Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento metin settimanale.

Bamboomt2 Staff.©

Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

Ricordo che questa sera, alle ore 18:00, avrà luogo l'evento Kill mob!

Bamboomt2 Staff.©

Nuovi Record aggiunti:
Record Danni:*
  • Maggior danno Ninja - Dottrina Corpo a Corpo (skill) : 2'501'334 Serpico94l
  • Maggior danno Sura - Dottrina Armi Magiche (medi) : 285'993 Oxhatres
  • Maggior danno Guerrieri - Dottrina Corporale (medi/spada) : 290'488 xSerJTankiaN
  • Maggior danno Ninja - Dottrina Lotta a Distanza (skill) : 943'195 Serpico94l

*La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

Bamboomt2 Staff.©

io dico che non ne vale la pena, anche perchè un pg che ti fa quel danno, manco shoppando per 50 anni lo batti... ormai...
Ciao, "quel danno" è fatto su personaggi senza equip; ti sarebbe bastato andare nella pagina indicata e cliccare su "video". :)

@Sekes grazie alla revisione della prima e seconda fascia, le innumerevoli agevolazioni (quest story, missioni ripetibili, cavallo medio al login, etc.), le ampolle dell'esp ed il tool gira bonus configurabile (manuale o automatico) il gap tra un nuovo giocatore ed un veterano è stato notevolmente assottigliato. Non è un caso se continuano ad iscriversi nuovi utenti. ;)

Per maggiori informazioni sul gioco potete consultare la nostra Wiki ufficiale (che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente) o usufruire della sezione Guide.
Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti potete sempre utilizzare la sezione Aiuto e Domande del nostro forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondere. :)

Non siete ancora soddisfatti?
Bamboomt2 garantisce il maggior supporto possibile mediante game, board, teamspeak, skype, fb e supporto ticket.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

Bamboomt2 Staff.©

Dite che vale la pena iniziare a giocare adesso?
Oltre al fatto che è totalmente squilibrato bamboo come server, ora è vuoto, anche se continuano a dirti che hanno più utenza dei retro italiani, continuano ad illudere i nuovi utenti che ovviamente entrano per poi andarsene, proprio perchè la realtà è esattamente opposta a quello che ti propinano. Però se ti piace un server che va avanti ad eventi tanaka, 0 implementazioni da tempi biblici, con poca utenza e danni che non sono mai stati equilibrati e settati durante gli anni di vita del server, allora merita.

Oltre al fatto che è totalmente squilibrato bamboo come server, ora è vuoto, anche se continuano a dirti che hanno più utenza dei retro italiani, continuano ad illudere i nuovi utenti che ovviamente entrano per poi andarsene, proprio perchè la realtà è esattamente opposta a quello che ti propinano. Però se ti piace un server che va avanti ad eventi tanaka, 0 implementazioni da tempi biblici, con poca utenza e danni che non sono mai stati equilibrati e settati durante gli anni di vita del server, allora merita.

Stai descrivendo una situazione ormai passata, da tempo: Lo squilibrio (delle razze) è stato colmato con più implementazioni nel corso della storia di BambooMt2 volte all'equilibrio delle razze: A breve verrà effettuata l'ultima revisione (sta al 95% circa di completamento DEV-PLAN) riguardante principalmente allo shamano a campanate. L'utenza è presente, non ha caso, tramite l'utenza è stato votato Server dell'Anno per quattro anni consecutivi, ciò senza aver promesso premi diretti (monete shop e simili), che poi l'utente medio di InForge, che farebbe di tutto per screditare, non crede a ciò o semplicemente fa finta di non credere, è un altro conto ma, per fortuna, i fatti parlano da soli, basta semplicemente entrare nel gioco oppure basarsi su molti altri fattori:
  • Vincita di titoli su InForge
  • Utenti connessi sul forum (Il forum più popolato riguardante Metin2 in italia, supera le cifre dell'ufficiale)
  • Presenza effettiva nel gioco (villo Jinno)
  • Informazioni dirette dallo staff
Gli eventi Tanaka, come il resto degli eventi settimanali, sono eventi tutt'ora piaciuti all'utenza e rappresentano eventi extra! Difatti, nell'arco di circa due settimane sono stati svolti eventi non settimanali: Gara OX, Caccia al GM ed Evento Kill.
Zero Implementazioni da tempi biblici? Ripeto descrivi una situazione non reale, relativa a 2\3 anni fa forse, probabilmente è da tempo che non segui questo server, basiamoci su prove concrete e fatti realmente accaduti gentilmente ...
Risse in continuazione, guerre quasi ogni giorno, guerre competitive (tra gilde top) 1\2 volte a settimana, organizzate tramite un apposito thread del forum che può confermare con tanto di risultati e innumerevoli commenti e considerazioni da parte dell'utenza sulle guerre svolte.

