Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Secondo me per ora conviene che pensino a migliorare il primo server (come stanno facendo) è previsto un secondo pacchetto di implementazioni per agosto, magari poi pensano ad un altro server.
IlGiornalista

Ho letto che per facilitare la vita ai nuovi player sono state introdotte delle quest, beh...
Secondo me non aiuteranno più di tanto.
I bonus rari costano un sacco di soldi, non venitemi a dire che delle quest vi danno 100 lingotti :|
L'errore di questo server è stato principalmente la distribuzione delle monete regalo, io quando giocavo mi son fatto regalare un account con dentro quelle monete.
Avevo la hwang e già un sacco di lingotti, senza quelle monete un player normale ci sarebbe rimasto di sasso vedendo tutta gente ricca.
State pensando di migliorarlo e varie, ma non verranno altri player.
Ormai son passati troppi anni e di errori ne avete fatti, di certo in un server dove gli Shopper son avvantaggiati i player non ci vengono.
Se voglio arrivare come gli altri dovrei spenderci mesi, e sinceramente, per un server come questo, che reputo orribile non ci vengo.
Detto ciò non rientrerò più in questa discussione dato che in qualsiasi modo cercherete di difendervi [Come sempre]
Vi saluto e vi auguro un cospiquo guadagno!

Ah, perchè questo server è in rilievo?
Non ditemi che si può pagare per mettere in rilievo...

Shinex datti meno arie e abbassa la cresta, non è che quello che dici tu è legge, io ho cominciato dopo gli altri, e sono ad un buon livello senza aver mai shoppato, forse dovresti giocare nel server prima di sparare sentenze gratuite...Io di errori ne ho visti pochi, ah, coretesemente, mi dici un server dove chi shoppa non è avvantaggiato? No perchè allora voglio stringere la mano a chi ha shoppato.......
IlGiornalista
P.S. Hai notato che l'Item shop non viene "aggiornato" da parecchio? Sarà forse perchè vogliono far ottenere molte cose SOLO in game?

Ho letto che per facilitare la vita ai nuovi player sono state introdotte delle quest, beh...
Secondo me non aiuteranno più di tanto.
I bonus rari costano un sacco di soldi, non venitemi a dire che delle quest vi danno 100 lingotti :|

E invece si :D
Guarda 'sta guida qui:
http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=80176

E guarda le ricompense... Non puoi dire che fanno certo schifo <.<

Comunque si, concordo che le monete sono state un errore, ma si parla di 2 anni fa e oltretutto, con quelle monete ora come ora, ci fai ben poco... >.>

O.O scusate ma questo server è aperto oramai da 1/2 anni, il liv max è il 250 e il player con il livello più alto è il 138, com'è possibile o.O?

Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010 - Item dello shop in game. NEW: Quest, Dungeon, Mob, Metin, Weapons! [UPDATE 22/07/2012]

Bellissimo evento.

Peccato che sono tornato ora dalle vacanze e ormai non ce la faccio :D

Ho letto le ricompense delle missioni e non mi sembra diano chissà cosa per aiutare i nuovi player... :S

Beh, sono abbastanza sostanzione da aiutare i nuovi players almeno ad avviare il gioco, se avessero messo cose esorbitanti tutti avrebbero cominciato a farsi 1000 pg per prendere la ricompensa, hanno trovato un giusto equilibrio a mio parere.
IlGiornalista

... Sto provando di nuovo ad entrare a giocare a Bamboo... Ma purtroppo quando metto il client mi dice che ci sono degli aggiornamenti da fare ma a me non me li fa fare e quando provo a loggare mi da errore di collegamento col server ... Sapete spiegarmi il perchè?

Devi avviare il client dall'autopatcher, quando clicchi su "Inizia a giocare" ti dovrebbe fare gli aggiornamenti in automatico. Se invece ti si chiude tutto è colpa dell'antivirus.
IlGiornalista

siete aperti da 2 anni e non avete messo i cambia bonus impilabili ???? ma siete davvero folli , si sclera a cambiare i bonus ad un item !!

micarazy gli Incanta oggetto sono stati messi in questo modo per fermare il bonusswitcher, non ti preoccupare che si gira normalmente, comunque Naruto che errore ti da? Prova a riscaricare il client, cancella tutte le versioni precedenti. Se è colpa dell'antivirus devi mettere Bamboomt2 tra le eccezioni, altrimenti non parte.
IlGiornalista

micarazy gli Incanta oggetto sono stati messi in questo modo per fermare il bonusswitcher, non ti preoccupare che si gira normalmente, comunque Naruto che errore ti da? Prova a riscaricare il client, cancella tutte le versioni precedenti. Se è colpa dell'antivirus devi mettere Bamboomt2 tra le eccezioni, altrimenti non parte.
IlGiornalista

ma perchè ogni volta ti firmi con il tuo nick ? c'è già sopra alll'avatar!

IlGiornalista
Questo è il modo di fixare lo switch per chi non è capace realmente, ci son altri modi

mycrazy mica è un hamachi O.o, non si è mai vista una pergamena che ti porti al villo in un dedicato che si rispetti. Comunque marco ti assicuro che è uno dei metodi migliori, gli altri lo bloccano temporaneamente...

ormai quasi tutti i dedicati hanno una pergamena "teleporter" :\
tutti, non quasi.

X il giornalista: basta che si mette l'opzione per comprarli quando finiscono e anche con un gira bonus alla volta funziona lo stesso, altri li fixano definitivamente, non faccio i nomi dei server per non fare un torto a voi, ma tipo su uno di questi quando provi a switchare un item ti viene indossato

Ultima modifica:

Sto provando a riscaricare e installare client con antivirus disattivato... spero che questa volta parta. :|

P.S. L'errore mi spunta quando clicco Inizia a giocare, e subito dopo mi spunta "Error : Ci sono degli aggiornamenti da fare, per eseguirli devi chiudere il client" Il client è chiuso e gli aggiornamenti nn li fa... Spero che riscaricandolo e installandolo con antivirus off vada...

Comunque sono d'accordo con gli altri, una pergamena del teletrasporto per il villo ci sta...

Son rientrato a giocare su Bamboomt2 proprio ieri.Dopo 1 anno di pausa.
Pur essendo a MIO parere il miglior server in circolazione,vorrei dire un paio di cosette.
Quei falò in piazza,non fanno altro che creare lag gratuito.
Per i nuovi player non credo ci siano grandissime difficoltà nell'exp,ne nelle compra/vendite.
Noto che lo staff è meno presente di prima,sopratutto Gm e Tgm,ovvero quelli che si occupano del Game.In quanto (Sgm,Ga),hanno ben altro da fare che occuparsi del Game.
Ad ogni modo,(sempre stando al mio parere),resta il miglior server di sempre!!

Indietro
Top Bottom