Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Non ridanno gli items che vengono rubati, anche perchè dovrebbero fare solo quello se iniziassero, su Infinity lo fanno, ma non è consentito lo sharing...
Veramente su infinity è concesso lo sharing,e si fanno anche i furti,sempre se leciti e non le solite ho dato pass a mio fratello ecc.

Tra pochi giorni hanno annunciato nuove implementazioni! Alla faccia di tutti quelli che lo davano per un server in via di chiusura!

ragazzi bel server,solo una cosa volevo precisare è pur sempre un privato, alcune cose mi sembrano esagerate!

ragazzi bel server,solo una cosa volevo precisare è pur sempre un privato, alcune cose mi sembrano esagerate!

Anche io prima di iniziare la pensavo così ma fidati che andando avanti lo troverai molto equilibrato come server (io sono livello 115)

Strano, ora hanno migliorato ulteriormente i servers e nemmeno la domenica ha dato problemi, sarà la tua connessione...
Saluti
IlGiornalista

beh è fatto bene però c'è una cosa...
Shoppi? allora sei DIO

Ma no dai non è vero, ovviamente se shoppi sei avvantaggiato (come anche sull' italiano dopotutto), però comunque se ti ci metti di impegno puoi fare tranquillamente le cose in game!

Falco ha detto in ts (scritto <<) che il giorno 13 luglio avrebbero implementato bene stiamo al 19 non vedo un bel nulla in fattore implementazioni sicuro che nn era 2014?

Falco ha detto in ts (scritto <<) che il giorno 13 luglio avrebbero implementato bene stiamo al 19 non vedo un bel nulla in fattore implementazioni sicuro che nn era 2014?

Devil oggi ha scritto che sono pronte e a breve le metterà, speriamo bene!!!

Ultima modifica:

bhe che dire BambooMt2 ho giocato su questo server per 1 anno poi ho mollato per motivi che non sto qui a elencare ma era e rimane uno dei migliori private server in italia Stai Bambocha XD (o come diavolo si scriva o.ò)

Hanno messo le implementazioni!!!!! Vi metto alcune foto che ha pubblicato il GF sul forum.
0G3hzQllri5072cD9SpH.png

AvA6zIl6G7lHdF0EISvm.png

LoiNRzPfh4D69ltSPq6B.png

Vado a farmi la missione per le nuove armi! :rulzz:

Aggiornato il post dopo l'aggiornamento della patch alla versione 4.4.1!!

Abbiamo aggiunto un sacco di cose e abbiamo organizzato un evento con premi "reali" in palio!

Questo server è strapieno di shopponi e ci sono troppe, e ripeto TROPPE implementazioni e le cose costano un occhio della testa!!!

Per quanto riguarda il secondo server: c'era il server Beta, ma è stato poco considerato, vedremo se riproporlo più in là pubblicizzando l'apertura con qualche evento etc...
Naruto dite sempre la stessa cosa, ma probabilmente non avete neanche loggato una volta! Spiegami in quale server non ci sono shopponi! Tutti i dedicati hanno delle donazioni e tutti donano, preferisci un hamachi che apre quando vuole e chiude dopo qualche giorno? Poi... Troppe implementazioni? È ovvio, non siamo certo un server che 'abbandona' i propri player e li fa annoiare dopo che arrivano al livello 'massimo'! Magari siamo stati un po' lenti ad implementare (<.<) però abbiamo ripreso il ritmo e abbiamo in mente di riacquistare la popolarità che avevamo prima!
Oltretutto, la tua frase non ha senso, no implementazioni = noia

Ci credo che diciamo le stesse cose, perchè è solo la pura verità :). Sono entrato a giocare per un bel po sn arrivato al 120 e mi sn annoiato a morte perchè c'erano un botto di shopponi e chi non shoppava non poteva avere mai e poi mai gli item che avevano gli altri ^^, non dite che è anche possibile averle e basta solo expare un po perchè è davvero impossibile, non si possono raggiungere 5000 lingotti in poco tempo per comprare una semplicissima arma, ma bisogna nerdare e nerdare per averli :oddio:. Io non sono uno che vuole le cose facili, ma neanche troppo difficili :oddio: si riescono a fare più cose su metin2 ufficiale che su BambooMt2...
P.S. Accetto critiche e tutto, ma sappiate che ho solo detto la pura verità :|

Ci credo che diciamo le stesse cose, perchè è solo la pura verità :). Sono entrato a giocare per un bel po sn arrivato al 120 e mi sn annoiato a morte perchè c'erano un botto di shopponi e chi non shoppava non poteva avere mai e poi mai gli item che avevano gli altri ^^, non dite che è anche possibile averle e basta solo expare un po perchè è davvero impossibile, non si possono raggiungere 5000 lingotti in poco tempo per comprare una semplicissima arma, ma bisogna nerdare e nerdare per averli :oddio:. Io non sono uno che vuole le cose facili, ma neanche troppo difficili :oddio: si riescono a fare più cose su metin2 ufficiale che su BambooMt2...
P.S. Accetto critiche e tutto, ma sappiate che ho solo detto la pura verità :|

Beh, allora come ti spieghi che non mettiamo più set\armi\niente di niente nello shop da mesi se non qualche corazza\vestito da evento?
Inoltre, ammalia e strega (6 e 7) sono stati resi droppabili in moltissime mappe, ovviamente non con una percentuale elevata, del resto sono pur sempre dei bonus 'destabilizzanti', ma si droppano! Devo darti ragione sul fatto che è difficile fare soldi, ma è un problema di tutti in quanto il mercato è saturo di item. Dopo le implementazioni dovremmo aver sbloccato un po' le cose e inoltre con il prossimo pacchetto abbiamo in mente di mettere un sacco di altre cose che possano coinvolgere tutti i personaggi di tutti i livelli, shopp o no, nerd o no!

Comunque, siamo sempre ben aperti ad accettare le critiche costruttive e proprio grazie a queste stiamo progettando\creando le nuove implementazioni! Proprio per questo ci auguriamo che voi utenti ci suggeriate cosa trovate di 'sbagliato' o di 'non corretto', così da poter sistemare e accontentarvi!

Indietro
Top Bottom