Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Il miglioramento delle skill, non credevo fossi tanto "chiuso". :)

L'ultima iscrizione nel forum (l'unico dato che puoi materialmente verificare) risale a 4 ore fa, in gioco ad appena 4 minuti fa. ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Il forum dice molto poco visto che per visitare gli annunci ti devi per forza registrare, quindi chiunque, anche un curioso.
Per quanto riguarda il server, parliamo di nuovi player reali, non secondi account ;)

OPSSS ancora nessun nuovo player che commenta! :(

A si le skill, altri due minuti, (la skill singola), siamo a 3 minuti ;)

Comunque dai se vuoi dico che il server è una bomba, almeno fai bella figura, ma comunque chi inizia si troverà MALISSIMO perchè per i primi livelli FA SCHIFO, i primi anni poteva andare, ma ormai è un BELLISSIMO SERVER da liv 90 in su.

Dovete facilitare i primi livelli, Io in un ora/due devo essere a livello 75, così da iniziare a rompermi il culo e giocare.
tanto comunque livello 70/75 da voi non sei competitivo, è come essere ancora al 10.

Puo piacere o non piacere, i gusti son soggettivi.. Ma come fai a sparare ste boiate asd
L'exp su Bamboo é già fin troppo fluida... Almeno inizialmente eh, e di player nuovi ce ne sono tanti te lo assicuro, non sai quanti piccoli nerd aiuto al giorno ahah *-*

Ultima modifica:
Il forum dice molto poco visto che per visitare gli annunci ti devi per forza registrare, quindi chiunque, anche un curioso.
Per quanto riguarda il server, parliamo di nuovi player reali, non secondi account ;)

Comunque dai se vuoi dico che il server è una bomba, almeno fai bella figura, ma comunque chi inizia si troverà MALISSIMO perchè per i primi livelli FA SCHIFO, i primi anni poteva andare, ma ormai è un BELLISSIMO SERVER da liv 90 in su.

Dovete facilitare i primi livelli, Io in un ora/due devo essere a livello 75, così da iniziare a rompermi il **** e giocare.
tanto comunque livello 70/75 da voi non sei competitivo, è come essere ancora al 10.
Mi dispiace che BambooMt2 ti abbia dato questa impressione, posso assicurare che il percorso dal livello 1 al livello 75, se fatto con criterio, è molto fluido. Ovvio, si tratta di un server relativamente difficile, non avrai tutto subito, anche nell'EXP 1oretta per salire al 75 la devi impegnare. Inoltre è possibile, già dai primi livelli racimolare item utili e rivenderli.
Paradossalmente, da player da anni, posso assicurare che nessun giocatore è "fullato", neanche chi gioca da inizio server (6 anni), raggiungere la perfezione su BambooMt2 è estremamente complicato in modo tale da lasciar al giocatore qualcosa da fare, sempre.
Le Ampolle EXP non le regalano, assolutamente, ma seguendo i metodi di guadagno, tramite le innumerevoli guide sul forum, non sarà affatto un problema acquistarle e salire di livello molto velocemente! I nuovi player sono in continuo aumento, con una drastica salita dopo il fagotto off-line. BambooMt2 è il server più popolato non internazione in Italia, sul fattore utenza non si può proprio discutere. Non ci sono molti player nelle mappe da te elencate perché non sono molto soggette alla loro affluenza, dato che, solitamente, si staziona in quelle zone per pochi minuti di gioco.
BambooMt2 può piacere come non può piacere, ognuno ha la sua esperienza di gioco ideale. Sparare fango, come stai facendo, non mi sembra il caso. Magari il tuo stile di gioco si avvicina di più a quello dei FunPvP, sono due mondi completamente differenti ...

Ultima modifica:

Dovete facilitare i primi livelli, Io in un ora/due devo essere a livello 75, così da iniziare a rompermi il **** e giocare.
Dispiace veramente che tu non ti sia trovato bene all'interno di Bamboo, io ci ho giocato per anni ed è sempre stato spettacolare.

Anzi aspetta, adesso che ci penso non mi dispiace nemmeno un po' che gente come te non ci giochi.
Ci sono fin troppi ragazzini come te che bazzicano per i forum (che parlano senza cognizione di causa o senza aver provato TUTTI gli aspetti di un gioco, che nel momento in cui qualcuno è in disaccordo con lui inizia a sfottere e parlare a caso, proprio come stai facendo te) e uno in meno non fa male. Ogni tanto la selezione naturale si fa viva, c'è ancora speranza.