Stai descrivendo una situazione ormai passata, da tempo: Lo squilibrio (delle razze) è stato colmato con più implementazioni nel corso della storia di BambooMt2 volte all'equilibrio delle razze: A breve verrà effettuata l'ultima revisione (sta al 95% circa di completamento DEV-PLAN) riguardante principalmente allo shamano a campanate. L'utenza è presente, non ha caso, tramite l'utenza è stato votato Server dell'Anno per quattro anni consecutivi, ciò senza aver promesso premi diretti (monete shop e simili), che poi l'utente medio di InForge, che farebbe di tutto per screditare, non crede a ciò o semplicemente fa finta di non credere, è un altro conto ma, per fortuna, i fatti parlano da soli, basta semplicemente entrare nel gioco oppure basarsi su molti altri fattori:
  • Vincita di titoli su InForge
  • Utenti connessi sul forum (Il forum più popolato riguardante Metin2 in italia, supera le cifre dell'ufficiale)
  • Presenza effettiva nel gioco (villo Jinno)
  • Informazioni dirette dallo staff
Gli eventi Tanaka, come il resto degli eventi settimanali, sono eventi tutt'ora piaciuti all'utenza e rappresentano eventi extra! Difatti, nell'arco di circa due settimane sono stati svolti eventi non settimanali: Gara OX, Caccia al GM ed Evento Kill.
Zero Implementazioni da tempi biblici? Ripeto descrivi una situazione non reale, relativa a 2\3 anni fa forse, probabilmente è da tempo che non segui questo server, basiamoci su prove concrete e fatti realmente accaduti gentilmente ...
Risse in continuazione, guerre quasi ogni giorno, guerre competitive (tra gilde top) 1\2 volte a settimana, organizzate tramite un apposito thread del forum che può confermare con tanto di risultati e innumerevoli commenti e considerazioni da parte dell'utenza sulle guerre svolte.
Citami allora le implementazioni sul gameplay fatte da gennaio 2016 ad ora, Ragazzi sono entrato su bamboo recentemente , ho visto molta poca utenza, descrivo semplicemente la realtà che vedo e secondo me gonfiate un po troppo le aspettative, cosa che poi i players nuovi come dovevo essere potenzialmente io, notano . Eventi settimanali vanno anche bene, figurati, il problema è mandare avanti il gameplay solo attraverso eventi, il discorso mio intendeva questo.
p.s. vincita di titoli su inforge lasciano il tempo che trovano, per carità sicuramente meglio vincere che perdere, ma non giustificatevi dietro ad un premio, attualmente la situazione che ho visto è desolante, il gameplay, saranno anche gusti personali, lo vedo del tutto privo di novità e privo di divertimento, solite cose, soliti eventi, poca gente, tutto questo visto e non piaciuto.

Ultima modifica:
Citami allora le implementazioni sul gameplay fatte da gennaio 2016 ad ora, Ragazzi sono entrato su bamboo recentemente , ho visto molta poca utenza, descrivo semplicemente la realtà che vedo e secondo me gonfiate un po troppo le aspettative, cosa che poi i players nuovi come dovevo essere potenzialmente io, notano . Eventi settimanali vanno anche bene, figurati, il problema è mandare avanti il gameplay solo attraverso eventi, il discorso mio intendeva questo.
p.s. vincita di titoli su inforge lasciano il tempo che trovano, per carità sicuramente meglio vincere che perdere, ma non giustificatevi dietro ad un premio, attualmente la situazione che ho visto è desolante, il gameplay, saranno anche gusti personali, lo vedo del tutto privo di novità e privo di divertimento, solite cose, soliti eventi, poca gente, tutto questo visto e non piaciuto.

