Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ora che infinity ha chiuso suppongo parecchi ...prima erano anche 300 500quanti player on quotidianamente ad oggi?
Ti ringrazio! Lavoriamo continuamente per garantire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.complimenti per la stabilità che mostrate. grande professionalità x tutti gli staffer

La media player online giornaliera supera abbondantemente i 3000.quanti player on quotidianamente ad oggi?

Sicuro di non aver confuso il server? In che modo avrebbe chiesto aiuto e quale sarebbe il problema?Staff davvero deludente,un mio amico dopo 2 GIORNI che chiede aiuto rispondono solo "hai eseguito le guide sul forum" basta...Che staff veramente buono...
N.B Il messaggio è del mio amico io Non gioco sul server

2 giorni che non può loggare e non so chi gli ha detto di guardare le guide ecc,mi ha detto ce un gm la aiutato però non hanno risolto il problema ci vuole un GF o una persona capace.Ripeto io non gioco nel server questo e ne altri per ora per motivi di studio...Ti ringrazio! Lavoriamo continuamente per garantire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.
La media player online giornaliera supera abbondantemente i 3000.
Sicuro di non aver confuso il server? In che modo avrebbe chiesto aiuto e quale sarebbe il problema?
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

edite quindi ti è sembrato opportuno venire sul thread del server e sputare merd* sullo staff?![]()
Il problema è che ogni volta scarica tutto gioca appena si sconnette e vuole rigiocare non gli altre nessun client...(però se guarda gestione attività gli spunta bamboom2 però dopo un pò scompare...@Orochimaru09 chi non riesce ad effettuare il login? Un tuo amico? Ha aperto una discussione nella sezione apposita del forum ("Aiuto e Domande" > "Client") o inviato un ticket al supporto?
P.S.: Ti ho, inoltre, risposto in privato senza ricevere ulteriori notifiche.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©