Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Lo staff lo trovi molto sul forum è all'occorrenza in game, comunque per la pergamente ovviamente farebbe comodo anche a me, però mi sa di Hamachi, buh!

Non ho voglia di leggere tutte e 36 le pagine, hanno fatto reset ? Ha iniziato da poco o sono restati gli account e i pg di 2 anni fa?

Potrei sapere se il vecchio Gm drake, colui che inventò e modellò l'arco loto rosso è ancora nello staff?

pazzo bamboo mi ricorda...qnt faceva competizione con LopMt2 (land of powa) che bei server........mai piu come questi o come quelli di una volta :(

Ancora sto serverrrrr??:megaomg:
Dai su,è inutile ricominciare su Bambuuu,non è più com'è una volta!

Beh Windows questo è un tuo parere, secondo è migliorato parecchio, poi con le nuove implementazioni...;) e hanno detto che arriverà un secondo pacchetto!!!

Siete ancora bloccati a un anno fà?
Le armi finali sono ancora le livello 110? ( Spadone con la foglia rossa etc. )

Questo server a mio avviso,rimmarrà sempre il migliore.Forse influenzato dal fatto nell'essere il primo dedicato a cui ho giocato.
Son tornato a giocarci dopo 1 anno.E devo dire che Bamboo è sempre Bamboo!
Unica pecca Staff in game poco presente.
Qualche volta si ha l'onore di veder passare il [TGM]Levels che si esibisce in svariate trasformazioni.Nulla di più.
Staff "dietro le quinte" (GF,SGM,GA,MOD),buono.Staff game (GM,TGM)poco presente,e alle volte poco disponibile.
Per il resto....Consiglio!

PS:Tutto ciò che ho detto è strettamente personale,poi ogni persone è libera di pensare come più gli aggrada.

Questo server a mio avviso,rimmarrà sempre il migliore.Forse influenzato dal fatto nell'essere il primo dedicato a cui ho giocato.
Son tornato a giocarci dopo 1 anno.E devo dire che Bamboo è sempre Bamboo!
Unica pecca Staff in game poco presente.
Qualche volta si ha l'onore di veder passare il [TGM]Levels che si esibisce in svariate trasformazioni.Nulla di più.
Staff "dietro le quinte" (GF,SGM,GA,MOD),buono.Staff game (GM,TGM)poco presente,e alle volte poco disponibile.
Per il resto....Consiglio!

PS:Tutto ciò che ho detto è strettamente personale,poi ogni persone è libera di pensare come più gli aggrada.

Bamboo conta la bellezza di 5 staffer attivi sia in game che sul forum (2 TGM + 3 GM) quindi bene o male qualcuno on lo trovi sempre!
Non so quale sia il tuo concetto di GameMaster, ma per come la vedo io un gm deve aiutare i player in difficoltà nel miglior modo possibile, poi se per te essere on vuol dire solo stare in piazza e trasformarsi, non so più che dire... :|

Ultima modifica:

Bamboo conta la bellezza di 5 staffer attivi sia in game che sul forum (2 TGM + 3 GM) quindi bene o male qualcuno on lo trovi sempre!
Non so quale sia il tuo concetto di GameMaster, ma per come la vedo io un gm deve aiutare i player in difficoltà nel miglior modo possibile, poi se per te essere on vuol dire solo stare in piazza e trasformarsi, non so più che dire... :|

Immaginavo sarebbe arrivato il genio del gruppo.
Vorrei solamente precisare che esser Gm è proprio come dici te,stare in piazza dar supporto ai player,rispondere alle domande ecc.
La mia frase "Qualche volta si ha l'onore di veder passare il [TGM]Levels che si esibisce in svariate trasformazioni.Nulla di più."
Era in senso ironico.
Il [TGM]Levels per l'appunto stà in piazza perdendo del tempo trasformandosi ,non lo trovo un comportamento da staffer.
Oltretutto tralasciando molti PVT.Solo su un Gm non posso dir nulla [GM]Falco,in quanto ho avuto il piacere di "lavorarci" tempo fà.
In riguardo agli altri 2 Tgm e 2 Gm,in 2 settimane non ho ancora avuto il piacere di vederli.
Scuso il Gf per l'Ot,era solo per precisare.

I GM ci sono, soprattutto in TGM che in generale si annunciano in chiama e danno la loro disponibilità, poi se hai un problema puoi sempre contattarli sul forum (come faccio io) e ti rispondono sempre!
Comunque le armi "finali" non esistono lol, è un tipico nome da server sfigato, ora hanno appena messo le armi nuove che dovrebbero essere da over 120 +9.

Il supporto GM c'è, ovviamente se li cerchi alle 4/5 di mattina non ti assicuro niente, di sicuro sul forum uno staffer disponibile ci sta sempre. Per quanto riguarda le armi: adesso é stato implementato un set dal 115 a +0 e prima di vederlo +9 ne passa di tempo...
Per quelli che continuano a dì che è impossibile giocare se inizi ora... Mbeh se volete essere top 5 in classifica di sicuro in due settimane non c'arrivate manco pregando, però si riesce a fare un pg competitivo con uno sforzo non esagerato. Poi dipende tutto dalla vostra voglia di giocare eh...

Na meglio cominciare su server come bamboo che su server nuovi che poi chiudono dopo 2 mesi magari ci hai anche shoppato almeno questi server sono sicuri.

perchè forse hanno più esperienza e visto che esistono da tanto sono una garanzia?
ps non capisco il tuo commento shoppare sui privati secondo te come campano di aria? O_o

perchè forse hanno più esperienza e visto che esistono da tanto sono una garanzia?
ps non capisco il tuo commento shoppare sui privati secondo te come campano di aria? O_o

Il problema è che questo server si è rovinato all'inizio proprio. Cioè, avevo amici moddati e regalavano monete a caso. Per farti capire, poi dipende da che server, di solito tutto si trova in game quindi non vedo il motivo di shoppare.

bamboo è uno dei top privati in circolazione a mio parere ci ho giocato per oltre un anno e bamboo è bamboo stay bambocha :O

Indietro
Top Bottom