Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Naruto...Get a life! Ma seriamente eh, non che esci e vai al cinema e poi torni a sparare cavolate, fatti veramente una vita vera con principi e idee vere (non cagate che spari solo per diffamare il server, probabilmente ti hanno svuotato...), ah, bugiardo puoi dirlo a qualsiasi dei tuoi amici, a me sicuramente no! Sparisci, pls!
Chiedo scusa a Drakkk, non risponderò più a questi inetti.

Naruto...Get a life! Ma seriamente eh, non che esci e vai al cinema e poi torni a sparare cavolate, fatti veramente una vita vera con principi e idee vere (non cagate che spari solo per diffamare il server, probabilmente ti hanno svuotato...), ah, bugiardo puoi dirlo a qualsiasi dei tuoi amici, a me sicuramente no! Sparisci, pls!

No è vero :) Avevo pg fermo e vuoto, l'equip era stato dato a un mio amico visto che non giocavo più .. allora shoppai 100€ o più per tornare a giocare, quindi tutto imperiale acquatica etc. insomma, tutto tutto. Mi shottavano ... eppure, tutti 6/7, hp.. ma ci vuole un'infinità per pareggiare gli alti

Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010 - Item dello shop in game. NEW: Quest, Dungeon, Mob, Metin, Weapons! [UPDATE 22/07/2012]

kjhlghghfgd

Ultima modifica:

inetti? (forse non sai neanche il significato di questa parola, visto che con quello che hai detto tu non c'entra proprio nulla :oddio:) Cominciamo...
1) Inetto è colui che non sa affrontare la realtà, e con quello che hai detto tu non c'entra nulla, quindi ti consiglio di andare a prendere un vocabolario e di andare a leggere.
2) Ho capito che sei solo un lecchino e che cerchi di fare il bravo coi "GM" del server (chissà cosa vuoi in realtà da loro).
3) Non mi hanno mai svuotato.
4) Ripeto: questo server è solo per shopponi
5) Io una vita vera la ho... eccome se la ho^^... (l'unico che non la ha sicuramente sarai tu :rulz:).
6) E' dall'inizio della discussione che cerchi di difendere il server... chissà cosa pretendi o cosa cerchi di ottenere dallo staff del server che guarda i tuoi "buoni commentini" sul server e cerchi di difenderlo. (secondo me loro manco ti cagano ^^)
7) Sono arrivato al lv 100 e facendo duelli levavo 150 a colpo... non credo che sn uno che non sa fare equip ^^
8) Ho appena disinstallato client perchè davanti a me c'era un ninja lv 100 contro una 20ina di persone che gli facevano il solletico, chissà... forse anche lui si sarà fatto l'equip senza shoppare un soldino ^^ Eh?

Vediamo ora cosa rispondi... e vediamo se sono un "inetto" ahahahahahah

Ultima modifica:

Bisogna anche saper farsi un equip eh...Con 100 euro faccio un equip da rissa perfetto (sempre se non hai molta sfortuna nel girare i rari...)
Per Naruto...Il sapientone puoi farlo in qualche altro thread, visto che del server non sai niente, è ovvio che ti fanno il solletico se sei full difese...D: Poverino, non sai proprio niente di Bamboomt2 e critichi a tutto andare...Fammi il piacere...Vai a difendere Infinity da quelli come te che dicono che pure quello è un server a scopo di lucro e altre cavolate...Inoltre, io non ricevo proprio niente dallo staff, e niente voglio ricevere, ma conosco bene il server e ho a che fare con gli staffers da molto, e ti assicuro che non puntano a farsi i soldi...Sono ben altri i servers che puntano a quello...Se vuoi qualche esempio chiedi...
Ora smettiamola, questo thread non è fatto per litigare...
Cia cia

- - - Updated - - -

Ah, un'altra cosa, per la tua stupidità mi era sfuggito che ti sei attaccato alla parola "inetto", ti cito una definizione...
Inetto: Privo di attitudine o di preparazione per un determinato compito. (tu non sei in grado di criticare il server perchè non lo conosci)
Sinonimi: Incapace, Buono a nulla...
Meno male che sono io l'ignorante...

