Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Non sto accusando, sto solo dicendo la verità che purtroppo fa sempre male.
Ok, le acquatiche sono reperibili in game, ma gli altri 2 item? Restano comunque solo shoppabili, e quindi non è tutto reperibile in game :\

Se leggessi cosa scrivo... Ho detto che saranno messi anche in game |:

Sul fatto degli up impossibili,posso anche darti ragione.Come sul fatto degli eventi quasi assenti.(Se non eventi che durano 3 mesi)
Cè anche da calcolare lo staff in game come [GM] e [TGM],azzardarei a dire quasi assenti.Se non 20 minuti al giorno.
Ma sul fatto ammalie e spade costose ti sbagli alla grande,in quanto ormai il 90% hanno armi con 6/7,e item con 6/7.
Sai perchè le cose costano troppo?Perchè esistono persone,che vogliono comprare a niente e vendere al triplo.
Ma ad ogni modo resto e conitnuo a giocare,perchè oltre alle lacune ha tanti pregi.Il primo,è che una certezza!E' più che stabile.
Non come i server che aprono in continuazione,e chiudono dopo 3 mesi.

Ma non giocavi su Bamboo? :asd:

MA PRIMA DI PARLARE CI VOLETE GIOCA 1 MESE E VEDETE CHE ANCHE EQUIP IMPERIALE TUTTO SCUDO ELMO BRAX ECC TUTTOOOOOOOOOOO è REPERIBILE IN GAME....

CONSIGLIO VIVAMENTE PERCHE ANCHE DOPO 2 ANNI NON MI HA STANCATO PER NIENTE U.U

Voglio solo capire una cosa; io pago ogni volta 15 euro per mettere in rilievo il mio thread mentre questo quì va ogni giorno. Voglio capire, si paga o lo fate per amicizia? No perchè non vedo nessun messaggio di murdecode riguardo lo stikly

Voglio solo capire una cosa; io pago ogni volta 15 euro per mettere in rilievo il mio thread mentre questo quì va ogni giorno. Voglio capire, si paga o lo fate per amicizia? No perchè non vedo nessun messaggio di murdecode riguardo lo stikly

15 euro per mettere in rilievo 10 righe scritte? nemmeno a mano...ma su tastiera...15 euro .....da matti scusate lo spam hahaha ciaoo

15 euro per mettere in rilievo 10 righe scritte? nemmeno a mano...ma su tastiera...15 euro .....da matti scusate lo spam hahaha ciaoo

Leggi bene ;)

P.s.

Puoi anche moddare il pg a qualche mod ( come tuo solito fare ) e farti tenere la discussione in rilievo ;)

- - - Updated - - -

Questo topic rimarrà in rilievo fino al 23 Agosto 2012 tramite donazione Sticky Topic - http://www.inforge.net/community/payments.php
Si prega gli utenti di non andare Off Topic

Ecco qua.

Ora vai a soffire nell'angolino!

7MsN5pfErfMPg3z44c6S.jpg

Nuovo patcher aggiornato alla versione 0.6.

Un abbastanza forte -.- sai di cosa si parla a 500lingotti ??!! di armi 100 con 6 e 7 pietre powa ecc...

Esatto. Item "abbastanza forti" per PG normali, non costano oltre il centinaio di lingotti. Anzi, forse pure molto meno.
Con mille lingotti ti fai già un paio di Equip completi, lol!

Oltretutto, è assurdo considerare "fatevi i calcoli"...
Adesso che è stato messo il drop di Pepe e Campanelle, i pg sotto al 100 possono tranquillamente farsi 100 lingotti vendendo 5 campanelle\pepe....
Anche io potrei dire, "20 lingotti da 303kk... Fatevi il conto"... Semplicemente droppando UN ITEM a livello relativamente BASSO!! (Si droppano nelle mappe 2).

sconsiglio, brutto server... :sisi:

vi poso una discussione avuta con un gm

gm x: ehi ciao, puoi farmi un favore?
io: dimmi tutto
gm x: puoi dire a gm y che sono veramente io che lo contatto io su facebook? nn ci crede
io: ok ._.

roba da matti

gm x: puoi dire a gm y che sono veramente io che lo contatto io su facebook? nn ci crede

roba da matti

Cosa ti hanno iniettato nel collo 10 minuti fa? :V

roba da matti

ma perchè stay bamboocha?

- - - Updated - - -

cmq bel server, consiglio.

:oddio: Tu non stai bene :matto:

Esemplare Watson , non ti facevo così intelligente!
Ahahaha! Ma ci mancherebbe del resto... Se fai un server in cui sei al 255 dopo una settimana, cosa gli fai fare a quei poveri player per i mesi a venire? :blabla:
Molti parlano di "competizione", "server dedicati ai PVP e alle guerre"... Certo, certo... Ma oltre a questi, dove la mettiamo la costruzione del PG, la personalizzazione di quest'ultimo e perchè no, l'"ottenimento di qualcosa che lo identifichi"? Basti pensare ai Pet e alle mount... Su molti server inizi già con pet, mount, cicci, pucci.. Da noi no! Almeno, devi prendertelo con calma e fatica D:

Indietro
Top Bottom