Da Gennaio 2016 fino ad ora le seguenti implementazioni:
  • Mappa Teleport: Una mappa attivabile con il tasto "T" che permette di salvare coordinate di un mappa e, successivamente, teletrasportarsi nella zona scelta, un metodo alternativo al Torna sul Luogo
  • Negozio Off-Line: Sistema che permette di scindere la bancarella dal personaggio, funzionante anche quando il personaggio esce dal gioco.
  • Ignore System
  • Ampliamento finestra commercio
  • Blocca Inventario
  • Funzionalità anti-bug client Autopatcher
  • BUG-FIX
Inoltre, in aspettativa al prossimo riavvio, sono torminati i lavori per:
  • Skin per armi: Paticolari costumi per armi
  • Ideogrammi: Segni decorati per la personalizzazione del personaggio giocante
  • Stole: Sistema Stole adattato per BambooMt2
È evidente che non sei minimamente informato sul server, a questo punto mi viene il dubbio: Hai veramente loggato nel gioco?
Ti ho risposto perché ciò da te citato non descrive la realtà, visto che sei stato il primo ad aver gonfiato estremamente su alcuni aspetti, teoricamente, prima di criticare, bisognerebbe almeno informarsi, questo sia per evitare pessime situazioni del genere (da parte tua) ed evitare di diffamare, oltretutto ingiustamente, chi assolutamente non se lo merita: Ciò ovviamente se non è lo scredito il vero e proprio scopo del tuo messaggio.
Il GamePlay viene portato avanti su molti aspetti di gioco, gli eventi, a mio parere, non intaccano ne negativamente ne positivamente il GamePlay se non tramite il commercio. Vengono fatti principalmente per intrattenere ed, in questo caso, riescono nello scopo.
Il titolo di InForge, di per se, come dici anche te non dice nulla di concreto, è quello che c'è dietro al titolo che dovrebbe far riflettere: Come fa un server ad essere eletto quattro anni consecutivi ad essere desolato? Logicamente sono i player che votano il server, se un server non ha player è altamente improbabile che esso vinca il contest! Va inoltre sicuramente ad aggravare tale situazione la scelta dello staff, che, per lecite questioni di principio, minimizza il premio con un aumento di rate, mentre, il resto dei server, ripagava con premi concreti (monete shop e simili). Questo è solamente un punto che concretizza l'elevata utenza nel server.
Saranno sicuramente gusti personali ma sull'utenza c'è veramente poco da dire, probabilmente sei entrato nel gioco in zone non di transito, in orari strani e sicuramente in periodi non consoni (tipo questo per via della fine della scuola imminente).
BambooMt2 vanta la più alta utenza tra i server in Italia (registrata anche da dati di analisi esterna dei siti) ed una community maggiore in utenza di quella dei server ufficiali, se non credi a ciò, oltre alle prove\indizi fornite fino ad ora, posso fornirti innumerevoli altre prove (tramite PM)

Poi, scusami, questi grafici indicano le visite giusto? Be , visita , non significa utenza giocante e fissa sul server, nel tempo, credo che i grafici vadano letti con cognizione di causa, non tanto come cosa certa a prescindere, ma se proprio pensate che siano "carta canta", allora da quello che vedo, posso dedurre un calo vistoso
Scusa la domanda, ma da quanto tempo non giochi a bamboo?
Sono un player che è tornato a giocare da pochi mesi (posso dire di aver visto il server crescere dall'apertura fino ad oggi) e ti posso assicurare che a differenza di quello che tu continui ad affermare attualmente il server e tutt'altro che morto...
Un server dove ci sono guerre di gilde competitive quasi ogni giorno, un server in cui trovi player online a qualsiasi ora (e te lo posso assicurare visto che gioco quasi solamente la notte), un server dove ogni settimana c'è un evento diverso, un server che è aperto da 6 anni e COMUNQUE continua a migliorare senza svantaggiare ne player nuovi ne player vecchi...
Come lo chiami un server cosi?

Non ho altro da aggiungere.

Scusa la domanda, ma da quanto tempo non giochi a bamboo?
Sono un player che è tornato a giocare da pochi mesi (posso dire di aver visto il server crescere dall'apertura fino ad oggi) e ti posso assicurare che a differenza di quello che tu continui ad affermare attualmente il server e tutt'altro che morto...
Un server dove ci sono guerre di gilde competitive quasi ogni giorno, un server in cui trovi player online a qualsiasi ora (e te lo posso assicurare visto che gioco quasi solamente la notte), un server dove ogni settimana c'è un evento diverso, un server che è aperto da 6 anni e COMUNQUE continua a migliorare senza svantaggiare ne player nuovi ne player vecchi...
Come lo chiami un server cosi?

