Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010
Allora, la "risposta scadente" è dettata da una "domanda scadente", non credi? Rileggi come ha posto la domanda e capirai perchè ho risposto così.
Poi, abbiamo scelto di rendere l'exp più lenta salendo con i livelli per non aver "pg a livello massimo" dopo poco tempo ed essere costretti a non poter fare implementazioni dipendenti dal livello. Aggiungici che il 250 è un IPOTETICO LIVELLO MASSIMO! Infatti, il livello massimo su Bamboo è direttamente proporzionale con il livello massimo dei PG top. Ora come ora, il livello massimo è circa 140, con le nuove implementazioni si è alzato di 5/10 livelli. Credo che sia più chiaro così, no?
Ah! E per quanto riguarda lo Stick, sai perchè abbiamo scelto di farlo? Perchè diversamente da altri server (scadenti o no), non ci mettiamo a spammare nella discussione per poterla in prima pagina ogni mezzora. Ti basta guardare molte discussioni di nuovi server... 100-200-300 pagine.. E cosa ci trovi dentro? NIENTE! E, cosa non meno importante, mancanza di player? Abbiamo 700 player on giornalieri (minimo), sicuro che siamo in carenza di player? O forse, più semplicemente, vogliamo far conoscere il server a più persone e aumentare i giocatori?!
Di solito lascio perdere i pareri della gente,ma vorrei risponderti un ultima volta.
Partiamo dalla fine del discorso,fino ad'arrivare in cima questa volta. Tu poni una condizione tale che lo sticky serve "solo" per far conoscere il server,così da poter aumentare i giocatori,in quanto ti sta a cuore. Ma una persona che ha a cuore una cosa,non la segue tutti i giorni? bamboo è stato nel dimenticatoio per parecchio tempo(almeno su inforge),quindi di certo non era tuo impellente bisogno seguirlo.
Le 200-300 pagine vengono spesso create dallo spamm contro/atto a sostenere il server. nel tuo caso non si nota nessuna di queste 2 cose. Improvvisamente con lo sticky però la discussione torna a prendere vita. 700 player? non mi spreco a controllare il sito, semplicemente basta uno screen dal game quando lo vorrai postare(non per me,ma per dimostrare ai player di cio che dici).
Non aggiungo pareri sull'exp,ma il 250 sarà un livello impossibile,in quanto da come si vede dalla classifica, già il 138 è estremamente difficile. (e per tenere un gameplay lineare la quantità d'exp deve essere inversamente proporzionale al livello).
livello. Aggiungici che il 250 è un IPOTETICO LIVELLO MASSIMO! Infatti, il livello massimo su Bamboo è direttamente proporzionale con il livello massimo dei PG top. Ora come ora, il livello massimo è circa 140, con le nuove implementazioni si è alzato di 5/10 livelli. Credo che sia più chiaro così, no?
Ah! E per quanto riguarda lo Stick, sai perchè abbiamo scelto di farlo? Perchè diversamente da altri server (scadenti o no), non ci mettiamo a spammare nella discussione per poterla in prima pagina ogni mezzora. Ti basta guardare molte discussioni di nuovi server... 100-200-300 pagine.. E cosa ci trovi dentro? NIENTE! E, cosa non meno importante, mancanza di player? Abbiamo 700 player on giornalieri (minimo), sicuro che siamo in carenza di player? O forse, più semplicemente, vogliamo far conoscere il server a più persone e aumentare i giocatori?!
[/QUOTE]
Di solito lascio perdere i pareri della gente,ma vorrei risponderti un ultima volta.
Chiudo chiedendo un ultima cosa. ho letto 2-3 pagine prima,come da te consigliato,un problema con "dei falsi positivi" nel client,per cui avete perso player. non hai specificato "da quanto son presenti questi falsi positivi",ma se ha portato alla perdita di player si presume che sian stati duraturi. L'efficienza dello staff nel criptare e riuppare launcher pulito quindi non si può esser notata.
detto questo non torno a parlare qua sopra,in quanto inutile,spero solo che la gente sappia commentare eventualmente con un minimo di cervello sulle mie opinioni.