Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Ahahah, è aperto dal 18 Gennaio 2010! Da circa 940 giorni... Ovvero 2 anni e sette mesi! So' bravo a fare i conti eh? :D

Ecco, che sarà l'ora di aprire un secondo server o volete continuare sul solito per altri 3-4 anni ? Con tutti i soldi che avrete, un altro server in 5 minuti e sarebbe on ..

Perchè dovrebbero creare un altro server?? Che senso avrebbe? Era già stato aperto il server Beta, e non aveva avuto successo! Meglio migliorare questo come stanno facendo!
IlGiornalista

Ecco, che sarà l'ora di aprire un secondo server o volete continuare sul solito per altri 3-4 anni ? Con tutti i soldi che avrete, un altro server in 5 minuti e sarebbe on ..

Come ti avevo già scritto prima e come ti ha scritto IlGiornalista, che senso ha aprire un server nuovo? Oltretutto, certo, ci si impiegano 5 minuti ad avviare un server identico al primo, ma attualmente non ci interessa aprirne un altro. Più in là forse decideremo se aprirne un altro, per ora preferiamo attirare nuova utenza sul primo aiutandola con varie quest.

Come ti avevo già scritto prima e come ti ha scritto IlGiornalista, che senso ha aprire un server nuovo? Oltretutto, certo, ci si impiegano 5 minuti ad avviare un server identico al primo, ma attualmente non ci interessa aprirne un altro. Più in là forse decideremo se aprirne un altro, per ora preferiamo attirare nuova utenza sul primo aiutandola con varie quest.

Che senso ha aprirne un altro?
Allora sull'italiano, perchè non lasciavano soltanto omega?

Aprire un altro server per far si che le persone che vogliono divertirsi lo possano fare, anche perchè su bamboo adesso uno nemmeno a dire mi metto a competere, ci dovrebbe spendere troppo tempo e soldi visto che è tanto se trovi un lv 90 .. è solo un esempio.. comunque, aprire un server porterebbe tanta gente nuova, tanti soldi a voi, e divertimento per tutti ..

Che senso ha aprirne un altro?
Allora sull'italiano, perchè non lasciavano soltanto omega?

Aprire un altro server per far si che le persone che vogliono divertirsi lo possano fare, anche perchè su bamboo adesso uno nemmeno a dire mi metto a competere, ci dovrebbe spendere troppo tempo e soldi visto che è tanto se trovi un lv 90 .. è solo un esempio.. comunque, aprire un server porterebbe tanta gente nuova, tanti soldi a voi, e divertimento per tutti ..

Di questo ne siamo consapevoli, ma ti assicuro che ciò che dici non è del tutto corretto. Innanzitutto, a portare un PG al 110 ci si mette relativamente poco giocando con un po' di assiduità (non parlo di nerd, ma nemmeno di un login ogni 3-4 giorni...). Poi, per 'competere' basta avere un equip. da rissa\pvp no? Beh, i nuovi PG come credi se lo siano fatto? Shoppando? Direi di no visto che dall'itemshop non puoi comprare i bonus normali... Evidentemente hanno expato\droppato dalle mappe normali e hanno escogitato un modo per guadagnare Yang e Lingotti così da poter comprare gli equip! Ti basta pensare che scalando, al decimo\undicesimo piano, droppare un cambia sesso equivale a guadagnare già 10-15 lingotti.. Fatti due conti...

Il miglior server di sempre.
In passato,ho avuto il piacere di far parte dello staff,per un periodo di 6 mesi circa.
Poi per problemi,oserei dire molto seri,ho dovuto lasciare il tutto.
Server ottimo,Staff più che disponibile e serio.
Stra-Consiglio!!

Di questo ne siamo consapevoli, ma ti assicuro che ciò che dici non è del tutto corretto. Innanzitutto, a portare un PG al 110 ci si mette relativamente poco giocando con un po' di assiduità (non parlo di nerd, ma nemmeno di un login ogni 3-4 giorni...). Poi, per 'competere' basta avere un equip. da rissa\pvp no? Beh, i nuovi PG come credi se lo siano fatto? Shoppando? Direi di no visto che dall'itemshop non puoi comprare i bonus normali... Evidentemente hanno expato\droppato dalle mappe normali e hanno escogitato un modo per guadagnare Yang e Lingotti così da poter comprare gli equip! Ti basta pensare che scalando, al decimo\undicesimo piano, droppare un cambia sesso equivale a guadagnare già 10-15 lingotti.. Fatti due conti...

Ho capito ma cominciando appunto 2 anni e mezzo dopo gli altri, uno parte da 0, quando gli altri sono a 1000. Quando io sono a mille, gli altri sono a diecimila.