Ed è anche per questo che Bamboo continua ad essere il miglior server in Italia, perché come nella vita le cose migliori non sono per tutti ;)

Stammi bene.

Opss nulla ancora nuovi player!

Comunque se cercavo i FunPVP non giocavo a WoM2 , SG e non scaricavo il vostro.

Non sparo boiate, io l'ho provato ed è stato molto brutto!

Quando dico l'exp non e fluida non intendo i mob quanta te ne danno, ma tjtto il contesto, yang, equi, costo degli aggiungu ecc..

Comunque vivete solo di rendita, del resto io 5 anni fa giocavo ed era stupendo perche eravamo mediamente tutti uguali, ormai e uno schifo per chi inizia!

Ah buttate merd* è dire le pecche di un server che ho provato?

Ho capito :)

@Rein lavoriamo continuamente per garantire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile.

Ritieni che 28 minuti (...) siano troppi per raggiungere il livello 32? Benissimo, apri una discussione nel nostro forum. :)
Bamboomt2 ha una community propria e totalmente autonoma, i nuovi giocatori si registrano/presentano nel nostro forum.

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica:
Opss nulla ancora nuovi player!

Comunque se cercavo i FunPVP non giocavo a WoM2 , SG e non scaricavo il vostro.

Non sparo boiate, io l'ho provato ed è stato molto brutto!

Quando dico l'exp non e fluida non intendo i mob quanta te ne danno, ma tjtto il contesto, yang, equi, costo degli aggiungu ecc..

Comunque vivete solo di rendita, del resto io 5 anni fa giocavo ed era stupendo perche eravamo mediamente tutti uguali, ormai e uno schifo per chi inizia!

Ah buttate merd* è dire le pecche di un server che ho provato?

Ho capito :)

Come puoi ben notare i player rispondono e ci sono, i novellini ci sono, te lo dice uno che ha giocato sicuramente più di 30minuti ;)
Per dare prova a quello che dico ti consiglio di consultare questa sezione del
forum:http://forum.bamboomt2.eu/Board/134-Presentazioni/
La presenza di molte presentazioni della nuova utenza è un punto di solidità per il server, ovviamente solamente una ristretta percentuale di novellini utilizza il forum, il resto sono nel gioco.
Sei abituato ad un altro tipo di server, la "difficoltà" magari ti spaventa, come al resto della community di metin2 italiana. Non a caso Metin2 Italia, se confrontato con altre nazioni è molto indietro, non a caso BambooMt2, facendo eccezione, è molto avanti.
Se per l'EXP sotto un certo punto di vista potevo assecondarti, ovvero quella della difficoltà, nonostante sia colmata dalle ampolle, sul resto (Yang, equipaggiamenti, aggiungi bonus ecc) non posso far altro che contraddirti, difatti è impossibile cogliere queste cose con pochi minuti di gioco, fare Yang (o meglio lingotti che equivalgono a 303.000.000Yang) sono presenti un'infinità di metodi di guadagno, molti di essi elencati sul forum ufficiale di BambooMt2, non a caso maggiore in utenza dei server ufficiali in Italia:
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/104274-Guida-Lingotti-tramite-le-Ampolle-EXP/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/88640-Primi-passi-nel-Server-Dove-Expare-Cosa-fare-Come-far-soldi/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100164-Locazione-Metin-Livello-100/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/80176-Missioni-da-livello-30-Quest-Story/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/89388-GUIDA-Missione-Un-aiuto-al-regno/
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/100009-Primi-passi-nel-Server-Come-far-soldi/
Molte di queste guide ti permetteranno infatti di raccimolare lingotti molto velocemente, fin dai primi livelli!
Per colmare il distacco tra player novizi e player storici, sono state effettuate innumerevoli implementazioni in passato, le più importanti sono le Ampolle EXP, che hanno permesso a tutti i player di raggiungere in maniera estremamente veloce il livello di competizione e il Tool Gira Bonus Automatico Configurabile, sul lato equipaggiamento. Purtroppo giocando poco questi cose non si possono notare, non perché non si vedono ma perché non le vedi applicate, stai descrivendo una situazione di molti anni fa.
Quello che stai facendo è sparare fango, o in gergo scurrile, buttare merd*: Se così non fosse saresti stato più obiettivo e costruttivo, il server magari non piace a te! Non fa schifo come sostieni, semplicemente non rispecchia i tuoi criteri di gioco. BambooMt2 è la più grande community Italiana di Metin2, il server più popolato non internazionale in Italia, non a caso ;)

Mi dispiace contraddirti, ma io ho detto che è un ottimo server, ma a livelli alti!

