Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
No, sto facendo notare che i 38 player che tu dici essere "insignificanti" sono il 5% dell'utenza dei server che tu definisci buoni.
Affermare quindi che un server che in 2 settimane ha avuto un afflusso di nuovi utenti pari al 5% della popolazione totale dei server a cui giochi (o hai giocato o a cui giocheresti) (l'SG dovrebbe averne qualcuno meno a dire il vero.. tipo 500/600) sia un server statico senza nuove entrate che vive di rendita è abbastanza scorretto... Numericamente parlando.

Per il resto... Non ho detto che se un server ha 10 on e gli altri ne hanno 1 allora quel server è una bomba (anche se, a dire il vero, sarebbe comunque un'affermazione corretta), quello che ho detto io è che questo server, a quanto dicono, ha avuto un'afflusso di nuovi utenti pari al numero TOTALE (100%) di utenti medi presenti sui server italiani... Quindi si, se un server in 2 settimane assorbe l'intera utenza di un altro server è una bomba (almeno relativisticamente parlando... Ma di assoluto non c'è nulla in questo ambiente quindi accontentiamoci della relatività).

Forse dovresti idolatrare meno e leggere con più attenzione, delle 2 frasi che ho scritto hai travisato praticamente tutto....

No, sto facendo notare che i 38 player che tu dici essere "insignificanti" sono il 5% dell'utenza dei server che tu definisci buoni.
Affermare quindi che un server che in 2 settimane ha avuto un afflusso di nuovi utenti pari al 5% della popolazione totale dei server a cui giochi (o hai giocato o a cui giocheresti) (l'SG dovrebbe averne qualcuno meno a dire il vero.. tipo 500/600) sia un server statico senza nuove entrate che vive di rendita è abbastanza scorretto... Numericamente parlando.

Per il resto... Non ho detto che se un server ha 10 on e gli altri ne hanno 1 allora quel server è una bomba (anche se, a dire il vero, sarebbe comunque un'affermazione corretta), quello che ho detto io è che questo server, a quanto dicono, ha avuto un'afflusso di nuovi utenti pari al numero TOTALE (100%) di utenti medi presenti sui server italiani... Quindi si, se un server in 2 settimane assorbe l'intera utenza di un altro server è una bomba (almeno relativisticamente parlando... Ma di assoluto non c'è nulla in questo ambiente quindi accontentiamoci della relatività).

Forse dovresti idolatrare meno e leggere con più attenzione, delle 2 frasi che ho scritto hai travisato praticamente tutto....

Partendo dal presupposto che nessuno dei due server che ho elencato io è italiano, e che l'utenza media online è di 700 persone (Ha picchi e cali) e utenza ultime 24h sono 5000, sono tutti dati REALI nel sito.

Bamboomt2, non mette a disposizione tale tabella giornaliera nel proprio sito, (se così forte, perchè????), quindi i solo dati non sono testimoniabili al momento (si potete mettere qualche screen fatto al momento).

P.S. Quindi se apro un azienda dove sono in perdita 5, ed un altra è in perdita 20, la mia è una bomba? o.O (non c'entra bamboo, c'entra quello che hai detto).

E soprattutto, dei "38" player chi REALMENTE ha continuato a giocare?? Dei 38 c'ero anche io eppure non gioco più..

Partendo dal presupposto che nessuno dei due server che ho elencato io è italiano, e che l'utenza media online è di 700 persone (Ha picchi e cali) e utenza ultime 24h sono 5000, sono tutti dati REALI nel sito.

Bamboomt2, non mette a disposizione tale tabella giornaliera nel proprio sito, (se così forte, perchè????), quindi i solo dati non sono testimoniabili al momento (si potete mettere qualche screen fatto al momento).

P.S. Quindi se apro un azienda dove sono in perdita 5, ed un altra è in perdita 20, la mia è una bomba? o_O (non c'entra bamboo, c'entra quello che hai detto).

E soprattutto, dei "38" player chi REALMENTE ha continuato a giocare?? Dei 38 c'ero anche io eppure non gioco più..
ma che cavolo stai dicendo?
vedi che spari cavolate senza manco leggere quello che scrivono gli altri? io ho detto che in 3 settimane 38 new player hanno COMMENTATO nella sezione aiuto e domande, conta che il 60-70% dei player che gioca non si iscrive sul forum, e conta anche quelli che non hanno avuto bisogno di scrivere su aiuto e domande si arriva a un buon 100 in 3 settimane

Quindi 100 in 3 settimane, mmhh.. Quindi in 5 anni di esistenza avete la media di 8000mila player online? WOW :D
certo che tu hai una matematica assurda eh, avere 100 nuovi player non significa averli tutti on contemporaneamente, e soprattutto non esistono server che riescono a tenersi tutti gli stessi player da 5 anni, i player vanno e vengono ogni anno si rinnovano, fai conto che in 24 ore loggano circa 3000 personaggi diversi

P.S. Quindi se apro un azienda dove sono in perdita 5, ed un altra è in perdita 20, la mia è una bomba? o_O (non c'entra bamboo, c'entra quello che hai detto).

Non sono mai entrato nel merito della veridicità dei numeri... D'altrone a quanto ne sappiamo bamboo potrebbe avere 100 on, l'it 1 milione e l'sg 100.000... Non c'è nessuna entità che certifica i counter, quindi parlare di correttezza dei dati è semplicemente utopistico.

Si sta parlando del fatto che tu hai affermato una cosa (non ho letto tutti i post, scusatemi, erano troppo lunghi D: ), ti è stata fornito un dato (che sia vero o meno non lo sapremo mai) ed è stata replicata un'argomentazione che io personalmente (senza sapere chi sei e senza essere di parte per bamboo) trovo errata...
38 player nuovi in 2 settimane non sono pochi, e visto che noi "esterni" possiamo parlare riferendoci solo alle informazioni che ci vengono passate, è assurdo affermare che un server con questi numeri sia un server statico e che vive di rendita.

Poi per carità, magari è un singolo utente che ha fatto 38 account, magari sono i gf stessi che li hanno fatti, magari 20 non giocano più, magari si è curvato lo spazio tempo e sono stati catapultati nel 1400 e ora non possono connettersi per giocare (hanno cazzi più grossi, tipo l'inquisizione)... Come d'altronde magari i 5000 online che hai lodato di WOM e SG sono TUTTI NPC con un'IA che sembrano essere player...
Però secondo me è meglio attenersi ai dati che ci pervengono...

PS: Se hai un'azienda che guadagna 38 clienti in 2 settimane, non hai semplicemente un'azienda in perdita... L'esempio non ha senso D:

@Rein se ti interessano feedback da parte di nuovi giocatori ti invito a consultare il nostro forum.
Bamboomt2 ha una community propria e totalmente autonoma. Inforge costituisce una vetrina, nulla più. :)

Bamboomt22.png

Come già annunciato in forum, questo lunedì alle ore 21.30 si svolgerà l'attesissima Gara OX!
Maggiori informazioni nell'apposito thread del forum.

574a36e290b9d014bc24974268e42caa.png

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Comunque , per alimentare la mia tesi, sto riniziando e provando a superare lo scalino "del noiosissiomo inizio" che c'è nel vostro server.

Vediamo come sarà l'esperienza

Ricordo che tra pochi minuti, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

1.png

SHINSOO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Luscha visita il forum ufficiale di Bamboo qui stai solo spammando ... vuoi sapere quanti nuovi pg attivi ci sono vieni in game ... vuoi la certezza di quanti sono i pg attivi sul forum ... visita il forum di bamboo.