E comunque non vedo il motivo per cui non dovreste aprirne uno nuovo .. l'unico che mi viene in mente è la voglia, perchè per tutto il resto è perfetto. Pure Infinity a forza di rotture di palle dei player l'hanno decisamente aperto .. E guarda, giocavo in questo server all'inizio, ed'ero fra i top (Cr4iG) quindi lo conosco bene .. (quando c'era [o non so se c'è ancora]gabss :asd: )
Fossi in voi lo prenderei in considerazione.

Allora, la "risposta scadente" è dettata da una "domanda scadente", non credi? Rileggi come ha posto la domanda e capirai perchè ho risposto così.
Poi, abbiamo scelto di rendere l'exp più lenta salendo con i livelli per non aver "pg a livello massimo" dopo poco tempo ed essere costretti a non poter fare implementazioni dipendenti dal livello. Aggiungici che il 250 è un IPOTETICO LIVELLO MASSIMO! Infatti, il livello massimo su Bamboo è direttamente proporzionale con il livello massimo dei PG top. Ora come ora, il livello massimo è circa 140, con le nuove implementazioni si è alzato di 5/10 livelli. Credo che sia più chiaro così, no?

Ah! E per quanto riguarda lo Stick, sai perchè abbiamo scelto di farlo? Perchè diversamente da altri server (scadenti o no), non ci mettiamo a spammare nella discussione per poterla in prima pagina ogni mezzora. Ti basta guardare molte discussioni di nuovi server... 100-200-300 pagine.. E cosa ci trovi dentro? NIENTE! E, cosa non meno importante, mancanza di player? Abbiamo 700 player on giornalieri (minimo), sicuro che siamo in carenza di player? O forse, più semplicemente, vogliamo far conoscere il server a più persone e aumentare i giocatori?!

Di solito lascio perdere i pareri della gente,ma vorrei risponderti un ultima volta.

Partiamo dalla fine del discorso,fino ad'arrivare in cima questa volta. Tu poni una condizione tale che lo sticky serve "solo" per far conoscere il server,così da poter aumentare i giocatori,in quanto ti sta a cuore. Ma una persona che ha a cuore una cosa,non la segue tutti i giorni? bamboo è stato nel dimenticatoio per parecchio tempo(almeno su inforge),quindi di certo non era tuo impellente bisogno seguirlo.

Le 200-300 pagine vengono spesso create dallo spamm contro/atto a sostenere il server. nel tuo caso non si nota nessuna di queste 2 cose. Improvvisamente con lo sticky però la discussione torna a prendere vita. 700 player? non mi spreco a controllare il sito, semplicemente basta uno screen dal game quando lo vorrai postare(non per me,ma per dimostrare ai player di cio che dici).

Non aggiungo pareri sull'exp,ma il 250 sarà un livello impossibile,in quanto da come si vede dalla classifica, già il 138 è estremamente difficile. (e per tenere un gameplay lineare la quantità d'exp deve essere inversamente proporzionale al livello).

livello. Aggiungici che il 250 è un IPOTETICO LIVELLO MASSIMO! Infatti, il livello massimo su Bamboo è direttamente proporzionale con il livello massimo dei PG top. Ora come ora, il livello massimo è circa 140, con le nuove implementazioni si è alzato di 5/10 livelli. Credo che sia più chiaro così, no?

Ah! E per quanto riguarda lo Stick, sai perchè abbiamo scelto di farlo? Perchè diversamente da altri server (scadenti o no), non ci mettiamo a spammare nella discussione per poterla in prima pagina ogni mezzora. Ti basta guardare molte discussioni di nuovi server... 100-200-300 pagine.. E cosa ci trovi dentro? NIENTE! E, cosa non meno importante, mancanza di player? Abbiamo 700 player on giornalieri (minimo), sicuro che siamo in carenza di player? O forse, più semplicemente, vogliamo far conoscere il server a più persone e aumentare i giocatori?!
[/QUOTE]

Di solito lascio perdere i pareri della gente,ma vorrei risponderti un ultima volta.

Chiudo chiedendo un ultima cosa. ho letto 2-3 pagine prima,come da te consigliato,un problema con "dei falsi positivi" nel client,per cui avete perso player. non hai specificato "da quanto son presenti questi falsi positivi",ma se ha portato alla perdita di player si presume che sian stati duraturi. L'efficienza dello staff nel criptare e riuppare launcher pulito quindi non si può esser notata.

detto questo non torno a parlare qua sopra,in quanto inutile,spero solo che la gente sappia commentare eventualmente con un minimo di cervello sulle mie opinioni.

Partiamo dalla fine del discorso,fino ad'arrivare in cima questa volta. Tu poni una condizione tale che lo sticky serve "solo" per far conoscere il server,così da poter aumentare i giocatori,in quanto ti sta a cuore. Ma una persona che ha a cuore una cosa,non la segue tutti i giorni? bamboo è stato nel dimenticatoio per parecchio tempo(almeno su inforge),quindi di certo non era tuo impellente bisogno seguirlo.