Ultima modifica:

Il thread è stato fatto per criticare il server... (critiche buone o critiche cattive). Quindi io ho detto tutto quello che ho da pensare, il server lo conosco bene e poi... guarda bene cosa hai scritto... :oddio:

"Con 100 euro faccio un equip da rissa perfetto (sempre se non hai molta sfortuna nel girare i rari...)" Quindi... chi è il bugiardo io o tu? :oddio: Per dire questo, lo hai provato per forza al 100% quindi... finiamo col dire baggianate ^^ Sei solo un lecchino che non ha nulla da fare nella vita e sta tutto il tempo incollato a shoppare sul quel server. Ah... poi parli di Infinity... un'altro server in cui bisogna shoppare da matti per raggiungere dei buoni livelli in pvp ^^... Ma vava... perfavore se mi sto zitto ci faccio più figura che parlare con questi babbei che cercano di difendere sti tipi di server... ^^ Vai su VanillaMetin2, vediamo se devi shoppare per forza per raggiungere i liv alti -.-. In 1 mese mi sn fatto un equip perfetto e mi sn divertito da matti senza shoppare 1 centesimo -.- E non è neanche un server facile quindi non prendere scuse ^^

P.S. Italo Svevo nei suoi romanzi, specialmente ne "La Coscienza di Zeno", usava rendere i personaggi degli inetti, proprio come Luigi Pirandello nei suoi celebri romanzi... Questi personaggi erano incapaci di affrontare la realtà, la società. Scommetto che sei uno di quei ragazzini che sn stati bocciati in 3° media e ora hanno 18-20 anni e sn ignoranti come la pietra... Vai a parlare a qualcun altro di queste cose, non a me... ^^

Oh my god, a che livelli devo abbassarmi...VanillaMetin2...VanillaMetin2????? Non smetto più di ridere, stai criticando due dei migliori servers di sempre e osi dire che sono bugiardo?? Io il server lo conosco bene, e so cosa puoi shoppare con 100 euro (anche se in gilda da me solo uno ha speso una cifra così alta) quindi non ho provato proprio niente, sei tu che fai supposizione inesatte...Se ti vai a vedere lo shop anche tu sai cosa si può prendere con 100 euro, un'ammalia costa tipo 150 BambooCoins...
Dai basta...fai solo ridere.

Come ho detto qualche pagina prima
E menomale che avevo appena scritto non ripetiamo sempre le stesse cose, ok la penso cosi, hai postato la tua critica e ora go away.
Stessa cosa per IlGiornalista, inutile rispondere non cambierai il suo modo di pensare.
Quindi accettiamo la critica e si va avanti.
[chiuso OT (non vi beccate ancora o sarò costretto a segnalarvi)]

Ahahaha no preferisco giocare, comq Naruto ultimo OT per quanto riguarda il termine Inetto, Svevo lo utilizza per intendere una particolare situazione, ovvero quella che tu hai scritto, non erano in grado di affrontare la realtà. Purtroppo però devi sapere che il termine inetto non è stato inventato da Svevo, ma da lui è solo utilizzato, la parola (come ti ho scritto poco fa) si riferisce ad un concetto generale: qualcuno che non è in grado di fare qualcosa, è anche appunto sinonimo di "incapace"...
Mi spiace, hai perso.
P.S. A settembre comincio 5° liceo e non sono mai stato bocciato, entschuldigung.

Ahahaha no preferisco giocare, comq Naruto ultimo OT per quanto riguarda il termine Inetto, Svevo lo utilizza per intendere una particolare situazione, ovvero quella che tu hai scritto, non erano in grado di affrontare la realtà. Purtroppo però devi sapere che il termine inetto non è stato inventato da Svevo, ma da lui è solo utilizzato, la parola (come ti ho scritto poco fa) si riferisce ad un concetto generale: qualcuno che non è in grado di fare qualcosa, è anche appunto sinonimo di "incapace"...
Mi spiace, hai perso.
P.S. A settembre comincio 5° liceo e non sono mai stato bocciato, entschuldigung.

E a noi che c'è ne frega :asd:

Comunque il server è carino però troppo "confuso": troppe mappe e item, bisogna farci l'abitudine

Comunque il server è carino però troppo "confuso": troppe mappe e item, bisogna farci l'abitudine

Chiudendo gli OT, che non servono a nulla, che intendi per confuso? Le quest da poco inserite dovrebbero aiutare i player a "orientarsi" nelle varie mappe...
Tieni conto che li guidano a poco a poco in tutte le mappe del gioco insieme ad una mini-storia che le presenta. Differentemente da molti altri server, Bamboo non ha tantissime mappe...
Le mappe 2 (valle2, monte2, carta2, tempio2) io le conto come una mappa unica xD Forse solo il Tempio 2 si stacca un po' per i mob più forti e per l'exp da livello più alto..

[PICCOLO OT: Ah comunque, ne ho lette di cretinate nelle ultime due pagine del thread... :lol:
Gente che critica Bamboo e Infinity quando sono gli unici due server aperti da ormai più di 2 anni (quasi 3) e dice che sono a scopo di lucro... Ma per piacere ahahah, meglio andare su server che chiudono dopo 1-2 mesi, no? ;)]

Anche secondo me Bamboomt2 non ha molte mappe, e questa può essere una cosa positiva o negativa, penso sia soggettivo, comunque con la Wiki non dovrebbe essere complicato orientarsi, mancano quelle nuove (Sanctuary, Ascaria, Eden, Amlach) però penso che verranno messe presto.