Non ho altro da aggiungere.
Non serve stare su un server mesi interi, per farti un idea di quanta gente ci giochi. Non è l'unico server italiano che ha 6 anni, non è sicuramente il più popolato, ma proprio per niente... Guerre tra gilde stanno alla base e comunque in quei giorni di gioco, ne ho viste davvero poche. Eventi settimanali, ox, tanaka e qualcos'altro, impegnativi ed unici direi.. Come lo chiamo un server così? Un server che sta in piedi ancora con quei pochi affiliati players storici e che appena metteranno la testa fuori bamboo, capiranno che hanno perso davvero tanto tempo.

Oddio JigaN ma che botta c'hai? xD Il grafico che va a picco é dell'altro server... Non di Bamboo ahahah
É evidente che nemmeno leggi ciò che ti viene detto (e mostrato).

L'unica pecca di Bamboo é la lentezza nelle implementazioni, specialmente nell'ultimo periodo... per il resto tanto di cappello!!!
In assoluto la più alta utenza in Italia, tanti eventi costanti, competizione sopra le righe (questo é uno dei periodi più movimentati, guerre e risse in ogni momento... Ieri mentre stavate borbottando in questa discussione ci stava una guerra con oltre 50 spettatori, tanto per dirne una...), senza contare la presenza, disponibilità e supporto assoluto dello staff (unico a fare supporti per i furti account o addirittura quando passi qualcosa ad un "amico" e questo non te la risa più...)

C'è ragazzi non scherziamo, ognuno ha i propri gusti.. Ci mancherebbe, ma qua si parla di dati oggettivi!

Non serve stare su un server mesi interi, per farti un idea di quanta gente ci giochi. Non è l'unico server italiano che ha 6 anni, non è sicuramente il più popolato, ma proprio per niente... Guerre tra gilde stanno alla base e comunque in quei giorni di gioco, ne ho viste davvero poche. Eventi settimanali, ox, tanaka e qualcos'altro, impegnativi ed unici direi.. Come lo chiamo un server così? Un server che sta in piedi ancora con quei pochi affiliati players storici e che appena metteranno la testa fuori bamboo, capiranno che hanno perso davvero tanto tempo.
1)Come non serve stare per mesi interi su un server per farsi un idea di quanti player giocano non basta qualche giorno.
2)Ci stà giusto qualche differenza tra guerre di player di fascia medio/bassa e guerre fatte da player con equip completi.
3)Ti posso assicurare che da un mese a questa parte ho la nausea di richieste per fare war (te lo dico da capogilda)
4)Gli eventi vengono fatti, posso darti ragione che sono gli stessi ma comunque continuano ad esserci ... senza contare che in periodi festivi (Natale, Pasqua, ecc vengono svolti più di un evento al giorno per un mese e passa)
5)Per quanto riguarda i player, sono costretto a smentirti di nuovo dato che da quando ho ripreso a giocare ho visto MOOOLTI player nuovi (ti rispondo subito, si, molti di questi player attualmente fanno parte della fascia medio/alta di cui ti parlavo prima)

C'è ragazzi non scherziamo, ognuno ha i propri gusti.. Ci mancherebbe, ma qua si parla di dati oggettivi!
No qui è solo flame.
Ha voluto screditare il retro server più popolato in circolazione, con la faccia tosta.

Il topic non è stato aggiornato, l'ultima volta è stato il 25 maggio 2015, non è stato eletto il miglior server dell'anno per 4 volte, ma 5 volte (Se non sbaglio).
@JigaN Si non è l'unico retro server con 6 anni di vita, ma è stato eletto per ben 5 volte il miglior server dell'anno.
Se l'utenza è così bassa come dici tu, non doveva essere al posto, ma al 2° posto o al 3° posto;)
Ora sparisci che sei solo flame.

Consiglio server.

lento o no ad implementare, io non inizierei mai a questo punto, perchè ormai ci sono pg cosi forti (non vado a vedere il danno) che ormai scalare la classifica è molto più difficile dell'ufficiale, potrai avere quanti livelli vuoi, ma se non hai un'equipaggiamento serio non sei nessuno, neanche nerdando un mese si potrebbe tener testa a pg che giocano dal primo giorno dell'apertura....

"Quotidiano di Bamboomt2" come il "Quotidiano di LocMt2", peccato che l'idea degli Articoli di Giornale (che tanto hanno suscitato interesse e successo tra i players) non è opera del vostro capo Redattore, ma dell'Organizzatore Eventi di LocMt2, ovvero Baladen.

Premetto che non mi sto lamentando dell'idea rubata, dato che anche lo staff di LocMt2 ha rubato qualcosa da voi. Ma almeno la decenza di non spacciarsela per propria, e citarne la fonte, dato che quando hanno scopiazzato un piccolo sistema dal vostro server, hanno riferito da dove provenisse (ovviamente senza spammare).

D'altronde questo "PersiK" non nutre di una buona reputazione sul forum di Locmt2..
a sua volta presa dalla board dell'italiano

No qui è solo flame.
Ha voluto screditare il retro server più popolato in circolazione, con la faccia tosta.

Il topic non è stato aggiornato, l'ultima volta è stato il 25 maggio 2015, non è stato eletto il miglior server dell'anno per 4 volte, ma 5 volte (Se non sbaglio).
@JigaN Si non è l'unico retro server con 6 anni di vita, ma è stato eletto per ben 5 volte il miglior server dell'anno.
Se l'utenza è così bassa come dici tu, non doveva essere al posto, ma al 2° posto o al 3° posto;)
Ora sparisci che sei solo flame.

Consiglio server.

Essere primi tra i server italiani non è che ci voglia chissà quanto lol, anyway, per me conta di piu il fatto che è on da 6 anni, se non fosse un bel server (tra utenza, game, staff ) non credo sarebbe arrivato fino a qui.

Ultima modifica:
Essere primi tra i server italiani non è che ci voglia chissà quanto lol, anyway, per me conta di piu il fatto che è on da 6 anni, se non fosse un bel server (tra utenza, game, staff ) non credo sarebbe arrivato fino a qui.
Se fosse così semplice ad arrivare primi, allora ogni anno ci dovrebbe essere un nome diverso, ma in realtà dei fatti non è così.. Bamboo è la prova lampante.
Comunque è logico che senza un gameplay stabile, senza l'utenza e senza uno staff in gamba, Bamboo non sarebbe arrivato fino a qui, è per questo che c'è la votazione ogni anno.

Se fosse così semplice ad arrivare primi, allora ogni anno ci dovrebbe essere un nome diverso, ma in realtà dei fatti non è così.. Bamboo è la prova lampante.
Comunque è logico che senza un gameplay stabile, senza l'utenza e senza uno staff in gamba, Bamboo non sarebbe arrivato fino a qui, è per questo che c'è la votazione ogni anno.

Nono non hai colto la mia ironia xD

lento o no ad implementare, io non inizierei mai a questo punto, perchè ormai ci sono pg cosi forti (non vado a vedere il danno) che ormai scalare la classifica è molto più difficile dell'ufficiale, potrai avere quanti livelli vuoi, ma se non hai un'equipaggiamento serio non sei nessuno, neanche nerdando un mese si potrebbe tener testa a pg che giocano dal primo giorno dell'apertura....
E questo è il solito ragionamento sbagliato, per colpa di questa vostra mentalità i server in italia non avranno mai successo.

Ma dimmi una cosa, qualora tu volessi iniziare nell'italiano, devi fare lo stesso ragionamento? Dunque, su ogni server aperti da un bel pezzo pensi a scalare la classifica? Bravo! Questo si che è un OTTIMO ragionamento, perchè ovviamente se non sei primo in classifica non sei assolutamente nessuno vero? Eh già, ma tanto non si può far niente con sta mentalità, e nessun server potrà per la sua facilità, o per la sua difficoltà attirare nuovi player.
E' abbastanza insensata la cosa sai? Ogni volta che si inizia un nuovo gioco inizi svantaggiato perchè aperto da anni o perchè è appena aperto, ma ovviamente ci sta gente più malata di te e ci gioca per 24h, e ci shoppa anche 2000€ dunque non saresti mai in classifica..
Quindi mettendola su sto piano te non giocherai più a un gioco vero?
gg tu si che sei un genio

Indietro
Top Bottom