Io ho fatto 53 minuti con un PG, e 28 con un altro, pensando che magari erano le classi piu impegnative!

Ora voi potete fare due tipi di cose:
1) Non ascoltare la community e continuare a fare di testa vostra ed autoconvincerci che sia tutto perfetto!

2) ascoltare la community, in questo caso un solo player, che sicuramente sarebbe rimasto a giocare .

Ti posso dire che Metin2SG è il triplo piu difficile del vostro eppure ci gioco!

A confermare quello che dico io?

L'IT ha perso l'utenza perchè nessuno ri inizia perchè sono tutti avanti, mentre i primi livelli sono lunghissimi.

L'SG è lo stesso identico gioco, ma dove i primi livelli sono stati senplificato, ed ha molta piu utenza e item shop funziona di piu!

Ecco voi farete la fine dell'IT, secondo me!

Con tutto che spero di sbagliarmi e che invece facciate i miliardi, perche comunque è sempre un investimento!

Rein tu stai facendo un paragone tra Metin2.it e l'sg... Il senso? Qui si sta parlando di Bamboo... Del quale tu ti lamentavi per la difficoltà iniziale quando non ce ne sta proprio, l'exp é fluidissima e ci stanno infiniti metodi di guadagno anche ai primi livelli. Pensa che un mio amico si é fatto l'equip pvm al livello 30 picconando i sedimenti xD giusto per farti un esempio stupido....
Hai giocato una mezzoretta senza guardare la Wiki, senza controllare le guide del forum e senza chiedere nulla a nessuno... Come fai ad esprimere un giudizio oggettivo? Poi non tirare in ballo altre realtà questo é Bamboo non l'ita, sono due cose totalmente differenti xD

Non hai minimamente capito il paragone , ma del resto di parlava di Tecniche di Marketing e posso capire.

Comunque la wiki l'ho guardata prima ancora di scaricare, e ho chiesto a moltissima gente (devo dire che tutti sono stati disponibilissimi).

Nessuno ha saputo ben dirmi cosa dovevo fare ai primi livelli, solo uno che mi ha detto di consultare il forum, cosa che ho fatto.

Ma appena ho visto che dovevo iscrivermi per leggere, ho deletato il tutto.

VI RICORDO CHE NON SIETE VOI CHE FATE UN FAVORE AI PLAYER, ma loro a voi iscrivendosi!!!!!

Quindi dovreste agevolarli in tutto, anche nel leggere il forum, solo INVOGLIATO, uno so iscrive.

Grazie che siete la community con piu membri, li costringete a iscriversi per leggere!

Invece dovrebbe essere libera, uno legge e in base a se gli piace è invogliato a iscriversi!

Per quanto riguarda le informazioni basilari come aggiornamenti eventi e simili è possibile visualizzarli anche senza iscriversi, è necessaria l'iscrizione per i contenuti pubblicati dall'utenza, essi fanno parte della community e, giustamente, possono essere visualizzati solamente dalla community stessa.
Dalle tue parole posso assicurare che il messaggio lasciato non fa intendere che sia un ottimo server, raggiungere livelli alti è inoltre questione di pochissime ore, una volta seguite alcune guide.
Uno dei motti di BambooMt2 è "La community prima di tutto." è con questo motto se instaurata la community più solida di metin2 Italia! L'ascolto della community è fondamentale e tramite esso sono state fatte molte implementazioni volte a facilitare i punti da te sottolineati.

Raggiungere il livello 80 è una questione di 3ore di gioco circa, il livello 122, tramite l'utilizzo delle ampolle è raggiungibile in pochi giorni di gioco, tutto ciò è stato fatto ascoltando\per appunto i novellini nel gioco.

