Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Re: BambooMt2® - Stay Bamboocha! - Since 18/01/2010

vero ma e un server full shopponi
eh si ma cmq diciamo che quelli stanno un po da per tutto non solo qui XD anche se a mio parere (poi ognuno la pensa come vuole) gli shopponi giovano al server senza shopponi non ci sarebbe + bamboo non ci sarebbero tutte ste migliorie...quindi direi che una parte del merito va anche a loro XD

Il problema è che questo server si è rovinato all'inizio proprio. Cioè, avevo amici moddati e regalavano monete a caso. Per farti capire, poi dipende da che server, di solito tutto si trova in game quindi non vedo il motivo di shoppare.

Ma non diciamo fesserie solo per mettere in cattiva luce il server. L'unico player moddato era stato Lamarossa ed è stato bannato. Lo staffer che lo aveva aiutato è stato cacciato.
Non vedo quindi quale sia il problema, tu non vedi il motivo di iniziare su server avviati, io non vedo il motivo del tuo commento su questo thread. E per rimanere in tema, voglio risponderti.
Vorresti dirmi che è meglio iniziare su server appena aperti? Certo, ti capisco, vuoi essere il primo in classifica, ma.. per quanto riguarda i player on? Le competenze dello staff? L'affidabilità in generale di tutto il "circuito" (game, sito, forum)? Ho esempi di server aperti da poco e chiusi dopo pochi giorni per: inesperienza dello staff, incapacità a fronteggiare i problemi tecnici e pratici, superbia eccessiva e di conseguenza una esagerata sicurezza in se stessi che ha causato il collasso di tutto. Per non parlare della professionalità... Mi fermo qui va...

Ma non diciamo fesserie solo per mettere in cattiva luce il server. L'unico player moddato era stato Lamarossa ed è stato bannato. Lo staffer che lo aveva aiutato è stato cacciato.
Non vedo quindi quale sia il problema, tu non vedi il motivo di iniziare su server avviati, io non vedo il motivo del tuo commento su questo thread. E per rimanere in tema, voglio risponderti.
Vorresti dirmi che è meglio iniziare su server appena aperti? Certo, ti capisco, vuoi essere il primo in classifica, ma.. per quanto riguarda i player on? Le competenze dello staff? L'affidabilità in generale di tutto il "circuito" (game, sito, forum)? Ho esempi di server aperti da poco e chiusi dopo pochi giorni per: inesperienza dello staff, incapacità a fronteggiare i problemi tecnici e pratici, superbia eccessiva e di conseguenza una esagerata sicurezza in se stessi che ha causato il collasso di tutto. Per non parlare della professionalità... Mi fermo qui va...
quoto sono pienamente daccordo con te...che te ne fai di essere primo in classifica magari nerdi una settimana per esserlo e poi chiude dopo 2 giorni :etuno:

Iniziare su servers nuovi è una grandissima cavolata, shopparci poi...Se uno vuole sicurezza, continuità e stabilità deve affidarsi a un server ormai affermato, e Bamboo è decisamente uno di questi.

Bamboo è sempre al top dei server da sempre si sa..di tutti i server a cui ho giocato, e ne ho girati parecchi, bamboo è tra i primi 2 sicuramente..l'unico difetto che aveva quando ero top server io era il pvp che fatto full pg rendeva i duelli inutili(con full pg potevi fare anche un danno di 0) xD
Purtroppo avrei tanto voluto rigiocarci se non avessi trovato i pg vuoti <.<
Cmq complimenti sempre un gran bel server..

Lo ha ammesso anche chi ci gioca da tanto tempo su questo server, che chi shoppa sta su un altro livello, quindi è inutile nasconderlo.
Non capisco il paragone con Infinity, dato che là tutto lo shop è fattibile in game.

