Menomale dai ostriche a gogoIl rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Menomale dai ostriche a gogoIl rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.
Bamboomt2 Staff.©
HahahahahahaahahaMenomale dai ostriche a gogo
Si può fare tutto da soli,o bisogno avere un compagno per andare avanti?Il rate drop per il regno Jinno (vincitore dell'evento tanaka settimanale) è stato aumentato fino al 150%.
Bamboomt2 Staff.©
Beh con un compagno di certo è meglio...ma non faticherà a trovarloSi può fare tutto da soli,o bisogno avere un compagno per andare avanti?
Bamboomt2, negli ultimi anni, è stato aggiornato/migliorato sotto ogni punto di vista. Dal gioco al forum, passando per la wiki ed il sito. Eventi, classifiche, statistiche di guerra e tanto altro che non sarebbe stato nemmeno concepibile.
I cambiamenti attuati nel corso degli anni sono il risultato di un impegno costante, atto a soddisfare l'implacabile richiesta della community, sempre più esigente. Completamente revisionato il percorso del player: ora molto più lineare e scorrevole. Introdotte le ampolle dell'esp., le missioni ripetibili, il tool gira bonus configurabile (automatico/manuale), la mappa teleport, il negozio in modalità offline (tanto per riportare alcuni esempi) per agevolare ulteriormente vecchi e nuovi player - nell'exp come nella reperibilità di yang/oggetti - tutelandoli e fornendo loro tutti i mezzi necessari ad alimentare la competizione.
Per maggiori informazioni sul gioco potete consultare la nostra Wiki ufficiale (che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente) o usufruire della sezione Guide.
Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti potete sempre utilizzare la sezione Aiuto e Domande del nostro forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondere.
Non siete ancora soddisfatti?
Bamboomt2 garantisce il maggior supporto possibile mediante game, board, teamspeak, skype, fb e supporto ticket.
Questo è il periodo migliore per iniziare o riprendere la tua avventura su Bamboomt2!
Presentati QUI, fai nuove conoscenze e divertiti insieme a noi!
I player ci sono ed il divertimento non manca. Se hai intenzione di iniziare la tua esperienza su BambooMt2 ti invito a dare un occhiata al nostro forum ufficiale ---> http://forum.bamboomt2.eu/ , in particolare nella sezione guide (giusto per farti una piccola idea di come funziona il gioco) e la wiki ( bamboomt2 dispone di una propria wiki ).Player reali on giornalmente ?
.Per chi iniziasse oggi, ci sarebbero i player e i presupposti X divertirsi? Oppure ormai chi ci gioca da anni è inarrivabile / smesso di giocare ?

Cami, fammi sapere quanti onRinizio qua ora, se qualcuno vuole unirsi o perlomeno qualcuno che già gioca vuole darmi una piccola mano (anche un stupidaggine come la hwang) mi farebbe molto piacere![]()
Cami, fammi sapere quanti on
Penso capito solo a te sta cosa, io ho iniziato ieri e posso dirti che , banchetti tanti ok, player molti, sopratutto disposti ad aiutarti con info ecc, certo qualcuno ti killa, ma L utenza che c'è ti fa tornare la voglia di giocare a metin2Banchetti tanti, player 5/6 simpatici e una quarantina di *******i che ti killano mentre sei al 30 a comprare aggiungi dalla botte
Ciao, appena iscritti!Perchè quest'anno non avete partecipato al contest del server dell'anno?

Questo è il periodo migliore per iniziare o riprendere la tua avventura su Bamboomt2!
Penso capito solo a te sta cosa, io ho iniziato ieri e posso dirti che , banchetti tanti ok, player molti, sopratutto disposti ad aiutarti con info ecc, certo qualcuno ti killa, ma L utenza che c'è ti fa tornare la voglia di giocare a metin2

Se ci riesciStasera lo riscarico, così entro con l'account moddato