Bamboomt22.png

Salve a tutti,

durante la settimana trascorsa, sono stati svolti, oltre alle cose di routine, alcuni lavori sulle implementazioni e miglioramenti annunciati. Ne elenco alcuni di seguito:
  • Moderazione e cura del forum
  • Supporto e controllo del gioco
  • Supporto ticket, teamspeak, etc
  • Sviluppo e test del bilanciamento classi [70% > 90%]

Per avere un'idea generale sullo sviluppo di un'implementazione vi consiglio di consultare il thread apposito: Development Plan.

Bamboomt2 Staff.©

Il rate drop per il regno Shinsoo (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

Bamboomt2 Staff.©

Mi dispiace contraddirti, ma io ho detto che è un ottimo server, ma a livelli alti!

Io ho fatto 53 minuti con un PG, e 28 con un altro, pensando che magari erano le classi piu impegnative!

Ora voi potete fare due tipi di cose:
1) Non ascoltare la community e continuare a fare di testa vostra ed autoconvincerci che sia tutto perfetto!

2) ascoltare la community, in questo caso un solo player, che sicuramente sarebbe rimasto a giocare .

Ti posso dire che Metin2SG è il triplo piu difficile del vostro eppure ci gioco!

A confermare quello che dico io?

L'IT ha perso l'utenza perchè nessuno ri inizia perchè sono tutti avanti, mentre i primi livelli sono lunghissimi.

L'SG è lo stesso identico gioco, ma dove i primi livelli sono stati senplificato, ed ha molta piu utenza e item shop funziona di piu!

Ecco voi farete la fine dell'IT, secondo me!

Con tutto che spero di sbagliarmi e che invece facciate i miliardi, perche comunque è sempre un investimento!

Ma non ha minimamente senso quello che dici, hai giocato esattamente 30 minuti a mezzanotte e pretendi che ci sia gente in covo e mappe 1 a expare?
Se siamo vivi e vegeti da 6 anni un motivo ci sarà? E tranquillo bamboo non vive di rendita perché un server che vive di rendita automaticamente ha il mercato morto, mentre quello di bamboo è attivissimo..
Se vivesse di rendita nessuno comprerebbe più item contro mostri, nessuno comprerebbe piu item contro pg, dato che quelli che giocano da tanto hanno già item contro mostri e vs pg.
E poi in 30 minuti cosa speravi di fare? il 100?
E come fai a dire che Metin2SG è più difficile di Bamboo se su bamboo ci hai giocato si e no 30 minuti? Ma dai si vede lontano un miglio che è un modo alternativo per screditare il server il tuo.
Su bamboo dopo 6 anni nessuno ha raggiunto il livello massimo e nessuno ha terminato l'equipaggiamento cosa che su Metin2SG invece è successa.
Poi la cosa bella è che dici " è un brutto server però solo ai primi livelli poi dal 90 in su è bello" e poi non hai fatto manco il 35, come fai a dire che che al 90 è bello?
I miei amici che hanno iniziato a giocare 2 settimane fa in 1 ora hanno fatto il 75 e in 2 giorni avevano già fatto 400lingotti picconando. cosa che su altri server non è possibile! Ancora oggi gente al 130-140 fa soldi picconando sedimenti, e bamboo offre a un pg lv 1 l'occasione di fare gli stessi soldi di un livello 130-140.
E poi tu che dici che costringiamo a iscriverti al forum?
Il forum è il 90% del gioco, li ti possono aiutare tutti, ci sono le guide e i metodi per fare soldi! Come pensi di capire qualcosa del gioco senza l'utilizzo del forum? E poi tanto per dirtene una il forum è visitabile anche da ospite a differenza di altri server in cui devi registrarti anche per vedere la sezione news, invece altri server ancora hanno in comune l'iscrizione sul forum con il game, cosa che se volessimo potremmo fare anche noi, e al posto di 32 mila membri sarebbero tipo 262mila :)
Spero di averti smerdato abbastanza bye.

