Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
visto che se scrivo sul loro forum mi bannano, esprimo qui il mio parere.

Server primo per l'utenza in game, ma sconsiglio a tutti quelli che vogliono un server dove lo staffo non pensi solo ai soldi.

In game scorre in continuazione un messaggio che cita "è vietato lo scambio di item tra server e in euro"
Io ho lasciato dopo che molti player erano stati permabannati proprio per questo, per poi essere sbananti successivamente dietro pagamento di centinaia di euro, ed è tutto documentato, non sto diffamando nessuno inventandomi le cose.

Successivamente mi trovo il pg bannato perche killavo la gente mentre faceva metin... BANNATO PERCHE IMPEDIVO DI FARE METIN AGLI ALTRI PG, ban di 7 giorni... inoltre esiste un regolamento preciso sui ban, ,ma visto che l'ultima frase del regolamento è "LO STAFF SI RISERVA IL DIRITTO DI DECIDERE A SUA DISCREZIONE" il regolamento è come che non ci sia e lo staff giustifica tutte le cose che fa citando quella frase.

Se cercate un server dove fanno aggiornamenti costanti, non è di sicuro questo il server giusto, dove in media fanno 2 aggiornamenti all'anno, e di scarsa importanza, per esempio modificano la chat o degli effetti di alcune skill...

Se cercate un server dove lo staff non sia permaloso... questo a volte non fa per voi, visto che io ho i like e i dislike bloccati da 3,4 mesi se non di più e il motivo? ho messo 2 (di numero) dislike a due messaggi dello staff, rendetevi conto voi.

Ci sarebbero altre 3000 cose da dire per il quale mi ritengo di sconsigliare questo server... tra le quali l ostaff cerca sempre di portare tutto a suo vantaggio, intanto col fatto che ha pubblicato gli scorsi giorni che ci sarà l'exp 300% per tutta la giornata di domenica, facendolo sembrare un evento natalizio, come anche la pioggia metin QUANDO IN REALTà QUESTE COSE AVVENGONO TUTTE LE SETTIMANE IN QUEI GIORNI DA 4 ANNI SE NON DI PIù.

Un altro episodio è stato quando lo staff ha deciso di fare la subdolissima mossa di mutare il server per un giorno IN ONORE DELLE VITTIME DI NON SO QUALE ATTENTATO O ALTRO e volete sapere la coincidenza?? quella stessa sera c'era la gara ox, e lo staff avendo mutato tutto il server non ha fatto fatica a tenere a bada i player da spam e altro e per tutti gli altri attacchi ovviamente non è mai stato fatto. MA SONO SICURO SIANO SOLO COINCIDENZE...Il bello è che tutti i player che ci giocano non aprono gli occhi e non lo capiscono.

AH E UN ULTIMA COSA, I MERCATINI OFF? SONO STATI MESSI DOPO 2 ANNI DALLA FORMULAZIONE DELLA RICHIESTA E SONO SOLAMENTO SHOPPABILI, quelli che si trovano in game sono da massimo 6,8 ore... se li vuoi per più giorni o li shoppi o li compri da chi li ha shoppati.

è TUTTO, DA UN PLAYER NON SODDISFATTO DELLO STAFF, EPPURE DENTRO CI GIOCANO PERSONE SPLENDITE, è UN PECCATO CHE QUESTO SIA LO STAFF, SUPER COMPETENTE, MA IGNORANTE AL MASSIMO E MAI DALLA PARTE DELLA RAGIONE.

E ORA MI BANNERANNO PURE IN GAME VISTO COME ACCETTANO LE CRITICHE LORO.

PS: DIMENTICAVO, SE LO STAFF PROVA ANCHE SOLO A CONFUTARE QUELLO CHE HO DETTO, NON AVRO PROBLEMI A MOSTRARE QUALSIASI PROVA A MIO FAVORE, visto che su bamboo si permettono di fare i prepotenti e non accettano le critiche, allora li critico qui, e forse si renderanno conto che non sono io che ho torto.

@papavero95 ciao;
nel nostro forum non abbiamo mai bloccato un utente per aver esposto il proprio parere (se questo sfocia in critiche gratuite non costruttive e diffamazioni, è tutt'altro discorso: in una community è richiesto rispetto e vi è un regolamento da rispettare).

