Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Fighissimo il quotidiano!!! *-*
Complimenti ai redattori... Me ne sono accorta solo ora! >.< Ahah xD

Grazie, il lavoro dedicato allo sviluppo della sezione "Redazione" avrà delle importanti evoluzioni in futuro, offrendo alla community quanto più possibile oltre al quotidiano che è letto ogni settimana da una numerosa utenza.

Team Redazione Bamboomt2
 
Il regno più popolato è attualmente quello Jinno, con negozi Offline che partono dal punto di respawn fino al magazziniere...i giocatori mediamente online non sono pochi, anzi, essendo il miglior retroserver confermato in italia, dovrebbe essere anche quello con maggior utenza. E' un retro che predilige il pvm e le guerre, non vi sono continue "folle" al villo, salvo alcuni orari in cui vi sono le mega-risse.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowDarkus
Sarebbe bello se alcune guide sul forum fosserò aggiornate tipo quelle riguardanti la costruzione di un pg da 0 per aiutare nuovi player a non sbagliare e spendere lingotti per niente sopratutto quelle da rissa e pvp siccome mi sembrano un po vecchiotte :rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
@Furetto molte delle guide presenti sono già state aggiornate; tuttavia, potresti riportarci il link delle guide - da te ritenute importanti - non aggiornate? La sezione Guide spesso rappresenta il primo approccio di un nuovo giocatore al forum: è indispensabile che rimanga costantemente chiara ed aggiornata. :)

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
Bamboomt22.png



Ricordo che domani alle ore 21:15 presenteremo il nuovo evento "Supremacy".
Non mancate!



Unknown,
BambooMt2 Staff.
 
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
[doublepost=1474567516,1474474228][/doublepost]
Bamboomt22.png


Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png


JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.
---
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento metin settimanale.
---
Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
Veramente ben fatto il supremacy... Peccato per il numero dei giocatori a jinno che hanno condizionato l'esito! Però dai: 7, 7, 6 il primo round... Forza Shinsooo!!! é-é
Sarebbe opportuno per un evento prossimo tutti contro tutti. Una sorta di deatmatch in grande.
Non so magari gli ultimo 10 - 20 che restano vivi vincono un premio (anche piccolo). Ciò incentiverebbe le risse in modo esponenziale.
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo
Sarebbe opportuno per un evento prossimo tutti contro tutti. Una sorta di deatmatch in grande.
Non so magari gli ultimo 10 - 20 che restano vivi vincono un premio (anche piccolo). Ciò incentiverebbe le risse in modo esponenziale.
Potrebbe essere un'idea. ;)

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento tanaka settimanale (svoltosi l'altro ieri sera) e metin settimanale (svoltosi ieri sera).

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: donpaul e killaemo