Le 200-300 pagine vengono spesso create dallo spamm contro/atto a sostenere il server. nel tuo caso non si nota nessuna di queste 2 cose. Improvvisamente con lo sticky però la discussione torna a prendere vita. 700 player? non mi spreco a controllare il sito, semplicemente basta uno screen dal game quando lo vorrai postare(non per me,ma per dimostrare ai player di cio che dici).

Non aggiungo pareri sull'exp,ma il 250 sarà un livello impossibile,in quanto da come si vede dalla classifica, già il 138 è estremamente difficile. (e per tenere un gameplay lineare la quantità d'exp deve essere inversamente proporzionale al livello).

Chiudo chiedendo un ultima cosa. ho letto 2-3 pagine prima,come da te consigliato,un problema con "dei falsi positivi" nel client,per cui avete perso player. non hai specificato "da quanto son presenti questi falsi positivi",ma se ha portato alla perdita di player si presume che sian stati duraturi. L'efficienza dello staff nel criptare e riuppare launcher pulito quindi non si può esser notata.
detto questo non torno a parlare qua sopra,in quanto inutile,spero solo che la gente sappia commentare eventualmente con un minimo di cervello sulle mie opinioni.

Come si vede che sei poco informato o non hai messo mai piede sul nostro game\forum...
Inizio col dirti che ti basterebbe loggare 30 secondi per appurare tu stesso che ai 700 online ci arriviamo ABBONDANTEMENTE.

Poi, come hai detto tu, conveniamo sul fatto che gli altri thread sono popolati da spam e flame inutile, noi abbiamo voluto evitarlo e ci siamo limitati ad aggiornare il thread quando necessario. Altra cosa, "caduto nel dimenticatoio"... Forse, del resto non ci è mai importato più di tanto farci pubblicità vista la gran quantità di player (ribadisco il discorso di prima), se ORA vogliamo acquistare maggiore popolarità e acquisire un numero maggiore di giocatori è perchè le implementazioni che abbiamo fatto e che faremo con i nuovi updates, meritano molti più players di quanti già ne abbiamo (magari andandoli a togliere a server che sinceramente non meritano nemmeno di esistere vedendo come sono fatti o come sono gestiti).

Per quanto riguarda l'exp e il livello massimo, caro mio, mi sa che non hai capito una parola di quello che ho detto... NON devi considerare il 250 come livello massimo, ma l'attuale livello massimo dei giocatori! Il discorso "in due anni hanno fatto solo il 138..." non sta in piedi. Perchè? Potrei dirti, vai su un server in cui il livello massimo è il 99 o il 127 e guarda... Sono al 127 e sono aperti da 2 uno\due anni! Da noi il livello massimo è settato 'man mano', non ci puoi arrivare subito, ma soltanto quando NOI ti diamo la possibilità di arrivarci. Per ora si può arrivare intorno al 140 quindi direi che quel livello massimo al 138 ci sta tutto, non credi? Le implementazioni che facciamo man mano permettono di aumentare il livello gradualmente, ad agosto 2011 era il 130, adesso 140, tra un po' sarà 150 e così via. Sicuramente non puoi arrivare al 250 anche nerdando 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ripeto: 138/140... Quasi il livello massimo. Ti è più chiaro adesso? (Dev'essere chiaro a quelli che leggeranno il thread più che a te asd).

Ed ultimo punto, ma non meno importante:
Come ti permetti a dire che non siamo 'efficienti'? Ci conosci? Sai come gestiamo il server? Da quello che scrivi, probabilmente no. E molto probabilmente non hai mai scaricato\installato il nostro client. Comunque, anche per quanto riguarda me, non ha senso discutere con te qui, se vuoi chiarire qualche altro punto, puoi contattarmi via PM!

Mi consigliate di fare un pg nuovo (per via di missioni ed altro che avete implementato), oppure usare quello vecchio liv 90/100 circa?
Grazie.

Mi consigliate di fare un pg nuovo (per via di missioni ed altro che avete implementato), oppure usare quello vecchio liv 90/100 circa?
Grazie.
Le missioni le puoi fare anche col PG al 90/100, quindi se vuoi evitarti di rifare il PG a quel livello, usa quello...

Le missioni le puoi fare anche col PG al 90/100, quindi se vuoi evitarti di rifare il PG a quel livello, usa quello...

Ma il pg non lo tocco da un anno passato, le missioni sotto il liv 90 (se dovessero esserci) sono state caricate e rese disponibili anche per il mio pg?
Grazie.

Indietro
Top Bottom