axelpowa98
Utente Bronze
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010
Buon server.... lo consiglio
Buon server.... lo consiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sto accusando, sto solo dicendo la verità che purtroppo fa sempre male.
Ok, le acquatiche sono reperibili in game, ma gli altri 2 item? Restano comunque solo shoppabili, e quindi non è tutto reperibile in game![]()
Sul fatto degli up impossibili,posso anche darti ragione.Come sul fatto degli eventi quasi assenti.(Se non eventi che durano 3 mesi)
Cè anche da calcolare lo staff in game come [GM] e [TGM],azzardarei a dire quasi assenti.Se non 20 minuti al giorno.
Ma sul fatto ammalie e spade costose ti sbagli alla grande,in quanto ormai il 90% hanno armi con 6/7,e item con 6/7.
Sai perchè le cose costano troppo?Perchè esistono persone,che vogliono comprare a niente e vendere al triplo.
Ma ad ogni modo resto e conitnuo a giocare,perchè oltre alle lacune ha tanti pregi.Il primo,è che una certezza!E' più che stabile.
Non come i server che aprono in continuazione,e chiudono dopo 3 mesi.

Voglio solo capire una cosa; io pago ogni volta 15 euro per mettere in rilievo il mio thread mentre questo quì va ogni giorno. Voglio capire, si paga o lo fate per amicizia? No perchè non vedo nessun messaggio di murdecode riguardo lo stikly
15 euro per mettere in rilievo 10 righe scritte? nemmeno a mano...ma su tastiera...15 euro .....da matti scusate lo spam hahaha ciaoo

Questo topic rimarrà in rilievo fino al 23 Agosto 2012 tramite donazione Sticky Topic - http://www.inforge.net/community/payments.php
Si prega gli utenti di non andare Off Topic
![]()
Nuovo patcher aggiornato alla versione 0.6.
![]()
Nuovo patcher aggiornato alla versione 0.6.
Un abbastanza forte -.- sai di cosa si parla a 500lingotti ??!! di armi 100 con 6 e 7 pietre powa ecc...sapete come e il mercato?un item abbastanza forte costa 500lingotti, 1 lingotto=303kk fate i calcoli![]()
Un abbastanza forte -.- sai di cosa si parla a 500lingotti ??!! di armi 100 con 6 e 7 pietre powa ecc...

sconsiglio, brutto server...
vi poso una discussione avuta con un gm
gm x: ehi ciao, puoi farmi un favore?
io: dimmi tutto
gm x: puoi dire a gm y che sono veramente io che lo contatto io su facebook? nn ci crede
io: ok ._.
roba da matti

Concordo... Utilizziamo skype, a cosa ci serve contattare player? AhahahCosa ti hanno iniettato nel collo 10 minuti fa?![]()

Concordo... Utilizziamo skype, a cosa ci serve contattare player? Ahahah
La gente si ubriaca anche di giorno![]()

sconsiglio, brutto server...
vi poso una discussione avuta con un gm
gm x: ehi ciao, puoi farmi un favore?
io: dimmi tutto
gm x: puoi dire a gm y che sono veramente io che lo contatto io su facebook? nn ci crede
io: ok ._.
roba da matti
ma perchè stay bamboocha?
- - - Updated - - -
cmq bel server, consiglio.
Tu non stai bene 
Alla fine è proprio vero che più il server è difficile più dura..![]()
Ahahaha! Ma ci mancherebbe del resto... Se fai un server in cui sei al 255 dopo una settimana, cosa gli fai fare a quei poveri player per i mesi a venire?Esemplare Watson , non ti facevo così intelligente!