Ma non ha minimamente senso quello che dici, hai giocato esattamente 30 minuti a mezzanotte e pretendi che ci sia gente in covo e mappe 1 a expare?
Se siamo vivi e vegeti da 6 anni un motivo ci sarà? E tranquillo bamboo non vive di rendita perché un server che vive di rendita automaticamente ha il mercato morto, mentre quello di bamboo è attivissimo..
Se vivesse di rendita nessuno comprerebbe più item contro mostri, nessuno comprerebbe piu item contro pg, dato che quelli che giocano da tanto hanno già item contro mostri e vs pg.
E poi in 30 minuti cosa speravi di fare? il 100?
E come fai a dire che Metin2SG è più difficile di Bamboo se su bamboo ci hai giocato si e no 30 minuti? Ma dai si vede lontano un miglio che è un modo alternativo per screditare il server il tuo.
Su bamboo dopo 6 anni nessuno ha raggiunto il livello massimo e nessuno ha terminato l'equipaggiamento cosa che su Metin2SG invece è successa.
Poi la cosa bella è che dici " è un brutto server però solo ai primi livelli poi dal 90 in su è bello" e poi non hai fatto manco il 35, come fai a dire che che al 90 è bello?
I miei amici che hanno iniziato a giocare 2 settimane fa in 1 ora hanno fatto il 75 e in 2 giorni avevano già fatto 400lingotti picconando. cosa che su altri server non è possibile! Ancora oggi gente al 130-140 fa soldi picconando sedimenti, e bamboo offre a un pg lv 1 l'occasione di fare gli stessi soldi di un livello 130-140.
E poi tu che dici che costringiamo a iscriverti al forum?
Il forum è il 90% del gioco, li ti possono aiutare tutti, ci sono le guide e i metodi per fare soldi! Come pensi di capire qualcosa del gioco senza l'utilizzo del forum? E poi tanto per dirtene una il forum è visitabile anche da ospite a differenza di altri server in cui devi registrarti anche per vedere la sezione news, invece altri server ancora hanno in comune l'iscrizione sul forum con il game, cosa che se volessimo potremmo fare anche noi, e al posto di 32 mila membri sarebbero tipo 262mila :)
Spero di averti smerdato abbastanza bye.

Tutto ciò mi fa capire di quanto è basso il livello dello staff nell'approccio con i Player.

Allora Metin2SG o WOM2 per dirtene qualcuno, certo che hanno il livello massimo raggiunto, è più basso del vostro e hanno moolte meno implementazioni di voi, sono totalmente due stili diversi.

Punto numero due, in tutto ho giocato 1 e mezza, non 28 minuti, e di certo non avrei motivo di screditare perchè non ho server ne amici che ne hanno, solamente mi sono trovato malissimo.

Per quanto riguarda gli amici, ne avete milioni che sono super forti, io ho sentito due player, uno in chat che ha mollato perchè non gli piaceva, e uno che come me si è trovato male perchè vedeva troppi livelloni alti e si è demoralizzato.
Lo stesso tizio di messaggi più sopra vi ha lodato dicendo che siete i migliori ecc ecc, ma lui per primo non gioca più da voi :)

Per quanto riguarda la mia frase (Bamboomt2 è bello ma non ai primi livellini), come ri faccio notare la pochissima professionalità e pasienza dello staff, ho detto che a Bamboomt2 ci giocavo 5 anni fa, ero un Ninja CaC al 94 e mi piaceva molto, ora perdere un bordello di tempo per comunque non essere MINIMAMENTE all'altezza degli altri mi stufa, soprattutto solo solo per raggiungere livelli alti, dove comunque non farei nulla.

P.S. Se per voi dare un parere negativo è "buttare merd*", mi dispiace, continuerà a "buttare merd*" ma sempre liberamente.
Se fosse stato buttare merd*, maleducazione o cose del genere sarei stato Bannato dal forum.

Mi dispiace sbattervi in faccia che il vostro server non rasenta neppur lontanamente la perfezione, vi vantate di avere "Titoli" che non meritate :)

Tutto ciò mi fa capire di quanto è basso il livello dello staff nell'approccio con i Player.

Allora Metin2SG o WOM2 per dirtene qualcuno, certo che hanno il livello massimo raggiunto, è più basso del vostro e hanno moolte meno implementazioni di voi, sono totalmente due stili diversi.

Punto numero due, in tutto ho giocato 1 e mezza, non 28 minuti, e di certo non avrei motivo di screditare perchè non ho server ne amici che ne hanno, solamente mi sono trovato malissimo.

