Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Si ma perchè Shinsoo è vuota? :\
A shinsoo ch1 (specifico dato che Bamboo ha 5 CH xD) attualmente (ore 00:29) ci sono solo 14 personaggi... Se vai al respawn di Jinno ch1 trovi una mega rissa di oltre 50 personaggi che va avanti da qualche ora xD
(E queste sono solo due mappe di un solo CH su 5... Immagina il
complesso ;) ...tutto ciò alle 00:29... Figurati ahahah TOP!)

E questo è il solito ragionamento sbagliato, per colpa di questa vostra mentalità i server in italia non avranno mai successo.

Ma dimmi una cosa, qualora tu volessi iniziare nell'italiano, devi fare lo stesso ragionamento? Dunque, su ogni server aperti da un bel pezzo pensi a scalare la classifica? Bravo! Questo si che è un OTTIMO ragionamento, perchè ovviamente se non sei primo in classifica non sei assolutamente nessuno vero? Eh già, ma tanto non si può far niente con sta mentalità, e nessun server potrà per la sua facilità, o per la sua difficoltà attirare nuovi player.
E' abbastanza insensata la cosa sai? Ogni volta che si inizia un nuovo gioco inizi svantaggiato perchè aperto da anni o perchè è appena aperto, ma ovviamente ci sta gente più malata di te e ci gioca per 24h, e ci shoppa anche 2000€ dunque non saresti mai in classifica..
Quindi mettendola su sto piano te non giocherai più a un gioco vero?
gg tu si che sei un genio

il mio ragionamento non è "voglio essere il primo per forza" ma, se comincio ora, vorrei perlomeno riuscire ad arrivare ad un ranking decente, sia nel pvp che nel pvm, principalmente io punto al pvm perchè il pvp ormai nei server avanzati, come dici tu, è difficile, sull'ita io non giocherei mai primo perchè ci vogliono troppi soldi e lo sai che se non shoppi non sei nessuno, su bamboo non dico che devi shop per forza, ma, arrivati ad un certo liv devi cominciare a sganciare qualche lira, perchè io non ci credo ora che, su un server bello come bamboo, appena arriva un pg subito dopo un mese è nella top 10 come pvm e top 20 come pvp, senza spendere una lira, perchè allora lì o è un nerd da 24h al pc, quindi crea tutto senza shop, oppure è un figlio di papà che ci butta 100 euro al giorno, ci devono essere per forza questo tipo di persone perchè senno il server come va avanti? come lo pagano?

Vorrei ringraziare in egual modo tutti gli utenti: chi ci critica, chi ci loda.

Benché ognuno di noi ha gusti e parametri di giudizio differenti, continueremo a lavorare per garantire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile; con la passione, la dedizione, l'estrema serietà e professionalità che ci contraddistingue da più di sei lunghi anni.

@DFrost9 è ovvio che se pretendi di entrare nella "top 10" in un solo mese partendo da zero, dovrai nerdare molto o usufruire dell'item shop (che ha proprio la funzione di velocizzare i tempi - ricordo che molte cose tra cui pet e set finali sono ottenibili SOLO in gioco).
Tuttavia, nessuno ti impone ciò. Poniti un obiettivo (magari ambizioso: meglio di Bamboomt2?), mettiti alla prova e fai di tutto per raggiungerlo; senza fretta, senza bruciare tappe che ti farebbero perdere una parte di gioco.

Nel viaggio non è importante la meta, si arriva per ripartire, sempre. Goditi l'esperienza e fanne tesoro.