Penso sia il 250, ma nessuno lo ha raggiunto perchè hanno strutturato il gameplay in modo da raggiungerlo lentamente in seguito alle future implementazioni. Con l'ultima serie di aggiornamenti il livello massimo si è alzato intorno al 140 mi pare (intendo che in game ora è possibile raggiungere quel liv)

Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010 - Item dello shop in game. NEW: Quest, Dungeon, Mob, Metin, Weapons! [UPDATE 22/07/2012]

Bello ! Da quanto so è uno dei migliori *-* (Bella anche la guida)

Bello ! Da quanto so è uno dei migliori *-* (Bella anche la guida)
Grazie dei complimenti!
Non abbiamo la presuzione di dire che siamo tra i migliori, se non altro, siamo tra i più stagionati XD

Direi che posso cominciare a rispondere anche io, oltre a ringraziare per i complimenti, vorrei dire ad Andre in tutta tranquillità che si può benissimo giocare senza nerda giorno e notte, i servers difficili sono altri...
Un saluto.

Direi che posso cominciare a rispondere anche io, oltre a ringraziare per i complimenti, vorrei dire ad Andre in tutta tranquillità che si può benissimo giocare senza nerda giorno e notte, i servers difficili sono altri...
Un saluto.

Risparmiati questo commento, per favore.
Ho parlato con gente di livello 110-115 ed ho domandato quanto tempo più o meno impiego per farmi 3-4 item che tengono, in particolare gli item imperiali, mi han risposto : Ci impiegherai mesi
Posso anche ora riscaricare il client e screennare, noto sempre che il server lo difendete con le unghie e questo mi fa arrabbiare perchè state negando ciò che è vero e soprattutto illudete e fate perdere tempo ai nuovi player.
Tengo un particolare odio verso server del genere dove lo Staff pensa solamente ai soldi ed inoltre negate anche di averli!
Evento con vincita iPad, iPod, non avete soldi?!
Se avevate almeno un buon senso aprivate anche un secondo server, ma purtroppo, buttare altri soldi per un secondo server nuoce alla salute, detto questo vorrei dire che questo server mi fa SCHIFO.

Perchè parli se non conosci minimamente il server o la sua storia?
Giusto per la cronaca, bamboo in passato ha aperto un altro server (chiamato beta) che poi fu chiuso dato che non ebbe molto successo...

p.s: Il server ti fa schifo? non sei sicuramente obbligato a giocarci, ma ti invito a non parlare quando non sai come stanno/stavano le cose.

Risparmiati questo commento, per favore.
Ho parlato con gente di livello 110-115 ed ho domandato quanto tempo più o meno impiego per farmi 3-4 item che tengono, in particolare gli item imperiali, mi han risposto : Ci impiegherai mesi
Posso anche ora riscaricare il client e screennare, noto sempre che il server lo difendete con le unghie e questo mi fa arrabbiare perchè state negando ciò che è vero e soprattutto illudete e fate perdere tempo ai nuovi player.
Tengo un particolare odio verso server del genere dove lo Staff pensa solamente ai soldi ed inoltre negate anche di averli!
Evento con vincita iPad, iPod, non avete soldi?!
Se avevate almeno un buon senso aprivate anche un secondo server, ma purtroppo, buttare altri soldi per un secondo server nuoce alla salute, detto questo vorrei dire che questo server mi fa SCHIFO.

Purtroppo mi tocca risponderti civilmente, cosa che tu non hai fatto, solitamente quello che si scrive va argomentato, tu hai parlato senza sapere niente, peccato, hai perso un occasione...
Se quei players ci hanno messo mesi a farsi 4 items che tengono mi spiace per loro, vuoi che ti faccia conoscere chi ci ha messo due settimane? (Che poi io sono uno di quelli quando giocavo...), io non difendo il server dicendo è così e basta, io do delle spiegazioni...Poi se tu sei convinto che vogliamo solo i soldi buon per te...Non mettevamo items nello shop da un anno, e ora sono stati messi due item (Campanella e Pepe piccante) giusto perchè ci è stato chiesto...Io pensere fossi in te prima di scrivere certe cose...
Liberissimo di esprimere un tuo parere e di odiare il server, ma non senza sapere le cose...
Un saluto

Io ho espresso il mio parere civilmente, ed ho esposto che il server mi fa schifo.
La situazione dello shop la conosco caro mio.
I nuovi player entrano e si trovano una miriade di item perfetti o quasi ad un prezzo esorbitante, c'è poca chance di divertirsi e diventare forti, tu vai avanti ma gli altri che ti stanno davanti fanno di più
Non conviene proprio entrare, se volete dei player nuovi cercate di equilibrare.

[Ah, per farsi degli item in due settimane bhe... Poco nerd scommetto eheh]

Indietro
Top Bottom