Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

Tu ci giochi? sei un player di bamboo unzaro? E poi a me ki da la sicurezza ke non sono stati loro? strano caso ieri alle ore 00.00 bum.......crashati tutti e tutto il server off il forum off ecc ecc! Ma vi sembra normale? a me no.....Vabe un saluto stendo un velo pietoso su questo discorsso perke veramente si stanno comportando da immaturi....ciauuuuu
Secondo te non ci gioco? Che motivo avrei allora di rispondere?!
Comunque poi per quale motivo dovrebbero essere stati loro? Dal tono di drakkk si capisce che la cosa non è stata voluta da loro... comunque stai facendo tu la parte dell'immaturo, se il server rimane off per qualche giorno non muore nessuno.

Ultima modifica:

Ragazzi, ormai non riapre più, fatevene una ragione!
Ho appena notato che anche la pagina di facebook è stata eliminata. I vostri cari amati staffer in questi due anni e mezzo avranno accumulato un bel po' di soldi e hanno deciso di lavarsene le mani sicuramente.

Sicuramente si erano accorti che ormai la gente che giocava e shoppava era sempre di meno e hanno deciso di agire ora per non spendere altri soldi per la manutenzione del server.
Comunque voi non potete dire niente allo staff, le donazioni erano volontarie e sapevate benissimo che se volevate shoppare con la garanzia di non perdere nulla, avreste dovuto farlo su metin2.it.

Sono contento di aver shoppato solo su metin.it (ufficiale), almeno in questo momento mi godo i frutti dello shop, mentre voi rosikate (inutilmente, dato che in teoria erano donazioni dritte dritte nel borsellino dello staff)

Ciao :D

Ve lo dico io il problema:
Nessuna Licenza D'uso.
Bamboo non avendo alcuna licenza viola il copywright di Metin2.
L'host in cui è dedicato Bamboo per legge deve interrompere ogni contratto con qualsisasi server dedicato che non disponga di licenza.
Bamboo non travandosi un host su cui dedicare il dedicato ora ha chiuso finche non trovera un host a cui dedicare il client, cosa molto difficile.
Presto chiuderanno tutti i server che hanno lo stesso host di Bamboo.

Quant'è bello leggere le vostre ipotesi strampalate.
Rileggete il messaggio di DraKKK e fatevi meno fantasie strane.

Vi espongo la mia teoria:

Secondo me sono arrivati gli alieni e il dottore mentre ci combatteva valorosamente, ha aperto una crepa nello spazio tempo, dalla quale sonousciti: godzilla e un megazord, godzilla si è mangiato il megazord gigante il quale ha sparato un ultimo colpo che ha colpito la torre di Pisa, la quale è caduta ed un frammento è caduto in cesto di banane.Una delle quali è volata nelle mani di king kong il quale, ha mangiato la banana e ha buttato la buccia che è caduta nella sede dell hosting di bamboo, un ingegnere è scivolato sopra la buccia ed ha fatto rovesciare un bicchiere d'acqua che è caduto sul pannello di controllo e si è bruciato l'hosting.

Un po fantasione ma almeno è avvincente =D

Credo sia superfluo dire che gli ScaccoMatto non centrino una beata ... in tutto questo !
Essendo semplici player e per giunta bambii/ragazzini di max 16 anni

Onestamente sono rimasto sorpreso che sia andato off senza dire niente a nessuno (ne un annuncio ne nulla) ; qualcosa è successo credo sia chiaro a tutti !

Da circa 6 giorni mi ero gia' trasferito su altro server ... (è stato per puro caso) ... dato che onestamente su Bamboo non era piu' possibile (almeno per me) giocare.

Le mappa implementate come Ascaria per mio conto erano inaccessibili dati il lag e crash.

Bamboo aveva perso utenza ma questa è stata una loro pecca ..per molti mesi non hanno modernizzato il game ... e portato alla noia assoluta i player (per dire stiamo aspettando ancora i pet =)))

Non posso dire di conosce bene Drakkk ma in 2 anni e mezzo di game so piu' o meno che persona è (seria e affidabile) e se dice che tornera' ON state sicuri che tornera' ON

Vorrei ricordare inoltre che mesi fa successe una cosa simile .... credo che adesso siano in cerca di un nuovo host ...

Spero vivamente che al ritorno On di Bamboo si renda il game piu' avvincente e competitivo ( forse leggendo le proposte dei player (alcune belle) il game andava a migliorare ).

Con questo un Saluto a tutti da ... SuraKiller

Io ho le mie fonti per dire questo.. Tu che fonti hai? La tua speranza di tornare a giocare? Ma siate realisti..

Morale della favola per Tiesto & Co.: non sapete giocare nemmeno in un retroserver
:nuu:

morale della favola.. uno staff molto incompetente che dopo un anno fa un implementazione piena di bug.. :lol: Bel Retroserver! :D Per non parlare di altro ;)

ps per surakiller tu hai 30 anni e giochi su bamboo e fai il bm al villo.. fatti delle domande..
pps ricordati la lista dei farmaci di wood ahahahahah

morale della favola.. uno staff molto incompetente che dopo un anno fa un implementazione piena di bug.. :lol: Bel Retroserver! :D Per non parlare di altro ;)

ps per surakiller tu hai 30 anni e giochi su bamboo e fai il bm al villo.. fatti delle domande..

Ehm ... da quale Istituto di Igiene Mentale esci fuori tu ?

No.. Morale della favola Tiesto ha fatto "Scacco Matto"!
HAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHUAHUAHAU XD XD Scacco Matto ;)

Il server è online :etuno:
Consultate la prima pagina per ulteriori info.

Indietro
Top Bottom