Killaemo, WikiMod
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati! Per dubbi, domande o problemi, segui le indicazioni che ho riportato precedentemente!Grazie mille @Mr. Aizen il server mi sta piacendo tanto![]()

Grazie! Lavoriamo continuamente per voi.Miglior server grazie

![]()
Questo è il periodo migliore per iniziare la tua avventura su Bamboomt2...
Consulta il CALENDARIO EVENTI e non perderne nemmeno uno!
![]()
grazie mille per tutto,ottimo server e la wiki mi sta aiutando.. qualora avessi dubbi non esiterò a chiedere![]()
Come da calendario, questa sera si è svolto l'evento Metin settimanale; ringraziamo tutti per la partecipazione.
![]()
![]()
@◄ Ðïē™
@BomberSky
@Gianma1996
@Blunti
@Barbudo
@Scorp1oo
@SK4R3D|Wayne
BENVENUTI! Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondere. In alternativa, contattate il team che è disponibile tramite game, board, teamspeak e supporto ticket.
Lavoriamo continuamente per garantire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile. Prossimamente sarà rilasciata la prima patch di questo inverno (e non sono stati ancora annunciati gli eventi natalizi...)!
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
![]()
![]()
Vorrei giocare, ma prima di scaricarlo avrei una domanda. Perché scegliere bamboo? Ovviamente oltre alla stabilità e alla serietà dello staff (che personalmente reputo il migliore di tutti i privati italiani)
È un gioco molto lento per chi non nerda,equip,exp,missioni,quest,ci vuole tempo da fare,quindi un equip final te lo fai dopo 3 4 mesi di game,
Torniamo al discorso fatto nel messaggio precedente; se cerchi un server dove in 2 mesi sei top server hai sbagliato (ovvio, se nerdi e ti dimentichi persino di bere magari ce la farai anche su Bamboo). Io credo che il bello del server sia proprio questo, ossia offrire la possibilità a tutti di raggiungere obiettivi in lassi di tempo opportuni. Potresti dirmi: "ma che m***hia stai dicendo?", ed io ti rispondo. Il fatto che il game richieda tempo e volontà non fa che aumentare la competività, non fa che creare i presupposti affinchè anche i novizi possano competere con chi da tempo c'è dentro, e soprattutto permette anche a chi c'è da meno tempo di competere coi "veterani". Se, contrariamente, in 2 mesi hai tutto pronto, non solo tenderai ad annoiarti, ma soprattutto non troveresti cosa fare ed un novizio si troverebbe in difficoltà e iper svantaggiato. Poi son gusti eh...Infatti sono arrivato al 100 con equip imperiale spada legge +9 titano,ma comunque sia per le quest missioni e tanto altro è molto lento da fare.

![]()
![]()
Qualche Gilda o "gruppo" che ha cominciato da poco?
Anche "gilda che gilda" novellini può essere ben accetta

Cerca sul loro forum, è molto usato oppure direttamente in game![]()

.