1) Non abbiamo MAI sbloccato un account in seguito ad una donazione - nonostante le numerose richieste pervenute, spesso cospicue. Ma questo lo sai benissimo... Rammento giusto alcuni post nel forum in ordine cronologico relativi all'argomento:
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/10...r-euro-Giro-di-vite/?postID=818532#post818532
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/108127-Buongiorno-Bannati/?postID=830344#post830344
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/108244-Coerenza-dello-STAFF/?postID=832530#post832530

2) Hai ricevuto un ban di 7 giorni dal gioco per "Comportamento non corretto"; uccidevi continuamente qualsiasi giocatore si avvicinasse ad una roccia metin senza esserne minimamente interessato. Punto 6.1 del Regolamento di Gioco:
È vietato insultare, denigrare, minacciare qualsiasi altro utente. È altresi fuoriluogo tenere un comportamento inadatto ad una community disturbando, impedendo o bloccando il gioco di altri utenti.
Sei stato segnalato da tantissimi giocatori, anche nel forum è stato aperto un thread apposito in cui sei stato proprio tu ad confermarlo...
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/108094-PERCHÈ-NON-VIENE-APPLICATO-IL-REGOLAMENTO/?postID=829316#post829316

3) Molti ci chiedono e pretendono sempre nuovi eventi, altri, sono interessati esclusivamente alle implementazioni.
Noi siamo interessati a voi, nessuno escluso. Pertanto, cerchiamo di portare avanti tutto.
Il "tutto" include anche un enorme mole di lavoro che non è visibile alla community (vedi il supporto) e molto altro che date erroneamente per scontato: fate parte di una realtà più grande e solida di quello che pensate, la quasi totalità dei server chiude o fallisce proprio perché non in grado di gestire la propria community.
Qui trovi tutte le modifiche al gioco apportate:
http://forum.bamboomt2.eu/Board/84-News-e-Comunicazioni-dal-Gioco/
Qui trovi tutti gli eventi organizzati e svolti:
http://forum.bamboomt2.eu/Board/85-Eventi-Gioco/

4) E' evidente che ne ignori il motivo... Sono sempre disponibile tramite game, board, teamspeak o supporto ticket; non mi hai mai chiesto troppe spiegazioni.

5) Ti cito il post immediatamente sopra quello che hai letto (possibile che non lo hai visto?):
Ricordo che durante la giornata di domani si svolgerà l'evento Exp settimanale.
Questo è un piccolo esempio dal quale è possibile intuire molto...

6) Ti riferisci ad un tragico attentato avvenuto nel novembre 2015 in Francia; questo è stato il nostro piccolo contributo di solidarietà:
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/105045-Solidarité-Insieme-per-la-Francia/
Da molti è stato condiviso, da altri no. C'è davvero bisogno di creare polemiche anche su certi drammatici avvenimenti? :)

7) Le Ricariche Neg. Off. sono droppabili nelle versioni 3, 6 e 12 ore; il tempo della modalità offline può essere incrementato in qualsiasi momento con lo stesso oggetto.

Nel nostro forum, tempo fa, avevo scritto quanto segue:
Preferisci criticare qualsiasi cosa senza cognizione di causa, senza conoscere quelle motivazioni che, altrimenti, ti impedirebbero di giungere al tuo fine (andare costantemente contro il team).
Hai almeno avuto la decenza di non ribattere.

Nonostante gli anni trascorsi dedichiamo anima e corpo per voi; continuiamo, infatti, a lavorare incessantemente pur rimanendo sempre a disposizione, per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

@papavero95 si è offeso perchè è stato bannato :bye:
BANNATO PERCHE IMPEDIVO DI FARE METIN AGLI ALTRI PG
Tu non impedivi solo di fare metin, tu impedivi di giocare a tutti quelli cheprovavano a toccare le shinsoo, come fossero tue....
Se cercate un server dove fanno aggiornamenti costanti, non è di sicuro questo il server giusto, dove in media fanno 2 aggiornamenti all'anno, e di scarsa importanza
Potresti aggiungere stabili, funzionanti, senza problemi e che non compromettono mercato e gameplay
E basta, non ho più voglia di smentire incoerenze...

@ictvrexaragon , nel 90% dei casi è sufficiente inserire la CARTELLA di gioco tra le eccezioni dell'antivirus: [GUIDA] Eccezioni/Esclusioni con i principali Antivirus

Ultima modifica:
MI DISPIACE MA PARLI QUANDO NON SAI LE COSE.. IO IMPEDIVO DI GIOCARE ALLA GENTE? E TU COSA NE SAI SCUSA? IO NON IMPEDIVO DI GIOCARE, COME HO DETTO IMPEDIVO DI FARE IL METIN... INFATTI SE GIRAVANO ATTORNO NON LI TOCCAVO.

Qundi non hai smentito proprio nulla, e ci credo che non vuoi perdere tempo a smentire il resto, perchè non si possono smentire.

E poi esistono molti server che apportano costante miglioramenti in 1 mese nemmeno e ti rivoluzionano il gioco e non hanno il minimo problema.

E ora se vuoi puoi dire la frase "allora perchè non vai a giocare li?" infatti gia ci sono andato. cosi ti porto gia avanti nella discussione, ah e non parlo nemmeno di server aperti da 3 mesi.