Per quanto riguarda gli amici, ne avete milioni che sono super forti, io ho sentito due player, uno in chat che ha mollato perchè non gli piaceva, e uno che come me si è trovato male perchè vedeva troppi livelloni alti e si è demoralizzato.
Lo stesso tizio di messaggi più sopra vi ha lodato dicendo che siete i migliori ecc ecc, ma lui per primo non gioca più da voi :)

Per quanto riguarda la mia frase (Bamboomt2 è bello ma non ai primi livellini), come ri faccio notare la pochissima professionalità e pasienza dello staff, ho detto che a Bamboomt2 ci giocavo 5 anni fa, ero un Ninja CaC al 94 e mi piaceva molto, ora perdere un bordello di tempo per comunque non essere MINIMAMENTE all'altezza degli altri mi stufa, soprattutto solo solo per raggiungere livelli alti, dove comunque non farei nulla.

P.S. Se per voi dare un parere negativo è "buttare merd*", mi dispiace, continuerà a "buttare merd*" ma sempre liberamente.
Se fosse stato buttare merd*, maleducazione o cose del genere sarei stato Bannato dal forum.

Mi dispiace sbattervi in faccia che il vostro server non rasenta neppur lontanamente la perfezione, vi vantate di avere "Titoli" che non meritate :)

Staff? Ma se sono un player -.-
La difficoltà di un server si valuta in base a quanto tempo ci metti a finire tutto quello che il server offre, e al 90% dei casi quando un giocatore finisce tutto lascia il game, questa molti non hanno ancora capito, ecco perché bamboo è il server italiano più popolato che può competere con gli esteri.

Se hai giocato 1 anno e mezzo dimmi un po come ti chiamavi? sicuramente dirai che hai perso i dati e non ti ricordi più :)
Comunque gente come te meglio perderla perché non serve a nulla, su bamboo serve gente che si voglia mettere in gioco, e ultimamente ne sto vedendo tanta e questo mi fa piacere! Perché gente come te che dice "tanto non li raggiungerò mai. sono troppo avanti, lascio il server perché sarei una pippa" non serve.
Questo ragionamento lo facevo anchio quando avevo 13-14 anni, infatti appena vedevo qualcuno più avanti lasciavo il gioco al posto di mettermi in gareggiata.
Quindi vedi un po tu, hai la mentalità mia di 8 anni fa.

PS: di quello che dici tu non ce ne frega una beata mi... perché se abbiamo vinto 4 titoli consecutivi un motivo ci sarà.
Un server perfetto non esiste, esiste il server che più fa per te, e il questo caso bamboo è stato il server che ha fatto per più persone per 4 anni consecutivi, ecco perché ha vinto-

Staff? Ma se sono un player -.-
La difficoltà di un server si valuta in base a quanto tempo ci metti a finire tutto quello che il server offre, e al 90% dei casi quando un giocatore finisce tutto lascia il game, questa molti non hanno ancora capito, ecco perché bamboo è il server italiano più popolato che può competere con gli esteri.

Se hai giocato 1 anno e mezzo dimmi un po come ti chiamavi? sicuramente dirai che hai perso i dati e non ti ricordi più :)
Comunque gente come te meglio perderla perché non serve a nulla, su bamboo serve gente che si voglia mettere in gioco, e ultimamente ne sto vedendo tanta e questo mi fa piacere! Perché gente come te che dice "tanto non li raggiungerò mai. sono troppo avanti, lascio il server perché sarei una pippa" non serve.
Questo ragionamento lo facevo anchio quando avevo 13-14 anni, infatti appena vedevo qualcuno più avanti lasciavo il gioco al posto di mettermi in gareggiata.
Quindi vedi un po tu, hai la mentalità mia di 8 anni fa.

PS: di quello che dici tu non ce ne frega una beata mi... perché se abbiamo vinto 4 titoli consecutivi un motivo ci sarà.
Un server perfetto non esiste, esiste il server che più fa per te, e il questo caso bamboo è stato il server che ha fatto per più persone per 4 anni consecutivi, ecco perché ha vinto-

Stai parlando di titoli vinti in UN SINGOLO forum, dove la community di Metin2 ormai è morta..
Per quanto riguarda l'account, dopo 5 anni non mi ricordo, comunque il nome utente era homer, i GM possono risalirci se leggono questo messaggio.

Per quanto riguarda il fatto che dici "Hai la mentalità di 8 anni fa" fortunatamente hai ragione, 8 anni fa ero più tollerabile, ora ne ho 20 e sinceramente e FORTUNATAMENTE ho altro da fare nella vita.

