Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utenza? É solo il server italiano che ne ha di più xDSalve ragazzi volevo sapere se come server è ancora ottimo e se c'è utenza, conviene iniziare a giocarci?
L'altro giorno ho voluto riprovare Bamboo, alle 15 e qualcosa di pomeriggio, CH1 a shinsoo eravamo solo in 3 persone..
spero solamente che stavano expando tutti o magari c'era qualche evento, perché sennò tutti questi utenti che dite non so dove siano
in questo preciso istante a shinsoo ch 1 ci sono 29 pg e 0 mercatini,
La mia gilda che è una delle più numerose è di shinso, e shinso ci sono altre 2 gilde numerose, e il bello che non troverai mai online pg della mia gilda o di altre, perché su bamboo i primi pg servono solo per fare war, mentre con i dropper al 100-120 gli diamo da mangiare, però dopo si presentano le occasioni per fare war come ieri sera alle 21, e shinso aveva almeno 100player ch 1 dato che tutti i lupi sbucano dalle tane per la war. infatti e'è stata la war killemall vs madness e ci sono stati oltre 60 spettatori alla war in un orario improvvisato in piena settimana.
Detto questo bamboo è un server serale/notturno.
Un altro piccolo esempio sono le risse, appena parte una rissa loggano tutti dal nulla, infatti eravamo almeno 80 personaggi livello 135-145 a rissare jinno ch1 tra mercatini e lagg.
Infatti, ieri ho scaricato Bamboo, creo pg, Shinsoo, mappa quasi deserta, mi stavo spaventandoDovresti dire anche che la vostra gilda è la più forte in game e che a distanza di 6 anni (spesso inattivi) restate i più forti.
Come non quotarti ... usiamo tutti i dropper per fare lingotti mica stiamo al villo a guardarci.
Per permetterci corazze e spade lvl 130 ne dobbiamo fare di metin .. non parliamo del costo degli upp.
E' impensabile stare fermi su Bamboo ... mi fa divertire la gente nuova che entra e trova poche persone a Shinsoo ahahaah.

Infatti, ieri ho scaricato Bamboo, creo pg, Shinsoo, mappa quasi deserta, mi stavo spaventando![]()
Vabbè, me ne ero pure dimenticato che era sabato, era appena tornato dal lavoro e non ci ho fatto casoOttimo giorno il sabato per loggare devo dire

"Quotidiano di Bamboomt2" come il "Quotidiano di LocMt2", peccato che l'idea degli Articoli di Giornale (che tanto hanno suscitato interesse e successo tra i players) non è opera del vostro capo Redattore, ma dell'Organizzatore Eventi di LocMt2, ovvero Baladen.![]()
![]()
FORUM: Sezione "Il quotidiano di Bamboomt2"
FORUM: La figura del Redattore
FORUM: Intervista a ForAngel!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ma infatti non mi sto lamentando dell'idea presa... Ma dal fatto che il Redattore spaccia per suo (dal nome del progetto alle regole di ogni Articolo), copiando buona parte da LocMt2.@Zantes la frase "un progetto affascinante ed intrigante, ideato e proposto dallo stesso Capo Redattore" è riferita alla nostra community. Non vi è nulla di nuovo ed originale in se per se (basti pensare a "Il corriere di Metin2", datato 2009).
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Sicuramente non ce n'è soltanto uno..Come se ci fossero molti modi di chiamare e organizzare una rubrica che emula un giornale....