Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010
Sinceramente quello che dici non ha senso. EXP, UP e molti item non sono nell'itemshop, mi spieghi cosa c'entrano i soldi?
Mi chiedo perchè molti utenti di questo forum aprano la bocca solamente per dargli aria... Non riesco a capire se riflettete prima di scrivere qualcosa.
Per l'altro utente... Cosa accidenti c'entra la Wiki con "scopo di lucro"?
Rimango allibito leggendo certe stupidaggini.
Ma gli italiani a fare i server ( nel senso che implementano cose fighe ) sono i più bravi a parer mio ma perchè rovinarlo in questo modo facendolo con l'exp noiosissima, upp bassissimo e item per l'upp difficilissimi da droppare? Pensate troppo a sti soldiiiiiiiiiiiiiii, per una volta fate un server FUN/PVP tipo Nexodia e vedrete quanta gente lo proverà, i soldi li fanno anche chi fà un server facile.
Con un server per nerd shopponi avrete solo 300-400 player di cui 150-200 shopperanno mentre con un server FUN/PVP avrete 1000 e passa di player e na 200-300 persone shopperanno sicuro qualcosa.
Inutile non ci sanno fare gli italiani, io non ci capisco na mazza di come si crea un server sennò ci avrei già pensato da tempo.![]()
Sinceramente quello che dici non ha senso. EXP, UP e molti item non sono nell'itemshop, mi spieghi cosa c'entrano i soldi?
Mi chiedo perchè molti utenti di questo forum aprano la bocca solamente per dargli aria... Non riesco a capire se riflettete prima di scrivere qualcosa.
Per l'altro utente... Cosa accidenti c'entra la Wiki con "scopo di lucro"?

Rimango allibito leggendo certe stupidaggini.