Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010
Ahaha, diciamo che ero ad un buon livello, ma i nerd sono un'altra cosa...
Comunque, con le ultime implementazioni abbiamo cercato di fare quello che reclami a gran voce, abbiamo inserito delle quests che aiutino i nuovi players e abbiamo "creato" delle situazioni in cui i liv alti debbano spendere lingotti in modo da abbassare l'inflazione...E per di più abbiamo cercato di inserire nuovi metodi per fare soldi a livello basso (vedi Pepe e Campanella), io non ti sto attaccando in nessun modo, voglio solo farti prendere atto civilmente dei recenti cambiamenti.
Io ho espresso il mio parere civilmente, ed ho esposto che il server mi fa schifo.
La situazione dello shop la conosco caro mio.
I nuovi player entrano e si trovano una miriade di item perfetti o quasi ad un prezzo esorbitante, c'è poca chance di divertirsi e diventare forti, tu vai avanti ma gli altri che ti stanno davanti fanno di più
Non conviene proprio entrare, se volete dei player nuovi cercate di equilibrare.
[Ah, per farsi degli item in due settimane bhe... Poco nerd scommetto eheh]
Ahaha, diciamo che ero ad un buon livello, ma i nerd sono un'altra cosa...
Comunque, con le ultime implementazioni abbiamo cercato di fare quello che reclami a gran voce, abbiamo inserito delle quests che aiutino i nuovi players e abbiamo "creato" delle situazioni in cui i liv alti debbano spendere lingotti in modo da abbassare l'inflazione...E per di più abbiamo cercato di inserire nuovi metodi per fare soldi a livello basso (vedi Pepe e Campanella), io non ti sto attaccando in nessun modo, voglio solo farti prendere atto civilmente dei recenti cambiamenti.