Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Bellissimo server, se non fosse che e aperto dal 2010 e c'è gente che shoppa tantissimo

ma magari ç_ç

comunque non è impossibile recuperare i primi perchè chi inizia adesso è avvantaggiato che trova in giro item buoni per expare, quindi con un paio di settimane arrivi già al livello 100-110
e poi c'è la nuova mappa per gli over 115 dove si expa abbastanza bene

il top in classifica è livello 136 quindi fai tu
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Server troppo lungo girano item 4-15 come niente dai vecchi swich boat . Troppa gente strana secondo me. Peccato aveva potenzialità
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Il server e il sito sono perfettamente funzionanti! Tra poco dovrebbero mettere molti aggiornamenti che tutti stiamo aspettando con ansia!!
Saluti
IlGiornalista
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Bello ci avevo giocato una vita fa all'apertura ma poi non ricordo perchè mollai xD...belle tutte le cose new...se in questi giorni mi prende un pò la voglia di nerdare magari lo riprovo e mi metto di impegno...due domandine prima di fare ciò le armi liv 100 (quelle tipo spada leggendaria insomma) se ne può avere solo una a pg giusto? quindi per farmi tipo 4 spade devo portare 4 pg al 100?
Armature ed elmi squame di drago o come si chiamano...(insomma quelle con danni medi danni abi e compagnia bella) sono droppabili in game o only shopp?
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Implementazioni che non arrivano mai.Impossibile raggiungere una condizione competitiva senza nerdare o shoppare,troppi item switchati,difese troppo alte! Sicuramente ha fatto la storia ma ha commesso troppi errori
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

ma magari ç_ç

comunque non è impossibile recuperare i primi perchè chi inizia adesso è avvantaggiato che trova in giro item buoni per expare, quindi con un paio di settimane arrivi già al livello 100-110
e poi c'è la nuova mappa per gli over 115 dove si expa abbastanza bene

il top in classifica è livello 136 quindi fai tu

Ho visto l item shop e item shoppati da getne in game che e uno scandalo lol
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Tra poco dovrebbero arrivare molti aggiornamenti, da quanto so armi nuove, 3 mappe nuove, una quest-story e tanto altro.
IlGiornalista
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

bellissimo server ci ho giocato per un bel po...ho ancora il mio pg al 107...riscarico client e torno a giocare...
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Sempre soliti video... Security , mi dispiace ma non me gusta, niente di differente dagli altri trailer :\
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Sempre soliti video... Security , mi dispiace ma non me gusta, niente di differente dagli altri trailer :\
accetto il commento negativo ma non sono daccordo! specialmente su ''niente di differente dagli altri trailer''
comunque ti ringrazio per aver commentato!
la videodesign3D è al vostro servizio^^
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Avete fatto nuovo video, non capisco perchè non mettere su un secondo server di BambooMT2, con tutti i disagi che ci sono per ora negli altri server, sareste i primi indiscussi per tutti i players che vogliono ricominciare a giocare in un server nuovo!
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Server aperto da tanto e per il tipo di gameplay che ha è una pecca troppo grande, non fraintendete il gameplay a me a grandi linee piace, ma ricominciare da 0 su un server così è davvero davvero dura e senza itemshop per creare un pg ''nella media'' ci si mette mesi e mesi di nerding abbastanza alto.
Aprire un secondo server potrebbe essere un idea, ma la fortuna di Bamboo all'inizio è stata che non c'era concorrenza, ora come ora i nuovi server girano su 300 player al massimo e quindi ha poco senso...
Per il Trailer è abbastanza brutto, inquadrature con poco senso, effetti abbastanza miseri, 2 anni e passa di server e implementazioni e 3/4 delle clip sono panoramiche ( neanche vista l'inquadratura bassa ) di deserto, villo1 e carta.
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

