Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Ma gli italiani a fare i server ( nel senso che implementano cose fighe ) sono i più bravi a parer mio ma perchè rovinarlo in questo modo facendolo con l'exp noiosissima, upp bassissimo e item per l'upp difficilissimi da droppare? Pensate troppo a sti soldiiiiiiiiiiiiiii, per una volta fate un server FUN/PVP tipo Nexodia e vedrete quanta gente lo proverà, i soldi li fanno anche chi fà un server facile.
Con un server per nerd shopponi avrete solo 300-400 player di cui 150-200 shopperanno mentre con un server FUN/PVP avrete 1000 e passa di player e na 200-300 persone shopperanno sicuro qualcosa.
Inutile non ci sanno fare gli italiani, io non ci capisco na mazza di come si crea un server sennò ci avrei già pensato da tempo. :sisi:

Sinceramente quello che dici non ha senso. EXP, UP e molti item non sono nell'itemshop, mi spieghi cosa c'entrano i soldi?
Mi chiedo perchè molti utenti di questo forum aprano la bocca solamente per dargli aria... Non riesco a capire se riflettete prima di scrivere qualcosa.
Per l'altro utente... Cosa accidenti c'entra la Wiki con "scopo di lucro"? O_o

Rimango allibito leggendo certe stupidaggini.

Leggo molte critiche.. ho giocato a bamboo fino che non chiudesse per i problemi che ha avuto nel 2011.. e devo dire che da quel giorno, ho cambiato ripetutamente server privati, ma niente.. nessuno è come bamboomt2.
Credo che bamboomt2 sia uno dei migliori server privati in giro, certo non è un server in cui hai la pappa pronta, ma neanche uno di quelli in cui basta mettere mano al portafoglio e sei il primo in classifica! Qua tutto quello che shoppi lo droppi pure. Detto ciò però devo confermare che non è un server semplice, in cui passare del tempo, ma un server tosto in cui farti il culetto e nerdare per poi xò ricevere molte soddisfazioni, in altri server facili come dite voi ti fai un equip da panico e sei top lv in 1 mese (sono stato ottimista volendo anche 2 sett) xò poi cosa fai? war non ne fai xk non ci sono abbastanza gilde, risse non le fai xk ci sono 2 gatti al vilo. Meglio un server come questo. Saluto ex InsideMan di bamboomt2

Bamboo per me rimane imbattuta da altri server è il migliore è il più tosto dove devi tanto nerdare per expare ma non dici giorni ma settimane per arrivare sopra il 115 dato che ti devi farti equip exp e poi rissa non ne parliamo

Leggo molte critiche.. ho giocato a bamboo fino che non chiudesse per i problemi che ha avuto nel 2011.. e devo dire che da quel giorno, ho cambiato ripetutamente server privati, ma niente.. nessuno è come bamboomt2.
Credo che bamboomt2 sia uno dei migliori server privati in giro, certo non è un server in cui hai la pappa pronta, ma neanche uno di quelli in cui basta mettere mano al portafoglio e sei il primo in classifica! Qua tutto quello che shoppi lo droppi pure. Detto ciò però devo confermare che non è un server semplice, in cui passare del tempo, ma un server tosto in cui farti il culetto e nerdare per poi xò ricevere molte soddisfazioni, in altri server facili come dite voi ti fai un equip da panico e sei top lv in 1 mese (sono stato ottimista volendo anche 2 sett) xò poi cosa fai? war non ne fai xk non ci sono abbastanza gilde, risse non le fai xk ci sono 2 gatti al vilo. Meglio un server come questo. Saluto ex InsideMan di bamboomt2
Grazie per il commento! Comunque no, non è sicuramente un server facile, questo dobbiamo ammetterlo. E per ottenere dei risultati bisogna impegnarsi un po'. Non necessariamente nerdare, ma giocare con un po' di costanza sì.

Ma quale soddisfazioni? Ma quanti anni avete? Le soddisfazioni nei giochi virtuali li trovano i ragazzini di 13-14 anni.. Io ora ne ho 18, e la soddisfazione più grande è dire "Che bella trom.....a". . Su metin voglio divertirmi quei 10 minuti della giornata, non passarmi la vita per poi arrivare a 90 anni ed avere delle SODDISFAZIONI... :bye:

Ma quale soddisfazioni? Ma quanti anni avete? Le soddisfazioni nei giochi virtuali li trovano i ragazzini di 13-14 anni.. Io ora ne ho 18, e la soddisfazione più grande è dire "Che bella trom.....a". . Su metin voglio divertirmi quei 10 minuti della giornata, non passarmi la vita per poi arrivare a 90 anni ed avere delle SODDISFAZIONI... :bye:
ti Q8 la penso come te. cmq io i serve a scopri di lucro non li sopporto e. cmq non dico che qui e cosi, perchè ancora non ho info su questo server, se lo volete provare provatelo :)

ti Q8 la penso come te. cmq io i serve a scopri di lucro non li sopporto e. cmq non dico che qui e cosi, perchè ancora non ho info su questo server, se lo volete provare provatelo :)

Ora che avete fatto i vostri messaggi, perchè non ve ne andate? Se il server era a scopo di "LUCRO" come definito da voi, non c'erano mica 500 e passa player online ancora? :)

Ma quale soddisfazioni? Ma quanti anni avete? Le soddisfazioni nei giochi virtuali li trovano i ragazzini di 13-14 anni.. Io ora ne ho 18, e la soddisfazione più grande è dire "Che bella trom.....a". . Su metin voglio divertirmi quei 10 minuti della giornata, non passarmi la vita per poi arrivare a 90 anni ed avere delle SODDISFAZIONI...
Devo capire il senso di questo post sinceramente...
Tolto che "voglio divertirmi quei 10 minuti della giornata" non ha senso. Come fai a giocare 10 minuti e sperare di ottenere qualcosa? In QUALSIASI MMORPG. Se ne trovi uno, fammelo sapere, sicuramente non lo frequenterò. Ed altra cosa, mi spieghi cosa c'entra l'età e come tu preferisci passare il tempo con il nostro server? È ovvio che si sta parlando di soddisfazioni nel game, che sono ben diverse da quelle in real... Ma forse, hai le idee un po' confuse.

Il commercio non gira, o ti fai il culo per fare 500 lingotti da 300kk per prenderti un item imperiale oppure shoppi... Non aggiunto altro.

Io ci giocavo all'inizio e ho provato a ricominciare tempo fà.Sono stati fatti numerosi errori e regalate monete per non parlare poi dell'uso incontrollato del BS.Ora come ora il 90% dei vecchi giocatori hanno 3/4 equipaggiamenti perfetti e shoppati al massimo.Se vuoi iniziare a giocare in questo server armati di pazienza per nerdare oppure shoppa.Unico punto a favore la stabilità del server e la rapidità dello staff a risolvere.

Il server non chiude, in questo momento nessun GF/GA è disponibile, vi terremo informati attraverso questo thread.
Galador

qualcuno sa qualcosa????? ho riscariato il client 3 volte pensando fosse un problema mio :|

qualcuno sa qualcosa????? ho riscariato il client 3 volte pensando fosse un problema mio :|

Come hai fatto a riscaricare il client se non va il sito? o.O
Comunque se leggi sopra Galador ha scritto
Il server non chiude, in questo momento nessun GF/GA è disponibile, vi terremo informati attraverso questo thread.
Galador

è un [SGM] di BambooMt2 :bye:

Indietro
Top Bottom