Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Falso.

Lo scudo olimpico è fattibile in game? No.

La corazza acquatica è fattibile in game? No.

Devo continuare?;)

Se almeno la roba shop si compra anche in game (con gli yang per capirci) ci sta pure..

Il mio dubbio è se chi shoppa, se lo chiede viene anche moddato :|

Falso.

Lo scudo olimpico è fattibile in game? No.

La corazza acquatica è fattibile in game? No.

Devo continuare?;)

Premetto che non gioco sul server.. Ma qua noto tutta la tua incoerenza.. Su RoyalSword era la stessa identica cosa (scudo olimpico solo shop), ma lo difendevi trovando scuse, qua invece gli vai contro..
mmmh COERENZA 0!

mah tipico commento di uno che parla a a caso senza sapere le cose, visto che ci ho giocato e i shopponi non e che hanno "qualche vantaggio" sono imbattibili lol.... non cercare di nascodere il fatto che i shopponi sono imbattibili xD, e non in tutti i server e cosi fidati caro... e riguardo ai sura ho ragione io, il pvp e penoso.

Io ci gioco ho ekip olimpico e acquatica lv 110.
Soldi spesi 0.
Ho detto tutto.

Mettetevi d'accordo allora..chi dice una cosa, chi dice l'opposta..uno a chi deve credere?

Evidentemente, qualcuno si diverte a sparare cazzate.

Bha sto server è una cacca , troppi nabbi , staff incompetente , server fatto malissimo, chi shoppa è il piu forte ._. se non hai rari non fai na mazza ,

Ah dimenticavo , sono stato rubato e lo staff non fa niente non rispondono ai tickets e sul forum.

Detto questo Sconsiglio.

:bye:

Ahahaha Pawelboss tutto quello che hai detto è dettato dal rosik perchè ti hanno svuotato, ad ogni modo se lo staff dovesse recuperare equip ad ogni player che si fa svuotare dovrebbe fare solo quello...A me non sono mai entrati in un account...E poi hai coraggio a dire che sono incompetenti lol, sono uno degli staff migliori in circolazione.
Per il discorso dello shop, punto uno, si chiama set Imperiale (non olimpico), punto due, gli items non fattibili in game sono solo Scudo Imperiale e le Acquatiche, entrambi si trovano senza problemi in game a pochi lingotti, quindi poche cazzate...

Ahahaha Pawelboss tutto quello che hai detto è dettato dal rosik perchè ti hanno svuotato, ad ogni modo se lo staff dovesse recuperare equip ad ogni player che si fa svuotare dovrebbe fare solo quello...A me non sono mai entrati in un account...E poi hai coraggio a dire che sono incompetenti lol, sono uno degli staff migliori in circolazione.
Per il discorso dello shop, punto uno, si chiama set Imperiale (non olimpico), punto due, gli items non fattibili in game sono solo Scudo Imperiale e le Acquatiche, entrambi si trovano senza problemi in game a pochi lingotti, quindi poche cazzate...
allora le cazzate le dici te visto che non sono commerciabili -.- e anche se lo fossero solo dio sa quanto costeranno, e poi tu hai visto che bonus delle acquatiche e scudo???con quei due item diventi invincibile

GhotiK ma la pianti di diffamare qualunque cosa tu veda dicendo grandissime castronerie? Le Acquatiche e lo Scudo imperale sono commerciabilissimi, e in game un'acquatica ormai te la tirano dietro...Quindi per favore, vai a farti un giro o cambia thread, perchè sei proprio un buffone...

GhotiK ma la pianti di diffamare qualunque cosa tu veda dicendo grandissime castronerie? Le Acquatiche e lo Scudo imperale sono commerciabilissimi, e in game un'acquatica ormai te la tirano dietro...Quindi per favore, vai a farti un giro o cambia thread, perchè sei proprio un buffone...
purtroppo per te , lo cambio quando mi va, e comunque ora bamboo e acqua passata, non che sia ma stato un server da top...

Ahahah e sulla cagata che avevi appena detto non dici niente?' Fammi il favore, Bamboomt2 rimane uno dei migliori, e appena fanno le implementazioni vedrai..(Tutto quello che dici tu non ha valore, non sai niente, per diffamare hai detto che non erano commerciabili ahahahah)

Ahahah e sulla cagata che avevi appena detto non dici niente?' Fammi il favore, Bamboomt2 rimane uno dei migliori, e appena fanno le implementazioni vedrai..(Tutto quello che dici tu non ha valore, non sai niente, per diffamare hai detto che non erano commerciabili ahahahah)

mah, per far venire gente se non ricordo male te ti sei messo a spammare PM con bamboo.... e non e mai stato un top server.. i top server sono loc, infinity ,il vecchio e unico divinity con 2.5k di players ,questo sono server da top 3 non bamboo..

No il server è on, almeno adesso xD. Comunque Ghotik invece di citare server sconosciuti (Divinity, ma chi lo conosce) vai da qualche altra parte a rompere...Bamboomt2 è al livello di Loc sicuramente, e spero con tutto il cuore che tornerà al livello di Infinity.

Mi aggiungete su skype?Shinigami94_94 cosi potrete aiutarmi a risolvere PROBLEMA.

No il server è on, almeno adesso xD. Comunque Ghotik invece di citare server sconosciuti (Divinity, ma chi lo conosce) vai da qualche altra parte a rompere...Bamboomt2 è al livello di Loc sicuramente, e spero con tutto il cuore che tornerà al livello di Infinity.
divinity ha chiuso 1 anno fa per diversi motivi, fu il primo server italiano ad avere 127 livelli armi e armature nuove o mappe, poi ovviamente tutti gli hanno copiati, divinity in 2 giorni e arrivato a piu di 1000 players e in 1 settimana a 2500 ...

Va bene, sarà stato un ottimo server, ora è chiuso, quindi non ha senso parlarne, se hai altri problemi contattami in pm, non serve a niente scrivere qua.
Un saluto
IlGiornalista

*-* Bamboo *-* peccato che mi hanno rubato tutto equip e lo staff non me lo ha più ridato (con gli screen che gli ho mandato) senno continuavo a giocare.... *-*

Non ridanno gli items che vengono rubati, anche perchè dovrebbero fare solo quello se iniziassero, su Infinity lo fanno, ma non è consentito lo sharing...

Indietro
Top Bottom