E COMUNQUE NON NEGO CHE BAMBOO SIA IL MIGLIORE SERVER ITALIANO CHE AL MOMENTO ESISTE, infatti consiglio alla gente di andare sugli internazionali, visto che se questo è il migliore in italia, vuol dire che siamo messi male.

aizen ma che caga.te stai dicendo, che conosco tutti i player che te hai bannato, conosco a pieno che hanno venduto tutto in euro o comprato in euro e che sono stati sbananti dopo che gli avete dato varie opzioni tra cui tipo 300 euro per sbananrlo....ma dici che non è vero?

ALLORA SPIEGAMI GENTILMENTE PERCHE GENTE CHE HA COMPRATO ITEM IN EURO CHE VOI AVEVATE PERMABANNATO ORA GIRA IN GAME? OVVIAMENTE SENZA ESSERE STATI PRIVATI DI NESSUN ITEM? PERCHE ERANO INNOCENTI? NON PENSO PROPRIO VISTO CHE LI CONOSCO MEGLIO DI VOI E SO TUTTO.
Basta leggere proprio i thread che hai linkato poco sopra per notare come la gente non fosse affatto convinta di cio che dici...
senza considerare che avete deciso di bannare 200 pg lo stesso giorno, in questo modo avevate la scusa che per garantire che il gioco rimanesse popolato, offrivate la possibilità di sbananre pg dietro pagamento di euro... perche se bananvate i pg uno alla volta quando li trovavate, poi non potevate usare questo mezzuccio di chiedere soldi ai pg bannati per sbannarli.

PECCATO CHE NON CE NE SIA UNO DEI TOP CHE GIOCAVANO CHE SIA RIMASTO BANNATO... MA SI SARà PERCHE NON HANNO FATTO NULLA, TANTO IO NON ERO IN GILDA CON LORO DA 1 ANNO E PASSA E SAPEVO BENISSIMO AL 30000% CHE AVEVANO FATTO QUALCOSA.

AH E OR CHE MI RICORDO LE CHAT DOVEVANO RIMANERE BLOCCATE TIPO FINO ALLE 18... MA POI CON UNA SCUSA LO AVETE PROLUNGATO GUARDA CASO PROPRIO FINO ALLA FINE DELLA OX, E COME MAI PER GLI ALTRI ATTENTATI NULLA?? AH SI PERCHE QUEL GIORNO NON C'ERA LA OX...

COMUNQUE COME SAPEVO GIA è INUTILE DISCUTERNE CON GENTE COME VOI, SIETE DAVVERO MOLTO INTELIGENTI, SIETE DAVVERO BRAVI A PORTARE OGNI COSA A VOSTRO VANTAGGIO, E VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI, SOLO PERSONE VERAMENTE INTELIGENTI POSSONO FARE CIO, E NON LO NEGO CHE TU AIZEN E DEVIL LO SIATE MOLTISSIMO...ma io sono sempre dalla parte del giusto e quando vedo ingiustizie non me ne sto zitto, perche io ho giocato 2 anni al vostro server, mi sono fatto il culo e vi ho dato centinaia di euro, altra gente centinaia di euro gli ha dati ad altri pg per comprarsi anche un solo pezzo di equip e ora girano liberi in game... e questo non mi sta bene.

Inoltre anche i ban, solo 3 giorni fa ho segnalato un giocatore per bestemmia, il regolamento riporta:

2) Gli insulti più pesanti, le bestemmie, le minacce, le ingiurie, il torpiloquio e gli insulti alla famiglia porteranno al blocco dell'account per un tempo variabile in base a due fattori: gravità e recidività.

e voi cosa fate? gli avete bloccato chat per 3 ore... perche ovviamente il punto 4 dice:

4) Qualsiasi violazione non regolamentata sarà punita a discrezione dello Staff ed il provvedimento potrà variare dal blocco dell'account in cui è stata commessa la violazione al blocco di tutti gli account di gioco.

E QUINDI IL REGOLAMENTO A COSA SERVE SE POI VOI FATE QUELLO CHE VI PARE OGNI VOLTA CON QUESTA FRASE?

Io killavo la gente che faceva metin e mi trovo il pg bloccato per 7 giorni.

POI SCRIVO QUESTO IN FORUM E MI BLOCCATE L'ACCOUNT PURE LI... PERCHE SECONDO VOI DICO COSE NON VERE... MA DOVE SONO LE COSE NON VERE? IO DICO E DIMOSTRO I FATTI E VOI NON SIETE IN GRADO DI DISCUTERE CON ME DA PERSONE CIVILI E CONTINUATE A DARMI SANZIONI A RANDELLA OGNI VOLTA CHE VADO CONTRO DI VOI, perche non si può avere un parere diverso dal vostro.

é da tempo che vorrei una discussione serena e senza dovermi sempre preoccupare del ban, sono dovuto venire fin qua per averla.

