Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Falso.
Lo scudo olimpico è fattibile in game? No.
La corazza acquatica è fattibile in game? No.
Devo continuare?![]()
Premetto che non gioco sul server.. Ma qua noto tutta la tua incoerenza.. Su RoyalSword era la stessa identica cosa (scudo olimpico solo shop), ma lo difendevi trovando scuse, qua invece gli vai contro..
mmmh COERENZA 0!

mah tipico commento di uno che parla a a caso senza sapere le cose, visto che ci ho giocato e i shopponi non e che hanno "qualche vantaggio" sono imbattibili lol.... non cercare di nascodere il fatto che i shopponi sono imbattibili xD, e non in tutti i server e cosi fidati caro... e riguardo ai sura ho ragione io, il pvp e penoso.
Io ci gioco ho ekip olimpico e acquatica lv 110.
Soldi spesi 0.
Ho detto tutto.

allora le cazzate le dici te visto che non sono commerciabili -.- e anche se lo fossero solo dio sa quanto costeranno, e poi tu hai visto che bonus delle acquatiche e scudo???con quei due item diventi invincibileAhahaha Pawelboss tutto quello che hai detto è dettato dal rosik perchè ti hanno svuotato, ad ogni modo se lo staff dovesse recuperare equip ad ogni player che si fa svuotare dovrebbe fare solo quello...A me non sono mai entrati in un account...E poi hai coraggio a dire che sono incompetenti lol, sono uno degli staff migliori in circolazione.
Per il discorso dello shop, punto uno, si chiama set Imperiale (non olimpico), punto due, gli items non fattibili in game sono solo Scudo Imperiale e le Acquatiche, entrambi si trovano senza problemi in game a pochi lingotti, quindi poche cazzate...
purtroppo per te , lo cambio quando mi va, e comunque ora bamboo e acqua passata, non che sia ma stato un server da top...GhotiK ma la pianti di diffamare qualunque cosa tu veda dicendo grandissime castronerie? Le Acquatiche e lo Scudo imperale sono commerciabilissimi, e in game un'acquatica ormai te la tirano dietro...Quindi per favore, vai a farti un giro o cambia thread, perchè sei proprio un buffone...
Ahahah e sulla cagata che avevi appena detto non dici niente?' Fammi il favore, Bamboomt2 rimane uno dei migliori, e appena fanno le implementazioni vedrai..(Tutto quello che dici tu non ha valore, non sai niente, per diffamare hai detto che non erano commerciabili ahahahah)
no è onServer OFF?Ho scaricato client ma a me risultano off tutti i CH.
divinity ha chiuso 1 anno fa per diversi motivi, fu il primo server italiano ad avere 127 livelli armi e armature nuove o mappe, poi ovviamente tutti gli hanno copiati, divinity in 2 giorni e arrivato a piu di 1000 players e in 1 settimana a 2500 ...No il server è on, almeno adesso xD. Comunque Ghotik invece di citare server sconosciuti (Divinity, ma chi lo conosce) vai da qualche altra parte a rompere...Bamboomt2 è al livello di Loc sicuramente, e spero con tutto il cuore che tornerà al livello di Infinity.