Lo ha ammesso anche chi ci gioca da tanto tempo su questo server, che chi shoppa sta su un altro livello, quindi è inutile nasconderlo.
Non capisco il paragone con Infinity, dato che là tutto lo shop è fattibile in game.
Anche qui è tutto fattibile in game |:
"Su un altro livello"... Mi sembra scontato che chi shoppa ottenga qualcosa rispetto ad altri, sennò tanto vale chiudere le donazioni e chiudere il server.
yaoming.png

Anche qui è tutto fattibile in game |:
"Su un altro livello"... Mi sembra scontato che chi shoppa ottenga qualcosa rispetto ad altri, sennò tanto vale chiudere le donazioni e chiudere il server.
yaoming.png

Vero, ma se quel "qualcosa" sono bonus o item che chi gioca senza shoppare non potrà mai avere, è un tantino diversa la cosa ;)

Mi sa che non avete mai messo piede su bamboo dato che a quanto sembra parlate solo per sentito dire... I "bonus" che tu dici di poter solo shoppare sono perfettamente reperibili in game, con un pò di fatica si può eguagliare o addirittura superare anche i vari "shopponi" presenti sul server.
Gli unici item non reperibili invece sono stati resi commerciabili proprio per agevolare i player che non donano, e con l'inserimento delle nuove quest credo che chi comincia da 0 non trovi più tante difficoltà, dato che le varie ricompense facilitano e non di poco il loro cammino ;).

Un pò strano allora che tutti si lamentano che questo server è per soli shopponi, sono tutti matti allora vero? :sisi:

Punto primo, non sono TUTTI che si lamentano, ma alcuni, punto secondo, questi utenti che si lamentano nella maggior parte dei casi sono players che si sentono traditi perchè hanno dato dati in giro o si sono presi un virus e si sono ritrovati il pg vuoto senza poter recuperare gli items perchè lo staff ovviamente non sta dietro a queste cose...Chissà come mai io in 1 anno e 3 mesi che gioco non ho mai subito un furto, non ho mai shoppato, e sono uno dei ninja più forti...

Punto primo, non sono TUTTI che si lamentano, ma alcuni, punto secondo, questi utenti che si lamentano nella maggior parte dei casi sono players che si sentono traditi perchè hanno dato dati in giro o si sono presi un virus e si sono ritrovati il pg vuoto senza poter recuperare gli items perchè lo staff ovviamente non sta dietro a queste cose...Chissà come mai io in 1 anno e 3 mesi che gioco non ho mai subito un furto, non ho mai shoppato, e sono uno dei ninja più forti...

Ma se c'è stato un periodo che hanno derubato più di 50 pg...
E SAPPIAMO il perchè ;)

Vabè, non ha senso discutere con chi difende a priori in qualsiasi caso, negando l'evidenza.

Non è il fatto di difendere o no...il fatto è che è davvero così.

Se non shoppi puoi raggiungere chi ha shoppato o gioca dall'inizio, ma è difficilissimo.

I 6-7 bonus inizi a dropparli dai metin livello 100 e per farli devi avere 100% buff ed almeno 100 forte contro mostri. Se non shoppi, come li fai?

Facendo zucche e palle di ghiaccio +?

Devi vendere tipo 10.000 palle di ghiaccio + e 20 zucche per farti un item sistemato ( forte contro mostri ed hp/valore attacco).

Adesso fatti tu i conti ;)

Ahahaha parli di distruggere le imperiali come se fosse la cosa più difficile che tu abbia mai fatto...Dai su, io non difendo a priori, io argomento le mie risposte, per il resto, magari mi sbaglio, ma a me non risulta che lo staff sia stato colpevole di aver causato oltre 50 furti...
Mah...
Difficilissimo...Mah...Non è difficile, è semplicemente più LUNGO!

ok inutile intasare il topic parlando sempre delle stesse cose.. una volta lasciato un commento, positivo o negativo, o scarichi il client e giochi oppure te ne vai in un altro posto, semplice.
L'accanimento in entrambi i casi non serve a niente, lasciamo spazio anche a chi vuole chiedere qualcosa o ha bisogno di aiuto.

Comunque... su questo server, o si shoppa o si shoppa. Tutti quelli che dicono che sono arrivati ad essere i più forti del game e dicono di non aver shoppato niente, non sono altro che emeriti bugiardi =). Come ho detto qualche pagina prima, neanche su metin2 ufficiale è cosi difficile farsi un equip full shop ^^ e io gioco a metin2 ufficiale da molto tempo (anzi troppo) e sn lv 82 quindi... di cosa dobbiamo parlare ancora? Si è capito che questo è solo un server a scopo di lucro e ci sn tantissimi babbei che vanno a shoppare 1000 euro mensili perchè non capiscono il vero significato dei soldi! E con questo ho detto tutto.

Indietro
Top Bottom