E non dite che io ce l'ho con voi per ogni cosa che fate, perche ero uno dei pg che più di tutti vi ha portato utenza e aiutato i nuovi player a salire, fino a che non avete iniziato a mettermelo nel cul... non vi ho mai chiesto spiegazioni? ogni volta che scrivo qualcosa mi segnalate... ora allora ti mandero un messaggio in forum e ti chiederò tutto, dopo di che tornerò qui a riportare ciò che mi hai detto e se ne sono soddisfatto.

@papavero95 è evidente che porti qualche rancore verso il team per non so quale motivo. Il tuo messaggio è quanto più vicino ad un turpiloquio, uno sfogo che non ha portato a nulla se non ad evidenziare quanto precedentemente detto.

Ti ho risposto punto per punto; eppure, continui a negare l'evidenza.

Il ban di 7 giorni che hai ricevuto mesi fa in gioco (e che continui a menzionare) è stato per "Comportamento non corretto", come ti ho già specificato e come trovi scritto nell'email che viene automaticamente inviata al momento del ban. Sopra trovi il link diretto alla discussione che è stata aperta da un utente, appoggiato dal resto della community, nella quale tu stesso hai ammesso di tenere un comportamento inadatto. Quanta ipocrisia ed incoerenza.

Ripeto: nessun account è MAI stato sbloccato in seguito ad una donazione - nonostante le numerose richieste pervenute, spesso cospicue. Puoi chiedere a chiunque. Anzi, ti invito ad informarti... Iniziando a leggere i thread che ti ho linkato sopra. I personaggi che trovi riportati nella lista non sono stati bloccati nello stesso giorno ed i controlli non sono mai cessati, proprio questa notte ho bloccato un altro giocatore per "Compravendita per euro".
Ulteriori dubbi o domande? Sempre a disposizione.

Le bestemmie vengono punite, generalmente, con il ban di un giorno (se l'utente non è recidivo).

Il tuo account non è bloccato, ne in forum ne in gioco.
Nel nostro forum ognuno è libero di dire ciò che vuole entro i limiti del regolamento, del quale riporto il principio cardine:
Il regolamento ha lo scopo di garantire a tutti gli utenti un ambiente confortevole nel quale regni il rispetto reciproco.
Difatti, chiunque non è intenzionato a portare rispetto verso qualsiasi componente della community, è invitato a cambiare aria. Su Bamboomt2 siamo una grande famiglia ed ogni componente/giocatore va tutelato, sempre.

Bamboomt2 Staff.©

Un server che con alti e bassi merita il primato per serietà e longevità, Coma Aizen è una delle persone più competenti e disponibili che esistano sulla piazza, veramente da stimare.
Papavero per quanto ti riguarda sarò breve e conciso, alcune cose che hai detto le condivido, e a volte sembri una persona non dico intelligente, ma almeno che sa ragionare...al contrario di molti altri. Per il resto sei un tumore della comunity, non sei mai riuscito a combinare nulla in anni di game e ti sei ridotto a sprecare il tuo tempo per impedire agli altri di giocare( hai anche il coraggio di lamentarti per il ban?? Crazy). Comunque si vede che non sai come meglio investire le tue capacità! Divertiti sull'altro server, se sparisci anche dal forum ci faresti solo un favore ciao

@papavero95
Dopo aver letto ciò che hai scritto e quello che ti è stato risposto, sono grandemente amareggiato di sentire tali parole. Soprattutto se, a rivolgerle, è un utente che può tranquillamente arrivare a capire benissimo le scelte fatte.

Non sto a risponderti ai vari attacchi in quanto ha già detto tutto Aizen... Mi limito a ripeterti che, qualora non fossi soddisfatto di qualcosa, sei libero di lamentarti su Bamboo, diversamente da molte altre realtà.

Se l'operato di un Gamemaster non ti va a genio, puoi reportarlo ad un superiore... Se l'operato del CoMa non ti sta bene, puoi reportarlo a me... Ti basta mandare un ticket e spiegare lì il problema. In ogni caso, da ciò che ho letto, suppongo le tue critiche siano nate dall'astio verso qualcosa che non mi è ben chiaro, forse un ban sul forum o forse non so perché.
Magari il rancore che porti verso di noi (questo è quello che trasmetti nei tuoi messaggi) è nato dal modo malsano che stavi acquisendo durante il tuo giocare verso gli altri giocatori. Ti consiglio, nonostante tu hai affermato di giocare già su altri lidi, di prenderti una pausa e tornare quando sarai più sereno. Il tuo account\personaggio rimarrà esattamente dov'è ora.

Non è così insolito, infatti, che molti giocatori ritornino e ritrovino tutto com'era, dopo anni e anni.
Per risponderti rapidamente sulle accuse degli sban effettuati la questione è molto semplice... Noi dello staff abbiamo imparato ad applicare e far rispettare il regolamento nel modo migliore possibile, cercando di migliorarci nel corso del tempo: se avessimo applicato le norme come nel 2010, ora il server sarebbe chiuso. E sai perché? Non per colpa nostra, ma per colpa di quella parte di community che, a malincuore, si comporta nel modo "sbagliato". Come tu stesso hai fatto, violando il regolamento. Ma non per questo, noi dello staff, riserviamo rancore verso di te, anzi. Ti diamo la possibilità di giocare ed esprimere la tua opinione nonostante le pesanti critiche e diffamazioni che ci hai rivolto già più e più volte...