In questo momento c'è l'evento Lotteria che è fantastico, aiuta un po' tutti quanti diciamo. Tra poco dovrebbero arrivare le implementazioni, il nuovo trailer penso sia un "segnale" del fatto che manchi poco, comunque Serenity anche a me piace molto la tigre, ma penso che le cavalcature facciano parte del secondo pacchetto di implementazioni, nel primo han detto che mettono armi, mappe nuove e altre cosette.
Saluti
IlGiornalista
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Bello ci avevo giocato una vita fa all'apertura ma poi non ricordo perchè mollai xD...belle tutte le cose new...se in questi giorni mi prende un pò la voglia di nerdare magari lo riprovo e mi metto di impegno...due domandine prima di fare ciò le armi liv 100 (quelle tipo spada leggendaria insomma) se ne può avere solo una a pg giusto? quindi per farmi tipo 4 spade devo portare 4 pg al 100?
Armature ed elmi squame di drago o come si chiamano...(insomma quelle con danni medi danni abi e compagnia bella) sono droppabili in game o only shopp?

No, la missione del livello 100 la puoi rifare tutte le volte che vuoi, quindi puoi avere tutte le spade che vuoi con un pg al livello 100. Per quanto riguarda le armature, è possibile farle anche nel game. Basta fare un giro sul forum e vedere nella sezione News e Comunicazioni dal Game, lì troverai tutte le risposte alle tue domande che riguardano le implementazioni e gli aggiornamenti :)
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Avete fatto nuovo video, non capisco perchè non mettere su un secondo server di BambooMT2, con tutti i disagi che ci sono per ora negli altri server, sareste i primi indiscussi per tutti i players che vogliono ricominciare a giocare in un server nuovo!

Quoto in pieno, se aprissero un secondo server di Bamboo ci andrei subito :D
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

ciao come faccio a scaricarlo mi da ilivin da scaricare però lo ho gia e nn so usarlo

- - - Updated - - -

ciao come faccio a scaricarlo mi da ilivin da scaricare però lo ho gia e nn so usarlo
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Per scaricare il client vai su Bamboomt2 - Home --> clicca su download --> e scegli un mirror, mirror 1 va bene.
Comunque io sono dell'idea che non serva a niente aprire un nuovo server, meglio migliorare questo, e mi sembra che sia quello il loro obbiettivo.
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

quoto per chi dice che sarebbe meglio un secondo server....magari torno ad essere il miglior mentale *-*
 
Ultima modifica:
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Server aperto da tanto e per il tipo di gameplay che ha è una pecca troppo grande, non fraintendete il gameplay a me a grandi linee piace, ma ricominciare da 0 su un server così è davvero davvero dura e senza itemshop per creare un pg ''nella media'' ci si mette mesi e mesi di nerding abbastanza alto.
Aprire un secondo server potrebbe essere un idea, ma la fortuna di Bamboo all'inizio è stata che non c'era concorrenza, ora come ora i nuovi server girano su 300 player al massimo e quindi ha poco senso...
Per il Trailer è abbastanza brutto, inquadrature con poco senso, effetti abbastanza miseri, 2 anni e passa di server e implementazioni e 3/4 delle clip sono panoramiche ( neanche vista l'inquadratura bassa ) di deserto, villo1 e carta.
non so quale trailer hai visto cmq te lo linko
VideoDesign3D - BambooMt2 Trailer Full HD - YouTube
ps:non guadare i comenti stupidi dello staff di detrix e company sono solo uno staff che rosica
se hai visto questo di trailer posso solo dire che dal tuo commento non hai un senso
anche perche nel deserto ci abbiamo fatto 2 minuti di inquadrature su 4 del trailer
ma sicuramente hai visto un altro trailer^^
 
Ultima modifica:
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Un nuovo server era stato fatto, il BETA, e non ha avuto molto successo, ripeto, secondo me quello che vogliono fare è meglio, le implementazioni saranno atte ad aiutare i nuovi players e a variare ed espandere ancora di più il gameplay, cosìcchè i vecchi players possano tornare a divertirsi e progredire.
IlGiornalista