Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ricordo che questa sera, alle ore 21:00, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.

Bamboomt22.png

In questi giorni sarà uppato il Diario di Bordo.
Questo inverno sarà caratterizzato da interessanti novità, oltre che da molteplici eventi.

;)
STAY TUNED!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

@Shinox ; @Mohicano suppongo sia un problema momentaneo legato ai DNS.

Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.

Ringraziamo tutti per la partecipazione all'evento metin settimanale svoltosi ieri sera.

Bamboomt2 Staff.©

Ricordo che per tutte le 24h della domenica il rate exp sarà maggiorato fino al 300%.

Bamboomt2 Staff.©

Staff davvero deludente,un mio amico dopo 2 GIORNI che chiede aiuto rispondono solo "hai eseguito le guide sul forum" basta...Che staff veramente buono...

N.B Il messaggio è del mio amico io Non gioco sul server

complimenti per la stabilità che mostrate. grande professionalità x tutti gli staffer
Ti ringrazio! Lavoriamo continuamente per garantire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. ;)

quanti player on quotidianamente ad oggi?
La media player online giornaliera supera abbondantemente i 3000. :)

Staff davvero deludente,un mio amico dopo 2 GIORNI che chiede aiuto rispondono solo "hai eseguito le guide sul forum" basta...Che staff veramente buono...

N.B Il messaggio è del mio amico io Non gioco sul server
Sicuro di non aver confuso il server? In che modo avrebbe chiesto aiuto e quale sarebbe il problema? :)

Bamboomt2 Staff.©

Ti ringrazio! Lavoriamo continuamente per garantire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. ;)

La media player online giornaliera supera abbondantemente i 3000. :)

Sicuro di non aver confuso il server? In che modo avrebbe chiesto aiuto e quale sarebbe il problema? :)

Bamboomt2 Staff.©
2 giorni che non può loggare e non so chi gli ha detto di guardare le guide ecc,mi ha detto ce un gm la aiutato però non hanno risolto il problema ci vuole un GF o una persona capace.Ripeto io non gioco nel server questo e ne altri per ora per motivi di studio...

@Orochimaru09 chi non riesce ad effettuare il login? Un tuo amico? Ha aperto una discussione nella sezione apposita del forum ("Aiuto e Domande" > "Client") o inviato un ticket al supporto? :)

P.S.: Ti ho, inoltre, risposto in privato senza ricevere ulteriori notifiche.

Bamboomt2 Staff.©

Ultima modifica da un moderatore:
e quindi ti è sembrato opportuno venire sul thread del server e sputare merd* sullo staff? :)
edit
@Orochimaru09 chi non riesce ad effettuare il login? Un tuo amico? Ha aperto una discussione nella sezione apposita del forum ("Aiuto e Domande" > "Client") o inviato un ticket al supporto? :)

P.S.: Ti ho, inoltre, risposto in privato senza ricevere ulteriori notifiche.

Bamboomt2 Staff.©
Il problema è che ogni volta scarica tutto gioca appena si sconnette e vuole rigiocare non gli altre nessun client...(però se guarda gestione attività gli spunta bamboom2 però dopo un pò scompare...

@Orochimaru09 in privato mi hai detto che dovrebbe aver aperto una discussione nel nostro forum: perfetto, avrà sicuramente ricevuto risposta. Per ulteriori problemi, il nostro team è contattabile (oltre che in game) tramite board, teamspeak e supporto ticket. ;)

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

@Destin ti basta controllare la sezione guide del forum e/o contattare il team tramite board, teamspeak e/o supporto ticket. L'errore relativo al "debugger" è molto semplice da risolvere, nel 99% dei casi è sufficiente inserire la cartella di Bamboomt2 tra le eccezioni dell'antivirus. Se il problema persiste, apri una discussione nella sezione "Aiuto e Domande" > "Client" e/o contatta il game team. :)

Bamboomt22.png

INFO: Diario di bordo

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom