Tutto ciò mi fa capire di quanto è basso il livello dello staff nell'approccio con i Player.
Allora Metin2SG o WOM2 per dirtene qualcuno, certo che hanno il livello massimo raggiunto, è più basso del vostro e hanno moolte meno implementazioni di voi, sono totalmente due stili diversi.
Punto numero due, in tutto ho giocato 1 e mezza, non 28 minuti, e di certo non avrei motivo di screditare perchè non ho server ne amici che ne hanno, solamente mi sono trovato malissimo.
Per quanto riguarda gli amici, ne avete milioni che sono super forti, io ho sentito due player, uno in chat che ha mollato perchè non gli piaceva, e uno che come me si è trovato male perchè vedeva troppi livelloni alti e si è demoralizzato.
Lo stesso tizio di messaggi più sopra vi ha lodato dicendo che siete i migliori ecc ecc, ma lui per primo non gioca più da voi
Per quanto riguarda la mia frase (Bamboomt2 è bello ma non ai primi livellini), come ri faccio notare la pochissima professionalità e pasienza dello staff, ho detto che a Bamboomt2 ci giocavo 5 anni fa, ero un Ninja CaC al 94 e mi piaceva molto, ora perdere un bordello di tempo per comunque non essere MINIMAMENTE all'altezza degli altri mi stufa, soprattutto solo solo per raggiungere livelli alti, dove comunque non farei nulla.
P.S. Se per voi dare un parere negativo è "buttare merd*", mi dispiace, continuerà a "buttare merd*" ma sempre liberamente.
Se fosse stato buttare merd*, maleducazione o cose del genere sarei stato Bannato dal forum.
Mi dispiace sbattervi in faccia che il vostro server non rasenta neppur lontanamente la perfezione, vi vantate di avere "Titoli" che non meritate