Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ricordo che tra poco, alle ore 21:30, si svolgerà la Gara OX!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

L'altro giorno ho voluto riprovare Bamboo, alle 15 e qualcosa di pomeriggio, CH1 a shinsoo eravamo solo in 3 persone..
spero solamente che stavano expando tutti o magari c'era qualche evento, perché sennò tutti questi utenti che dite non so dove siano

Ultima modifica:
Bamboo non è come il server in cui giochi/giocavi, in questo server si ha sempre da fare, non ci si annoia mai.
Non è come Slice che fai solamente yang e ammalie, cioè na rottura di balle.
Oltre tutto il bonus switcher è palesemente diverso, li lasci 3-4 pg a girare in piazza, mentre qui è tutt'altro.

Bamboo è il server con più utenza.

Ma oltre a questo generalmente si utilizza jinno per le risse...
Salve ragazzi volevo sapere se come server è ancora ottimo e se c'è utenza, conviene iniziare a giocarci?
Utenza? É solo il server italiano che ne ha di più xD
In questo periodo poi ci sono risse e guerre ogni giorno, roba che anche l'ita si sogna xD
Io ti consiglio di provarlo, ci sono tanti new player che fanno domande e cercano di creare dei gruppi, vedi nel forum per renderti conto ^^

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

L'altro giorno ho voluto riprovare Bamboo, alle 15 e qualcosa di pomeriggio, CH1 a shinsoo eravamo solo in 3 persone..
spero solamente che stavano expando tutti o magari c'era qualche evento, perché sennò tutti questi utenti che dite non so dove siano

in questo preciso istante a shinsoo ch 1 ci sono 29 pg e 0 mercatini,
La mia gilda che è una delle più numerose è di shinso, e shinso ci sono altre 2 gilde numerose, e il bello che non troverai mai online pg della mia gilda o di altre, perché su bamboo i primi pg servono solo per fare war, mentre con i dropper al 100-120 gli diamo da mangiare, però dopo si presentano le occasioni per fare war come ieri sera alle 21, e shinso aveva almeno 100player ch 1 dato che tutti i lupi sbucano dalle tane per la war. infatti e'è stata la war killemall vs madness e ci sono stati oltre 60 spettatori alla war in un orario improvvisato in piena settimana.
Detto questo bamboo è un server serale/notturno.
Un altro piccolo esempio sono le risse, appena parte una rissa loggano tutti dal nulla, infatti eravamo almeno 80 personaggi livello 135-145 a rissare jinno ch1 tra mercatini e lagg.

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Metin settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato ieri fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi giovedì sera.

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

Bamboomt2 Staff.©

in questo preciso istante a shinsoo ch 1 ci sono 29 pg e 0 mercatini,
La mia gilda che è una delle più numerose è di shinso, e shinso ci sono altre 2 gilde numerose, e il bello che non troverai mai online pg della mia gilda o di altre, perché su bamboo i primi pg servono solo per fare war, mentre con i dropper al 100-120 gli diamo da mangiare, però dopo si presentano le occasioni per fare war come ieri sera alle 21, e shinso aveva almeno 100player ch 1 dato che tutti i lupi sbucano dalle tane per la war. infatti e'è stata la war killemall vs madness e ci sono stati oltre 60 spettatori alla war in un orario improvvisato in piena settimana.
Detto questo bamboo è un server serale/notturno.
Un altro piccolo esempio sono le risse, appena parte una rissa loggano tutti dal nulla, infatti eravamo almeno 80 personaggi livello 135-145 a rissare jinno ch1 tra mercatini e lagg.

Dovresti dire anche che la vostra gilda è la più forte in game e che a distanza di 6 anni (spesso inattivi) restate i più forti.
Come non quotarti ... usiamo tutti i dropper per fare lingotti mica stiamo al villo a guardarci.
Per permetterci corazze e spade lvl 130 ne dobbiamo fare di metin .. non parliamo del costo degli upp.
E' impensabile stare fermi su Bamboo ... mi fa divertire la gente nuova che entra e trova poche persone a Shinsoo ahahaah.

Dovresti dire anche che la vostra gilda è la più forte in game e che a distanza di 6 anni (spesso inattivi) restate i più forti.
Come non quotarti ... usiamo tutti i dropper per fare lingotti mica stiamo al villo a guardarci.
Per permetterci corazze e spade lvl 130 ne dobbiamo fare di metin .. non parliamo del costo degli upp.
E' impensabile stare fermi su Bamboo ... mi fa divertire la gente nuova che entra e trova poche persone a Shinsoo ahahaah.
Infatti, ieri ho scaricato Bamboo, creo pg, Shinsoo, mappa quasi deserta, mi stavo spaventando :boh:

Ricordo che alle ore 16:00 avrà inizio la prima "Caccia al GM". Non mancate! :)

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Editor.png

FORUM: Sezione "Il quotidiano di Bamboomt2"
FORUM: La figura del Redattore
FORUM: Intervista a ForAngel!

Bamboomt2 Staff.©
"Quotidiano di Bamboomt2" come il "Quotidiano di LocMt2", peccato che l'idea degli Articoli di Giornale (che tanto hanno suscitato interesse e successo tra i players) non è opera del vostro capo Redattore, ma dell'Organizzatore Eventi di LocMt2, ovvero Baladen.

Premetto che non mi sto lamentando dell'idea rubata, dato che anche lo staff di LocMt2 ha rubato qualcosa da voi. Ma almeno la decenza di non spacciarsela per propria, e citarne la fonte, dato che quando hanno scopiazzato un piccolo sistema dal vostro server, hanno riferito da dove provenisse (ovviamente senza spammare).

D'altronde questo "PersiK" non nutre di una buona reputazione sul forum di Locmt2..

Ultima modifica:
@Zantes la frase "un progetto affascinante ed intrigante, ideato e proposto dallo stesso Capo Redattore" è riferita alla nostra community. Non vi è nulla di nuovo ed originale in se per se (basti pensare a "Il corriere di Metin2", datato 2009). :)

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

@Zantes la frase "un progetto affascinante ed intrigante, ideato e proposto dallo stesso Capo Redattore" è riferita alla nostra community. Non vi è nulla di nuovo ed originale in se per se (basti pensare a "Il corriere di Metin2", datato 2009). :)

Bamboomt2 Staff.©
Ma infatti non mi sto lamentando dell'idea presa... Ma dal fatto che il Redattore spaccia per suo (dal nome del progetto alle regole di ogni Articolo), copiando buona parte da LocMt2.

Comunque, dato che non gioco su Bamboo, evito di intasarvi la discussione.

@Zantes il nome del progetto, la struttura e le descrizioni sono differenti. Per ulteriori informazioni in merito, ti invito a contattare lo stesso Capo Redattore. :)

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom