Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

se i pg fossero deletati a me andrebbe bene.. ritornerebbe il bel game di un tempo.. io ho 2 pg al 101 e 1 al 95 non sara molto ma e sempre qualcosa.. ovviamente per quelli che hanno shoppato o che sono over 115 sara una incazzatura totale.. scusate la punteggiatura ma non mi prende gli accenti

ti parla uno che ha , kimono e cavalcatura e 2 equip rissa e qualche item mob e qualche lingotto , onestamente se si dovesse ricominciare da capo si dimezzerebbe la clientela e il gioco andrebbe sempre a decrescere! Saluti zUomoNINJAz

secondo me invece ritornerebbe molta gene...e molti nuovi player.. come quando avevano proposto di creare il secondo server con skill massimo g niente 6/7 e dif varie 10% secondo me sarebbe stato il ritorno di molta gente ma gli shopper ovvero il 75% di bamboo hanno votato no

si , ma oramai se riaprono il server credo che ... i pg saranno belli che deletati :(
Hai mai sentito dei backup? ò.ò
se i pg fossero deletati a me andrebbe bene.. ritornerebbe il bel game di un tempo.. io ho 2 pg al 101 e 1 al 95 non sara molto ma e sempre qualcosa.. ovviamente per quelli che hanno shoppato o che sono over 115 sara una incazzatura totale.. scusate la punteggiatura ma non mi prende gli accenti
Sarebbe una figata iniziare da 0 *-*
Mi dispiace dirlo ma Bamboo non riaprira :) La messa e finita andate in pace
Appena finisco con tua mamma vedi che riapre :D sembra che non si vuole fermare più ç__ç

Salve a tutti, ci dispiace aver messo off tutto cosi improvvissamente ma abbiamo avuto dei problemi e dobbiamo prenderci una pausa.
Non sappiamo quando potremo tornare di nuovo attivi, ma abbiamo ancora tutti i backup dei vostri dati e dei player, quindi non avete perso niente, se avremo di nuovo la possibilità tornerà tutto come prima.
Ci scusiamo con i nostri fedeli player che ci sostengono da due anni e mezzo ormai.
Buonaserata ed al prossimo aggiornamento.

Hai mai sentito dei backup? ò.ò

non ci avevo pensato :D

- - - Updated - - -

Salve a tutti, ci dispiace aver messo off tutto cosi improvvissamente ma abbiamo avuto dei problemi e dobbiamo prenderci una pausa.
Non sappiamo quando potremo tornare di nuovo attivi, ma abbiamo ancora tutti i backup dei vostri dati e dei player, quindi non avete perso niente, se avremo di nuovo la possibilità tornerà tutto come prima.
Ci scusiamo con i nostri fedeli player che ci sostengono da due anni e mezzo ormai.

almeno ci dica qualcosa in piu , cosa è successo e ci aggiorni magari creando un sito temporaneo .. solo per le news

Aprite il forum di forumfree no? :oddio:

ahahahhaha ecco questo è quello che capita quando si calpestano i piedi di tanti utenti...con l'ultimo riavvio ne avete pestati troppi secondo me, è questa è la causa...specialemte per quelli come dici tu Player fedeli che vi abbiamo sostenuto per 2 anni e più specialmente con lo shopp..ci avete fatto perdere mesi di gioco se non più per bug usati da un solo player..complimenti vivi specialmente al furbacchione di devil..che non risponde nemmeno..spero vivamente che non riaprite piu..anche se ci perderei un fottio..pg over 115 e altri pg tutti rigorosamente full..

L'ultima volta che il server andò offline,fù per colpa non di UN solo player,ma più player che hanno cercato di fare i furbetti.
Non posso negare il calo di utenza che ha avuto BambooMt2 in questi 6 mesi.Io sinceramente vedo sempre meno gente.
Ovviamente questi comportamenti nel mandare il server Offline senza preavvisi ne comunicazioni,non è nello stile di Bamboo.
Molto probabilmente ci saranno altri problemi,che potremmo star qui ore a cercar di capire,o provando a chiedere chiarimenti,che non arriveranno MAI.
Dico solamente una cosa.Essendo player fedeli come citato da Drakk,mi sembrerebbe anche giusto,dar più informazioni sui tempi d'attesa e sul problema.

PS:Anche pur avendo un nome famoso come BambooMt2,Lo staff è meglio che non non sottovaluti il player,in quanto come è arrivato può benissimo andarsene...
Esser troppo sicuri di sè stessi,non porta lontano.

Cioe drakkk te vieni qua su inforge dicendo ciao scusate player di bamboo ma dobbiamo prenderci una pausa ecc ecc...... perche non viene devil e ci spiega la situazione?!E poi quale pausa? quale? pensate piuttosto alla gente ke ha shoppato un sacco sul vostro retro incluso il sottoscritto! Mettete tutto off perke? perke? almeno date risposte! Prima implementate poi mandate tutto off dopo nemmeno 1 mese......Ma vi rendete conto? si o no? Gente ke ha equip ormai finiti cavalcature e Chi piu ne ha piu ne metta! Almeno avvisate......ditelo come stanno le cose......non continuo perche vi state comportando da bambini......un saluto ....... Un player di Bamboo

Cioe drakkk te vieni qua su inforge dicendo ciao scusate player di bamboo ma dobbiamo prenderci una pausa ecc ecc...... perche non viene devil e ci spiega la situazione?!E poi quale pausa? quale? pensate piuttosto alla gente ke ha shoppato un sacco sul vostro retro incluso il sottoscritto! Mettete tutto off perke? perke? almeno date risposte! Prima implementate poi mandate tutto off dopo nemmeno 1 mese......Ma vi rendete conto? si o no? Gente ke ha equip ormai finiti cavalcature e Chi piu ne ha piu ne metta! Almeno avvisate......ditelo come stanno le cose......non continuo perche vi state comportando da bambini......un saluto ....... Un player di Bamboo
Ti è difficile capire che se è off non è per colpa loro? Probabilmente ci sono motivi gravi ed è stata una scelta obbligata.

P.S.: Nessuno ti ha obbligato a shoppare.

Tu ci giochi? sei un player di bamboo unzaro? E poi a me ki da la sicurezza ke non sono stati loro? strano caso ieri alle ore 00.00 bum.......crashati tutti e tutto il server off il forum off ecc ecc! Ma vi sembra normale? a me no.....Vabe un saluto stendo un velo pietoso su questo discorsso perke veramente si stanno comportando da immaturi....ciauuuuu

Indietro
Top Bottom