A presto

vedo come bannate i player per un giorno...
@papavero95

Per risponderti rapidamente sulle accuse degli sban effettuati la questione è molto semplice... Noi dello staff abbiamo imparato ad applicare e far rispettare il regolamento nel modo migliore possibile, cercando di migliorarci nel corso del tempo: se avessimo applicato le norme come nel 2010, ora il server sarebbe chiuso. E sai perché? Non per colpa nostra, ma per colpa di quella parte di community che, a malincuore, si comporta nel modo "sbagliato". Come tu stesso hai fatto, violando il regolamento. Ma non per questo, noi dello staff, riserviamo rancore verso di te, anzi. Ti diamo la possibilità di giocare ed esprimere la tua opinione nonostante le pesanti critiche e diffamazioni che ci hai rivolto già più e più volte...

A presto

non so chi tu sia, ma è proprio questo che volevo leggere... queste semplici parole, mentre aizen nega l'evidenza e non ammette mai quello che accade.

Solo ieri mi scrive che la bestemmia viene bannata con il blocco di un giorno, e solo 3 giorni fa un pg è stato sanzionato per bestemmie con un blocco chat di 3 ore... per quanto riguarda lo sban della compravendita, anche ieri sono tornato a parlare coi soggetti che conosco e mi hanno riconfermato tutto.

Ma come tu dici, finalmente, voi stessi non applicate il regolamento cosi come è, se no il server sarebbe chiuso, ED è QUESTA LA COSA GIUSTA DA DIRE!!! e non continuare a dire cavolate.

quindi detto questo: AVETE SBANNATO PG DIETRO PAGAMENTO DI EURO DOPO LA COMPRAVENDITA? se ora anche te mi rispondi di no, be allora ci vediamo in ts te io aizen e chi dice di si... se mi dici di si, allora siamo a posto ed è proprio il motivo del mio astio verso lo staff.

Perche chissa, magari i diretti interessati possono anche dirmi delle cavolate... visto che voi siete cosi convinti che non avete mai sbannato pg che han fatto compravendita... ma con quale scopo quelli che conosco mi avrebbero detto di aver fatto compravendita in euro e poi essere stati sbannati dietro pagamento? IO VOGLIO FARE CHIAREZZA SU QUESTO PUNTO, E IL MODO PER RIACQUISTARE IL MIO RISPETTO SONO 2:

- dimostrarmi che io ho torto e che nessuno è stato sbananto per compravendita e che quindi tutti mi raccontano cavolate

- ammettere quello che avete fatto, che è un grande controsenso visto che come gia detto il server ripete ogni 10 minuti che è punita col permaban, e appunto se fosse vero e voi ammettete di averlo fatto perche se no la gente si sarebbe decimata su bamboo, allora avrete il mio rispetto, anche se comunque contrariato dal vostro operato.

ASPETTO UNA RISPOSTA, TI RIPETO LA DOMANDA: AVETE SBANNATO PG DOPO CHE HAN FATTO COMPRAVENDITA DIETRO PAGAMENTO DI EURO? SENZA RIMUOVERE GLI ITEM INCRIMINATI?

@papavero95 continui a fare la parte del criticone male informato.
Ho già risposto ad ogni tuo punto nella pagina precedente, argomentando e fornendoti i mezzi necessari a comprendere che ciò che critichi non ha fondamenta.

Noi dello staff abbiamo imparato ad applicare e far rispettare il regolamento nel modo migliore possibile, cercando di migliorarci nel corso del tempo
Chiamasi aggiornamento del regolamento.

Le risposte che cerchi le trovi nei miei commenti precedenti; gli stessi che trovi, tra l'altro, nel nostro forum. In uno dei link che ti ho precedentemente fornito, difatti, troverai quanto segue:
Non è mai stato sbloccato un personaggio bloccato per vendita/tentata vendita per euro.

Il venditore è solo una delle parti che si possono individuare in una compravendita; chiarito questo (che personalmente davo per scontato), non abbiamo mai sbloccato un account in seguito ad una donazione - nonostante le numerose richieste pervenute, spesso cospicue.

La donazione è una delle opzioni messe a disposizione per mantenere inalterato il proprio stato di gioco/per evitare, quindi, la totale rimozione degli oggetti ottenuti illecitamente. Opzione riservata solo a chi non riceve un permaban diretto (la maggior parte dei casi), ovviamente.
Ti è chiaro che le donazioni non determinano le sorti di un account? Semmai del suo contenuto, com'è giusto che sia e come trovi scritto nel thread relativo alla compravendita per euro, appunto.