Per quanto riguarda la difficoltà nei server, è si quanto ci metti a raggiungere tutto ciò che il server ti offre, ma tra difficoltà e noia c'è un abisso.

Ti faccio il riepilogo in una frase di tutto ciò che ho detto e penso:

Bamboomt2 è un bellissimo server in termini di struttura, staff e implementazioni, ma se il FULCRO del Game va dal livello 90 al MAX;
Dopo che ormai tutta l'utenza in 5 anni è molto avanti (anche perchè se così non fosse, bel server di merd* che in 5 anni non riesci a fare nulla), che senso ha farti sudare per arrivare fino al 75/80 se tanto il fulcro è dal 90 in su?

Ora il ragionamento che fate voi è: SE leggi le guide, SE droppi bene, SE chiedi in Game, SE, SE, SE, SE.
Su 200 persone, 50 seguono i consigli e 150 se ne vanno siete felici??

Magari levate tutti questi SE, fate in modo che il player sia autonomo fino al livello 70/75, poi se ne accorgerà da solo che per fare soldi/item dovrà droppare, ma intanto lo avete inserito in Game ad un buon livello, dove magari sarà stimolato a giocare e non bloccato come me sullo andare avanti.

Soprattutto se voi eravate PERFETTI così, come player, non postavate e aggiornavate questo post, penso che, come tutti, siete in continua ricerca di "player" (clienti), così ve li bruciate!!!

Questo non è Metin2, questo è MARKETING (Creare un Funnel nel proprio web, indirizzare il CLIENTE a ciò che vuoi tu);

Idem dovreste fare voi, agevolare l'exp al 70/75, dove il gioco COMINCIA a farsi INTERESSANTE, dopo di che il player stesso si renderà conto di aver bisogno di Yang o Item, ma ormai sarà dentro e avrà una motivazione valida per giocare, o comunque vedrà "SOLAMENTE" 20 livelli di distacco da il GAME VERO E PROPRIO.

Spero che facciate tesoro dei consigli della Community!
Saluti, Rein.

Rein quello che ti stiamo dicendo tutti (e siamo giocatori, non staffer .-.) é che il problema da te evidenziato non ci sta xD
Perché é una cavolata fare il 75 (saranno due orette esagerando) ed in generale fino al 122, grazie alle ampolle e grazie alla revisione della prima fascia che non ricordo quando é stata fatta... Poi il gap tra un nuovo ed un veterano é stato notevolmente assottigliato tempo fa dal tool gira bonus, dato che il
problema dei soldi non c'è mai stato dal momento in cui su Bamboo i livelli medio bassi hanno mille modi diversi per farne e spesso più redditizi di quelli che hai a livelli alti.
Però capisco anche che ste cose non le puoi sapere avendo giocato una mezzoretta....... Good Luck!

Rein quello che ti stiamo dicendo tutti (e siamo giocatori, non staffer .-.) é che il problema da te evidenziato non ci sta xD
Perché é una cavolata fare il 75 (saranno due orette esagerando) ed in generale fino al 122, grazie alle ampolle e grazie alla revisione della prima fascia che non ricordo quando é stata fatta... Poi il gap tra un nuovo ed un veterano é stato notevolmente assottigliato tempo fa dal tool gira bonus, dato che il
problema dei soldi non c'è mai stato dal momento in cui su Bamboo i livelli medio bassi hanno mille modi diversi per farne e spesso più redditizi di quelli che hai a livelli alti.
Però capisco anche che ste cose non le puoi sapere avendo giocato una mezzoretta....... Good Luck!

Tornando al Marketing, la vendita si fa nell'approccio con il Cliente, se già parti male, la vendita è andata.

Idem qui, puoi dire tutte le minchiate che vuoi, ma per un NUOVO PLAYER in un VECCHIO SERVER, l'inizio del game deve essere SUPER-CONFORTEVOLE, a tal punto da farlo andare avanti.

Aggiungo, come vedete, che NUOVI player non hanno commentato in vostro favore, mentre i "VECCHIO," o più anziani si, ormai avvolti e gelosi del proprio server.

Ciò dimostra quello che dico io, che se hai la PASIENZA di andare avanti, ti trovi bene, ma nuovi player che commentano non c'è ne.

Se i miei consiglio invece che attacchi, li prendeste come consigli, (lezioni gratuite di Marketing), vi trovereste molto bene.