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Mi trovavo online ed ho pensato di riportare un frammento della guerra tra KillEmAll e Madness (ore 22:30):

JjR0PBB.jpg

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Ma ancora che dite che bamboo è pieno di gente ?
Ma ancora non avete fatto altri aggiornamenti da quando avete inserito i negozi offline ?
Ma ancora che vi basate sul fatto che ha vinto il titolo di miglior server per 4 anni ?
La gente qui vuole i fatti , postate i log e non le guerre e non è possibile che ci mettete tutto questo tempo per delle implementazioni
State diventando come metin it , sia nel gameplay che nei fatti

Lo avevo provato qualche anno fa, ora dopo una lunga pausa da metin e dopo aver visto i server in circolazione ho deciso di ricominciare qui...Spero di trovarmi bene insieme a voi, se c'è qualcuno che comincia come me a giocare ci sentiamo in Game, regno jinno nick RudyReD93

Ancora alla ricerca di un server che mi soddisfi, solo illusioni fin ora (che sfociano in imprecazioni per il tempo perso a fare il download e registrazione -.-) sarà la volta buona questa? tra 15 min sono dentro!

bamboomt2 che dire server impeccabile in cui spesi molto tempo della mia vita tempo fa , smisi di giocare quando vi fu un attacco ddos da parte della telecom turca a quanto capi e persi il mio equip; mandai un ticket in cui chiesi aiuto e spiegazioni ma ricevetti la risposta che lo staff non poteva farci niente come se l'attacco ddos lo feci io.
Apparte questo scivolone da parte dello staff, il server era una cosa sublime

@Shock_Wave come sempre, ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum (presentazioni). ;)

@PINGUMAN sicuro di non aver fatto confusione sulla questione DDoS? A quale anno ti riferisci? TicketID?

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

Bamboomt2 Staff.©

@Shock_Wave come sempre, ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum (presentazioni). ;)

@PINGUMAN sicuro di non aver fatto confusione sulla questione DDoS? A quale anno ti riferisci? TicketID?

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

Bamboomt2 Staff.©
Ma una descrizione più dettagliata non potete fare?
La vedo troppo povera.

@°NEME5I5° la presentazione sarebbe da rifare totalmente*. Ricordo comunque che tra il forum e la wiki è possibile ottenere qualsiasi informazione.

*Considerati i numerosi progetti in via di sviluppo, sarà aggiornata direttamente quando buona parte di essi saranno attuati. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Peccato che gli altri regni siano vuoti , screnna chunjo ...

Peccato che in NESSUN server ( a momenti neanche in quello ufficiale ) ci sono i mercatini negli altri regni oltre jinno.
Jinno e' sempre stato il regno dove ci sono sempre stati i mercatini, perche' una persona sana di mente dovrebbe mettere il mercatino dai gialli o rossi visto che ci passa poca gente?
PS: ci passa poca gente non perche' non c e' gente, ma perche' tutta la gente va direttamente nel regno blu a cercare cose o a fare altro.

Scusatemi se la domanda possa risultare banale, ma per caso c'è un netto dislivello tra new entry e top player? In poche parole, è possibile mettersi in gioco o è praticamente inutile?

Certo che é possibile, anzi! xD

Soldi: ci sono metodi per far soldi a partire dal livello 30 ed in generale, i metodi più redditizi sono nella fascia medio/bassa. ^^
Bonus: con il tool gira bonus che puoi configurare auto o manuale non vi é più nulla di irraggiungibile. ^^
Livello: con le ampolle dell'exp puoi arrivare easy fino al 122 (dalla fascia 115-130, massimo 134, sei competitivo con i top). ^^

Info: Wiki o forum (tantissime guide, aiuto e domande ecc) (Y)

Peccato che in NESSUN server ( a momenti neanche in quello ufficiale ) ci sono i mercatini negli altri regni oltre jinno.
Jinno e' sempre stato il regno dove ci sono sempre stati i mercatini, perche' una persona sana di mente dovrebbe mettere il mercatino dai gialli o rossi visto che ci passa poca gente?
PS: ci passa poca gente non perche' non c e' gente, ma perche' tutta la gente va direttamente nel regno blu a cercare cose o a fare altro.

Sul ufficiale non ci sono negozi a shinsoo ? e su wom2 o altri pserver ? maddai ....

Indietro
Top Bottom