P.S.: Sarò felice di chiarire qualsiasi altro dubbio questa sera nel nostro teamspeak. Sempre disponibile. :)

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Salve a tutti!

Ricordo, come già comunicato nel thread "Natale 2016", che questa sera alle ore 23.59 terminerà l'evento "Sblocca l'obiettivo!". Vi esorto dunque, se avete partecipato all'evento, a completare gli ultimi achievements e giungere al termine della vostra corsa a "chi ne fa di più"!

Tutti gli achievements verranno conteggiati domani, 18 Gennaio, e i vincitori dell'evento saranno proclamati nel suddetto giorno! I premi verranno consegnati nei giorni seguenti e con le modalità che vi verranno comunicate!

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Salve community!

Come ho specificato sopra, questa sera terminerà l'evento "Sblocca l'obiettivo!"

Ma, non sono qui per questo...
Sono qui per annunciare i vincitori degli eventi Natalizi che ancora non erano stati comunicati!

Partiamo con il primo, i Cacciatori di Babbi Natale!
Vi riporto la classifica con i relativi lingotti vinti:
  1. xXTHORXx => 6525 Lingotti d'Oro
  2. LUNASTELLE => 4356 Lingotti d'Oro
  3. assassins88 => 3075 Lingotti d'Oro
  4. Rashomon => 2583 Lingotti d'Oro
  5. Chri993 => 1950 Lingotti d'Oro
  6. Assassin46 => 1797 Lingotti d'Oro
  7. bafalo => 1160 Lingotti d'Oro
  8. FRANADIA => 1092 Lingotti d'Oro
  9. Leatherman => 617 Lingotti d'Oro
  10. TheOnlyHope => 420 Lingotti d'Oro
Tali lingotti verranno consegnati a partire da domani, mercoledì 18 Gennaio 2017 e saranno inseriti nei rispettivi depositi itemshop dei personaggi che hanno vinto!

Passiamo ora al Domatore provetto!
Il vincitore è il giocatore Skaley (personaggio dove risiedeva il sigillo al termine dell'evento) e quindi diretto proprietario del Mammut Bianco. Tale pet potrà essere consegnato in un qualsiasi personaggio che ha preso parte all'evento (cibando o expando il pet) che ci verrà comunicato dal vincitore, ma non potrà poi essere ceduto\spostato senza compenso ad altri personaggi se non con una regolare vendita per lingotti in un negozio privato\offline\commercia o un breve prestito.

Veniamo ora all'evento Lotteria di Natale!
Per quanto riguarda la lotteria, i vincitori sono visibili alla seguente pagina: https://www.bamboomt2.eu/rank/extraction/
Vi riporto comunque i nomi e il premio vinto:
  1. Giuda => Pet a scelta con bonus a scelta
  2. OblivionZ => Veste di Natale Rossa con capigliatura
  3. NegoMattii => 4000 Lingotti d'Oro
  4. Maelys => 3000 Lingotti d'Oro
  5. Torch95 => 2000 Lingotti d'Oro
  6. XxJaredNomak => 1500 Lingotti d'Oro
  7. GIROGIROT => 1000 Lingotti d'Oro
  8. vendinas => 750 Lingotti d'Oro
  9. DontLye => 500 Lingotti d'Oro
  10. xXpulciaXx => 250 Lingotti d'Oro
Tali premi verranno consegnati a partire da domani, mercoledì 18 Gennaio 2017 e saranno inseriti nei rispettivi depositi itemshop dei personaggi che hanno vinto!

Come tutti sapete, nella lotteria di Natale non ci siamo limitati a premiare solo i primi 10 però... Abbiamo deciso di premiare ogni partecipante con dei premi di consolazione! Vi riporto dunque la lista totale dei premi assegnati dalla Lotteria:
  • 845 Ammalia oggetto
  • 297 Strega oggetto
  • 176 Scheggia di Corallo
  • 174 Perla Blu
  • 172 Scheggia di Zaffiro
  • 155 Perla Bianca
  • 145 Perla Blu Rossa
  • 128 Scettro antico+
  • 125 Metallo
  • 117 Intarsio dorato
  • 113 Perla Oro
  • 101 Scettro antico
  • 97 Metallo+
  • 92 Decoro Zaffiro
  • 92 Intarsio dorato+
  • 89 Ematite
  • 77 Ematite nera
  • 76 Ricordo incandescente
  • 70 Lacrime ardenti
  • 64 Stoffa Grezza
Tutti i premi della Lotteria, principali e secondari, verranno consegnati nei relativi depositi itemshop dei personaggi con la quale sono stati acquistati i biglietti e saranno quindi di proprietà di tale personaggio (non sarà possibile cederli ad altri senza relativo compenseo adeguato).

