Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma hai letto cosa è stato scritto nel primo post?Tanto se non aprite un altro server non verrà nessuno di nuovo
NEW! IMPORTANTE PER CHI VUOLE INIZIARE ADESSO:
Le quest sono state pensate per aiutare anche un player nuovo che non ha mai giocato sul server a prendere dimestichezza con il mondo di Bamboo e a darvi i mezzi necessari per crearsi un buon equip. per expare e quant'altro. Ovviamente sta nel giocatore metterci l'impegno per guadagnare i soldi\lingotti necessari a farsi un equip. per ogni cosa (exp, rissa, pvp, tank). Ad ogni modo, trovate una guida dettagliata sul nostro forum nella sezione Guide su come guadagnare facilmente ai primi livelli!
Intorno ai 700-750 a causa di alcuni problemi che abbiamo avuto con i falsi positivi nel client, contiamo di recuperarne un po' con il nuovo autopatcher e dopo che ricaricheremo il client!ragazzi una curiosita' quanti pg on giornalieri conta questo server??
cioè.. voi mi volete dire che in due anni il pg con il livello più alto sarebbe quello lì al "138"!!!!???' ma stiamo scherzando?? prima di morire ci arriveremo al 250?

In questo server l'exp dopo il livello 100/110 è piu lenta, ma se si expa nei luoghi giusti e con i giusti mezzi si livella facilmente, bisogna solo ingegnarsi un pochino.cioè.. voi mi volete dire che in due anni il pg con il livello più alto sarebbe quello lì al "138"!!!!???' ma stiamo scherzando?? prima di morire ci arriveremo al 250?

In questo server l'exp dopo il livello 100/110 è piu lenta, ma se si expa nei luoghi giusti e con i giusti mezzi si livella facilmente, bisogna solo ingegnarsi un pochino.
Se preferisci ci sono anche i server dove il secondo giorno sei già livello 250 e poi disinstalli il client![]()
In questo server l'exp dopo il livello 100/110 è piu lenta, ma se si expa nei luoghi giusti e con i giusti mezzi si livella facilmente, bisogna solo ingegnarsi un pochino.
Se preferisci ci sono anche i server dove il secondo giorno sei già livello 250 e poi disinstalli il client![]()
lui ha fatto un paragone riferendosi a 2 anni di attività del server,quindi credo che la tua risposta sia piuttosto scadente.
ancora più amareggiato da averlo messo in sticky post per attirare gente,questo fa presumere una reale carenza e mancanza di player.
in ogni caso più amici che erano in staff da voi mi han rassicurato del gameplay del server,dunque spero che per i player futuri non sia deludente.
ciao.
Scusa non avevo visto il tuo intervento! A breve sarà fatta una guida sul forum su tutte le quest e sul nuovo dungeon, se non sei iscritto, iscriviti!Attendo risposta <.<
Allora, la "risposta scadente" è dettata da una "domanda scadente", non credi? Rileggi come ha posto la domanda e capirai perchè ho risposto così.
Poi, abbiamo scelto di rendere l'exp più lenta salendo con i livelli per non aver "pg a livello massimo" dopo poco tempo ed essere costretti a non poter fare implementazioni dipendenti dal livello. Aggiungici che il 250 è un IPOTETICO LIVELLO MASSIMO! Infatti, il livello massimo su Bamboo è direttamente proporzionale con il livello massimo dei PG top. Ora come ora, il livello massimo è circa 140, con le nuove implementazioni si è alzato di 5/10 livelli. Credo che sia più chiaro così, no?
Ah! E per quanto riguarda lo Stick, sai perchè abbiamo scelto di farlo? Perchè diversamente da altri server (scadenti o no), non ci mettiamo a spammare nella discussione per poterla in prima pagina ogni mezzora. Ti basta guardare molte discussioni di nuovi server... 100-200-300 pagine.. E cosa ci trovi dentro? NIENTE! E, cosa non meno importante, mancanza di player? Abbiamo 700 player on giornalieri (minimo), sicuro che siamo in carenza di player? O forse, più semplicemente, vogliamo far conoscere il server a più persone e aumentare i giocatori?!
Scusa non avevo visto il tuo intervento! A breve sarà fatta una guida sul forum su tutte le quest e sul nuovo dungeon, se non sei iscritto, iscriviti!
Comunque, non sono affatto deludenti (parole di player over 120-125)!
non era aperto da 2?Bel server consiglio a tutti io ci gioco da 3 anni.
non era aperto da 2?
Ahahah, è aperto dal 18 Gennaio 2010! Da circa 940 giorni... Ovvero 2 anni e sette mesi! So' bravo a fare i conti eh?![]()
Troppo bello, lo sto riscaricando, xkè già ci giocai un po di tempo fa, Ninja cn la Hwang fatta in game? ma era 2% di successo per Hwang o sbaglio?!
Complimentoni, siete bravissimi, tutti sti player online ti fanno venire voglia di giocare!!
scusate, non c'è una sezione per le guide (tipo dove expare, dove droppare ecc...) sono nuovo, vorrei giocare ma le nuove mappe mi confondono![]()