Tornando al Marketing, la vendita si fa nell'approccio con il Cliente, se già parti male, la vendita è andata.

Idem qui, puoi dire tutte le minchiate che vuoi, ma per un NUOVO PLAYER in un VECCHIO SERVER, l'inizio del game deve essere SUPER-CONFORTEVOLE, a tal punto da farlo andare avanti.

Aggiungo, come vedete, che NUOVI player non hanno commentato in vostro favore, mentre i "VECCHIO," o più anziani si, ormai avvolti e gelosi del proprio server.

Ciò dimostra quello che dico io, che se hai la PASIENZA di andare avanti, ti trovi bene, ma nuovi player che commentano non c'è ne.
stai parlando di un server che guadagna migliaia di euro al mese, secondo te glie ne frega qualcosa delle tue proposte di marketing? E poi i new player di bamboo non vengono tutti da inforge anzi solo il 14%
Se i miei consiglio invece che attacchi, li prendeste come consigli, (lezioni gratuite di Marketing), vi trovereste molto bene.

Secondo te il server attualmente più ricco in italia che guadagna migliaia di euro al mese ha bisogno di marketing da parte tua? Se vedi quanta gente shoppa ti spaventi, l'80% del mercato è composto dalla gente che shoppa perché la richiesta è cosi tanta e i player sono cosi tanti che non si riesce a soddisfarla, quindi c'è un aumento dei prezzi, e piu aumenta il prezzo piu aumenta la convenienza nel shoppare.
Detto questo tu che dici che bamboo vive di rendita guarda in questa sezione https://forum.bamboomt2.eu/Board/259-Game/?pageNo=1
aiuto e domande, il 90% delle domande sono fatte da new player che nemmeno sono al 80, e che hanno 1-2 messaggi e sono registrati da pochissimo, e nelle ultime 3 settimane sono state fatte 38 domande da 38 new player tutti diversi, ci sono server che nemmeno ci arrivano a 38 player quindi vedi un po tu.
detto questo attualmente in italia non ci sono server più popolati di bamboo, quindi prima di fare la predica a noi sull'utenza dovresti farla a tutti gli altri server

Secondo te il server attualmente più ricco in italia che guadagna migliaia di euro al mese ha bisogno di marketing da parte tua? Se vedi quanta gente shoppa ti spaventi, l'80% del mercato è composto dalla gente che shoppa perché la richiesta è cosi tanta e i player sono cosi tanti che non si riesce a soddisfarla, quindi c'è un aumento dei prezzi, e piu aumenta il prezzo piu aumenta la convenienza nel shoppare.
Detto questo tu che dici che bamboo vive di rendita guarda in questa sezione https://forum.bamboomt2.eu/Board/259-Game/?pageNo=1
aiuto e domande, il 90% delle domande sono fatte da new player che nemmeno sono al 80, e che hanno 1-2 messaggi e sono registrati da pochissimo, e nelle ultime 3 settimane sono state fatte 38 domande da 38 new player tutti diversi, ci sono server che nemmeno ci arrivano a 38 player quindi vedi un po tu.
detto questo attualmente in italia non ci sono server più popolati di bamboo, quindi prima di fare la predica a noi sull'utenza dovresti farla a tutti gli altri server

WOW, 38 player in due settimane, una bomba :|

Comunque, il marketing si vede nel futuro non nell'immediato, e tu stai dando ragione a me.
La gente shoppa tanto perchè Bamboomt2 VIVE di RENDITA, quindi shoppano i player che hanno iniziato in PASSATO e si sono trovati bene.

Player che iniziano ora, (38 in settimane WOW) non shopperanno mai.

Ci tengo anche a dirvi una cosa, nonostante IF sez. Metin2, sia una community di ipocriti pronti a fare di tutto per alzare il contatore messaggi, NESSUNO, e di NESSUNO ha commentato la discussione dicendo di essere un Nuovo Player.

La community di IF sezione metin2 non è composta da ipocriti che vogliono alzare il contatore, ma da ipocriti che passano il tempo a spalare merd*.
Se nessuno ha commentato è perchè non c'è merd* da spalare.

Il contatore è roba di qualche anno fa.

PS: 38 utenti sono l'utenza di un server medio italiano e il 5% dell'utenza totale di SG e WOM... Affermare che sia poco è quantomeno riduttivo...

Indietro
Top Bottom