giocatori onesti; per maggiori informazioni in merito, ti invito a leggere il seguente thread:
Compravendita per euro - Giro di vite (prossimamente la lista sarà aggiornata) ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©