Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Lo provai circa un anno fa, se è rimasto come allora, sconsiglio vivamente. Upp quasi impossibile, shopponi troppo avvantaggiati.
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Ares , si ti quoto , però pensaci un pò... se un qualcuno shoppa deve essere giustamente privilegiato su me che non shoppo. E' anche vero che potrebbero introdurre l'item shop in game , perchè se non erro l'equip imperiale è solo shop . Però vabbè non importa ! Ah no mo che ricordo , io uppai elmo e corazza rispettivamente , imperiale ed hwang col 5% di successo se non erro xD , ma vabbè sono piccolezze U.U
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
Ultima modifica:
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Ma sparati =) sto server è esemplare...uno dei migliori ancora aperti da 2 anni a questa parte quindi taci per piacere
Se fosse 1 server esemplare non perderesti equip come è successo a me e bensì 2 volte per colpa dei crash vabbene io dico può succedere la prima volta dico anche ok mi rifaccio equip però alla seconda volta mi gira e chiedo ai gm come poteva essere e un gm mi rispose cosi:" questi non sono fatti nostri se tu hai loggato mentre c'erano i crash del server" e se questo server e sopratutto staff è da prendere come esempio siamo messi veramente male oltre al fatto che non ho mai sentito nessun'altro staffer che mi rispondesse cosi oltre a questo, la mancanza di rispetto e il menefreghismo nei confronti dei player.L'unico e vero staffer secondo me che deve ringraziare questo server è il vecchio [GA]Devil cosi mi pare si chiamasse per il resto il server sarebbe chiuso da secoli se non li avesse salvati lui. Saluti
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Se fosse 1 server esemplare non perderesti equip come è successo a me e bensì 2 volte per colpa dei crash vabbene io dico può succedere la prima volta dico anche ok mi rifaccio equip però alla seconda volta mi gira e chiedo ai gm come poteva essere e un gm mi rispose cosi:" questi non sono fatti nostri se tu hai loggato mentre c'erano i crash del server" e se questo server e sopratutto staff è da prendere come esempio siamo messi veramente male oltre al fatto che non ho mai sentito nessun'altro staffer che mi rispondesse cosi oltre a questo, la mancanza di rispetto e il menefreghismo nei confronti dei player.L'unico e vero staffer secondo me che deve ringraziare questo server è il vecchio [GA]Devil cosi mi pare si chiamasse per il resto il server sarebbe chiuso da secoli se non li avesse salvati lui. Saluti
Casomai non hai sloggato per tempo quando hanno fatto un riavvio:matto:
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Ti ripeto che il motivo per cui ho perso equip è perchè ho loggato mentre il server continuava a crashare,non perchè non ho sloggato in tempo.
se lo dici te....si vedi che loggavi mentre era in corso un riavvio...sai comè non è mai successa sta cosa :D
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Guardate che loro oramai sono un server a parte con i loro 1000 player, non gliene frega di farsi pubblicità perchè già guadagnano tanto .
 
  • Mi piace
Reazioni: Iperbole
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

C'ho giocato qualche giorno, ma sinceramente ormai sono troppo avanti coi lv e con l'equip.
Resta il fatto che al momento, secondo me, insieme ad Infinity è il miglior server in circolazione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Shinsio