Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Forse il migliore dedicato?
Oh mio dio...Cosa andate dicendo...

Bonus Switcher funziona.
I player che ne hanno fatto uso,quasi la metà,non sono stati bannati.
GA che regalano monete.
E sopratutto...Eventi ogni 100 anni.

Ma dai...e poi cominciare su questo server per qualcuno appena arrivato è impossibile.Gli ammalia costano 25 lingotti da 300kk.Mah...
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

il miglior dedicato non credo proprio, vabbe si per ora sarà il server migliore in circolazione, ma oramai ha gia fatto la sua storia >.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Spit.
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Secondo me questo server non passerà l'anno...
I player on scendono giorno per giorno.
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Secondo me questo server non passerà l'anno...
I player on scendono giorno per giorno.

L'anno è un po' lungo eh :asd:
Siamo appena appena a febbraio :sisi:
Comunque Bamboo ha ancora tanto tempo di durata secondo me almeno, anche se personalmente non ci gioco :\
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Secondo me questo server non passerà l'anno...
I player on scendono giorno per giorno.
Sarà anche così ma questo è uno dei server che ha fatto la storia, anche perchè è uno dei primi che ha aperto come privato. Quando giocavo io la piazza era piena di player e manco potevi entrarci, vabbeh poi ho lasciato perchè mi hanno bannato il mio primo pg al 100, era un ninja cac e da li ho cambiato server :omfg:
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Già...Ma anche se il ch1 non è più busy le piazze so sempre popolate :rulzz:
 
Ultima modifica:
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Secondo me questo server non passerà l'anno...
I player on scendono giorno per giorno.

veramente stanno salendo... siamo a quota 500 online circa...
ci sono 4 CH adesso per creare maggiori posti per expare e quindi stanno belli larghi

abbiamo passato tempi migliori ma non ci lamentiamo... anche con 50 player saremo sempre aperti finchè si potrà :)
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

server davvero molto bello peccato k ormai entrarci non ha senso perke ci sarebbe troppo distacco

Fidati che distacchi non ce ne sono.In 2 anni di dall'apertura,non cè ancora un Top player.
L'exp è settata bene fino al 95/100 lv.Poi devi veramente cominciare a sudare.E sinceramente,se devo sudare vado sull' l'italiano.
Comunque consiglio!!
Per la maturità dello Staff,formato da persone adulte e mature.
 
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Bellissimo server, se non fosse che e aperto dal 2010 e c'è gente che shoppa tantissimo e non c'è competizione il server e aperto da troppo tempo per diventare al livello di uno che gioca già da uno o due anni.. no?