Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Salve a tutti,

durante la settimana trascorsa, sono stati svolti, oltre alle cose di routine, alcuni lavori sulle implementazioni e miglioramenti annunciati. Ne elenco alcuni di seguito:
  • Moderazione e cura del forum
  • Supporto e controllo del gioco
  • Supporto ticket, teamspeak, etc
  • Sviluppo del sistema delle Stole (personalizzate) [98% > 100%]
  • Sviluppo del sistema Skin per armi [90% > 100%]
  • Sviluppo del sistema Ideogrammi e affini [90% > 100%]
  • Sviluppo e test del bilanciamento classi [57% > 70%]
  • Sviluppo Empire map [5% > 6%]

Per avere un'idea generale sullo sviluppo di un'implementazione vi consiglio di consultare il thread apposito: Development Plan.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Vale la pena provarlo? Se non sbaglio ho ancora un pg con qualche raro :v
Ciao, nel corso degli anni sono state apportate varie modifiche ed agevolazioni soprattutto per i nuovi giocatori. Non è un caso se questi aumentino di giorno in giorno... Provalo, non te ne pentirai!

Per maggiori informazioni sul gioco potete consultare la nostra Wiki ufficiale (che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente) o usufruire della sezione Guide.
Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti potete sempre utilizzare la sezione Aiuto e Domande del nostro forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondere. :)

Non siete ancora soddisfatti?
Bamboomt2 garantisce il maggior supporto possibile mediante game, board, teamspeak, skype, fb e supporto ticket.

P.S.: Un consiglio: registrarti e presentarti nell'apposita sezione del nostro forum. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Il rate drop per il regno Shinsoo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che domani sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Ho appena scaricato, spero sia un server che ancora dopo 5 anni meriti!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del nostro forum. ;)

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del nostro forum. ;)

Ciao, purtroppo ho già deletato, bel server con bellissime implementazioni complimenti.
Purtroppo i primi livelli sono settati molto male, ed è un peccato, dovreste fare exp fluidissima fino al 75, anche perchè non c'è bello, tutti sono già Fullati.

Ciao, Rein​

@Rein sicuro di aver scaricato e provato il server? :)
L'exp è fluidissima. Figurati che è possibile arrivare al livello 122 tramite le Ampolle dell'Esp.
Tutti fullati? Ancora non vi è nemmeno un player totalmente completo su Bamboomt2.

Bamboomt2 Staff.©

Non si sa come ogni server per il proprio Staffer è perfetto Ahaha.

Comunque ripeto, posso darti anche l'account.

E poi caro amico, le ampolle exp le regalano? Costano un bordello di lingotti, uno al 40 come le compra?!
Ti slauto

@Rein per il proprio staff? Affatto, sono i giocatori a dirlo. Ti invito ad aprire una discussione nel nostro forum (il più attivo in italia).

Perfetto, potrei sapere il nick del tuo personaggio? :)

Le Ampolle dell'Esp costituiscono una delle tante fonti di guadagno per i giocatori di fascia medio-bassa, sarebbe un paradosso comprarle già al 40... non credi?

Bamboomt2 Staff.©

DeadMou
SoulNice

Sono i miei due PG.
P.S. Puoi dire tutte le fesserie che vuoi, fatto sta che IO da nuovo player, mi sono trovato MALISSIMO.

Il server ha bellissime implementazioni e mappe, ma arrivarci :') Bye

@Rein con il personaggio indicato ("SoulNice") sei stato online esattamente 28 minuti (di questi, 10 sono stati utilizzati per l'acquisto di item e miglioramenti vari) raggiungendo il livello 32. Come avevo già detto: l'exp è fluidissima, i dati lo confermano.

Di certo non puoi pretendere di arrivare alle ultime mappe dopo nemmeno mezz'ora dalla creazione del personaggio.
Per altro, come ti avevo già suggerito, apri tranquillamente una discussione nel nostro forum. :)

Bamboomt2 Staff.©

Acquisto di item?
Ti stai sbagliando alla grande AhAh, con che soldi?

Comunque a me discutere o meno con te non mi interessa più di tanto, ero un player che avete perso, analizza anche l'altro PG, ancora più difficile.

P.S. Infatti se rileggi il messaggio ho detto Semplificate l'exp fino a liv 75 (i primi livelli nel vostro server non servono a nulla, tanto meno fino a livello 100 non sei neppure competitivo), non ultime mappe, ma del resto si vede anche dal fatto che NON AVETE NUOVI PLEAYER, vivete di rendita.

Invito chi ha iniziato da giorni e a continuato a scrivere qui di seguito :)

@Rein :
Il/alle 2016/05/11 00:24:04 hai acquistato "Ridistr. delle Abilità"
Il/alle 2016/05/11 00:24:04 hai acquistato "Orecchini d'Oro + 9"
Il/alle 2016/05/11 00:24:08 hai acquistato "Collana d'Oro + 9"
Il/alle 2016/05/11 00:24:08 hai acquistato "Stivali di Pelle + 9"
Il/alle 2016/05/11 00:37:50 hai acquistato "Medaglia della Fortuna"
Il/alle 2016/05/11 00:38:16 hai acquistato "Spada della Luna Piena + 9"
Il/alle 2016/05/11 00:38:37 hai acquistato "Lettura Concentrata"
Il/alle 2016/05/11 00:38:38 hai acquistato "Papiro dell'Esorcismo"
Il/alle 2016/05/11 00:38:42 hai acquistato "Libro Lama Incantata"
Il/alle 2016/05/11 00:39:53 hai acquistato "Pietra delle Anime"
Il/alle 2016/05/11 00:40:26 hai acquistato "Fagiolo Zen"
...Devo continuare? :)

Non abbiamo nuovi player? Ti invito ad analizzare l'unico dato che puoi materialmente verificare: i nuovi utenti del forum (anche se non sono nemmeno un quinto di quelli che si registrano al gioco). :)

Non scrivo mai "tanto per", tranquillo. Per qualsiasi cosa, ripeto, registrati ed apri una discussione nel nostro forum.

Bamboomt2 Staff.©

10 sono stati utilizzati per l'acquisto di item e miglioramenti vari
Devo riportarti anche i log dei miglioramenti? Suvvia... Ti rendi conto, almeno, che non sai più su cosa aggrapparti?

Sei stato online appena 28 minuti tra le 00:19 e le 00:51, dovrei darti credito? Immagino che hai anche fatto il giro dei 5 CH che Bamboomt2 mette a disposizione...

Bamboomt2 Staff.©

Devo riportarti anche i log dei miglioramenti? Suvvia... Ti rendi conto, almeno, che non sai più su cosa aggrapparti?

Sei stato online appena 28 minuti tra le 00:19 e le 00:51, dovrei darti credito? Immagino che hai anche fatto il giro dei 5 CH che Bamboomt2 mette a disposizione...

Bamboomt2 Staff.©

Non sai contare e io non so dove aggrapparmi? AhAH.
Miglioramenti di che cosa perdonami? che ho item +9 che vende NPC.

PS: Ripeto se non avete nuovi player un motivo c'è.

E inoltro l'invito NUOVI PLAYER scrivete qui :)..
Ops.. ancora nessuno :|

Indietro
Top Bottom