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

18/01/2010 - 18/01/2017

Duemiladiciassette. Sette, come gli anni trascorsi insieme. Il tempo passa e noi continuiamo ad essere qui, al vostro fianco.

Oggi è finalmente giunto l'ennesimo compleanno di Bamboo, un giorno tanto atteso, un traguardo da raggiungere... Raggiunto. Durante la vita di ogni giocatore, ci sono tante cose da fare, tanti oggetti da ottenere, creare, migliorare... tante dispute da risolvere, guerre da combattere. Legami da stringere, rafforzare, rompere... Ci sono anche tanti piccoli accorgimenti al quale dedicarsi, come la botanica, l'arte mineraria, l'alchimia, al quale prestare attenzione...
Tutti obiettivi da raggiungere, tutte opportunità da cogliere nella propria attività in gioco... Tali obiettivi, tali traguardi, sono stati introdotti tutti nel sistema degli achievements, in gioco.
E noi? Noi abbiamo sbloccato un nuovo obiettivo oggi, che difficilmente altri hanno raggiunto.

Cake_7th.png

Buon compleanno Bamboo!

Achievements

Proprio inerente agli obiettivi raggiunti, ricordo che esattamente un mese fa è stata implementata la patch 6.6 che introduceva, come sapete, gli achievements. Lo stesso giorno è stato dato il via ad un rush contro il tempo per sbloccare il maggior numero di achievements in gioco. Oggi, precisamente alle 00.00, è concluso.

Oggi verranno proclamati e premiati i primi giocatori ad aver sbloccato il maggior numero di obiettivi in gioco, sarà meglio celebrarli come si deve... Non è stata impresa facile! [Riceverete informazioni nel thread dedicato all'evento]

Lotteria
Come già annunciato, a partire da oggi, riceverete nei vostri depositi itemshop personali i premi della Lotteria! State quindi attenti a dare un'occhiata ogni tanto dal Magazziniere... Magari potreste trovare qualche bella sorpresa... Può darsi che nonostante il compleanno sia il nostro, cada nel vostro deposito qualcosa di "troppo"! ;)

Premi eventi di Natale
Insieme ai premi della lotteria, verranno consegnati i premi degli eventi di Natale svolti e conclusi: i personaggi che hanno vinto un evento, riceveranno il relativo premio nel deposito itemshop!

Più vecchiaia = più esperienza?
L'identità qui sopra non è sempre vera, ma... Oggi per noi sarà proprio così! Per tutta la giornata di oggi, il rate esperienza sarà aumentato al 250% per tutti e 3 i regni! Se avete voglia di fare un po' di esperienza, abbiamo pensato di cedervene un po' della nostra :P

Di tutto di più...
Durante questa settimana si svolgeranno vari eventi in gioco che vi permetterà di festeggiare il nostro compleanno tutti insieme e all'insegna della festa! Non mancate, cercheremo di riempire il più possibile questi giorni di festa, tutti insieme!

Saluti, lo staff!

Ho ricominciato a giocare dal 2011.

3 giorni, sono Lv. 80 con il main e 76 con il buffer.
Si trova gente che ha così tanti soldi che ti regala volentieri roba.
Prezzi del mercato esagerati, troppi commercianti che sono fig*e di legno credendosi le prime donne del server.
Avevo una dozzina d'account su quella mail. Provato a recuperarli con il tool dal sito, tutti bloccati. Ho parlato con il GM Ehlena o come caz si chiama, ha detto che non ha le competenze per aiutarmi.
Come faccio?

Ho ricominciato a giocare dal 2011.

3 giorni, sono Lv. 80 con il main e 76 con il buffer.
Si trova gente che ha così tanti soldi che ti regala volentieri roba.
Prezzi del mercato esagerati, troppi commercianti che sono fig*e di legno credendosi le prime donne del server.
Avevo una dozzina d'account su quella mail. Provato a recuperarli con il tool dal sito, tutti bloccati. Ho parlato con il GM Ehlena o come caz si chiama, ha detto che non ha le competenze per aiutarmi.
Come faccio?
Ciao!
Per prima cosa dubito che tu abbia account bloccati a caso, senza un motivo.
Inoltre i GM non posso gestire/verificare account.
Ti invito a mandare un ticket al supporto a as attendere una risposta

@Maswa figure quali Helper e Game Master contribuiscono al supporto strettamente legato al gioco; per informazioni relative ad account, et cetera, come ti è stato già indicato da @killaemo è necessario inviare un ticket al supporto. :)

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Ieri sera, dopo l'evento Tanaka settimanale, si è svolto l'evento Pioggia nei Regni! Non perderti i prossimi eventi!

Bamboomt2 Staff.©

@Maswa figure quali Helper e Game Master contribuiscono al supporto strettamente legato al gioco; per informazioni relative ad account, et cetera, come ti è stato già indicato da @killaemo è necessario inviare un ticket al supporto. :)

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Ieri sera, dopo l'evento Tanaka settimanale, si è svolto l'evento Pioggia nei Regni! Non perderti i prossimi eventi!

Bamboomt2 Staff.©
Ho provveduto a creare un ticket.
5 minuti per scrivere tutto, e l'accoppiata giallo/nero sullo schermo mi ha ucciso l'encefalo. :asd:

Inviato link al ticket in pvt.

Salve a tutti

400px-VIIITorneo_tra_gilde.jpg

Oggi saranno aperte le iscrizioni al tanto atteso VIII Torneo tra Gilde di Bamboomt2.

Il torneo sarà supervisionato interamente dal Game Team.

Questo torneo vedrà scontrarsi tutte le gilde dei 3 regni, le più forti e le meno forti,

che si scontreranno per avere la supremazia l'una sull'altra.

Bamboomt22.png

Ora passiamo a ciò che veramente riguarda il torneo.

RoundSide.png
I requisiti minimi per far partecipare la propria gilda sono i seguenti:

• 12 membri (+ 2 riserve facoltative - non è obbligatorio avere delle riserve, è una comodità per la gilda)
  • La gilda dev'essere almeno a livello 4

RoundSide.png
Regole del torneo:

Ogni gilda che parteciperà dovrà scegliere 12 componenti (+2 facoltativi), i componenti scelti non potranno più essere cambiati per alcun motivo.

Solo 12 componenti rappresentanti per ogni gilda potranno scendere in campo nel momento della guerra.

In caso un componente della gilda non si presentasse, la gilda potrà sostituirlo solo con un altro già comunicato nella rispettiva adesione, in caso contrario dovrà combattere senza di esso e non potrà rimpiazzarlo con un altro membro.

La guerra si terrà in arena e dovranno essere rispettate le seguenti condizioni ed in caso di non rispetto delle regole si può incorrere all'esplulsione dal torneo e\o al ban dal gioco:

• È vietato l'uso delle Sfere Trasformazione
  • È vietato l'uso di qualsiasi altra cosa che possa agevolare irrispettosamente l'equilibrio tra i giocatori (i fuochi artificiali, le trottole, et cetera sono vietati)
  • È vietato farsi crashare quando si è permastunnati

RoundSide.png
Il premio per la gilda vincitrice sarà:

• Terreno.png
    L'ambito Terreno di Gilda*
  • Trofeo_Piccolo.png
    Il prestigioso e storico Trofeo; questo sarà inserito nel rispettivo terreno di gilda per affermare la supremazia sulle terre dei tre regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno.

*Se la gilda possiede già un terreno di gilda, sarà conferito a tutti i suoi rappresentanti un costume personalizzato (1000 Max. HP) con - anteriormente - lo stemma della propria gilda e - posteriormente - il numero romano "VIII" corrispondente al torneo svoltosi. Tale costume non sarà commerciabile ne immagazzinabile, solo i "valorosi 14" potranno indossarlo... fino alle iscrizioni del prossimo torneo.

RoundSide.png
Altri premi:

• Attestato_Vittoria_Oro.png
    Celebrazione nell' Albo d'oro delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti
  • 70004.png
    Riconoscimento nei Profili personali del sito delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti
  • Ricompensa ad ogni giocatore di tutte le gilde per ogni guerra disputata

Lo Staff si riserva il diritto di non conferire premi e di applicare sanzioni per eventuali comportamenti non coretti o ritiri.

800px-Divisoriobamboomt2.png

Le adesioni dovranno essere inviate esclusivamente dal Capo Gilda

tramite l'apposito SUPPORTO TICKET

Vi chiediamo inoltre di aggiungere una fascia oraria in cui siete interessati a partecipare al torneo; cercheremo di inserire la vostra guerra nella fascia oraria che vi è più comoda.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 23 Gennaio 2017. Che cosa aspetti?

----------------------------------------------------
ATTENZIONE!!!
Come indicato, TUTTI i partecipanti al torneo riceveranno un premio\riconoscimento per aver partecipato!!! Non siate timidi, partecipate numerosi!

Salve a tutti

400px-VIIITorneo_tra_gilde.jpg

Oggi saranno aperte le iscrizioni al tanto atteso VIII Torneo tra Gilde di Bamboomt2.

Il torneo sarà supervisionato interamente dal Game Team.

Questo torneo vedrà scontrarsi tutte le gilde dei 3 regni, le più forti e le meno forti,

che si scontreranno per avere la supremazia l'una sull'altra.

Bamboomt22.png

Ora passiamo a ciò che veramente riguarda il torneo.

RoundSide.png
I requisiti minimi per far partecipare la propria gilda sono i seguenti:

• 12 membri (+ 2 riserve facoltative - non è obbligatorio avere delle riserve, è una comodità per la gilda)
  • La gilda dev'essere almeno a livello 4

RoundSide.png
Regole del torneo:

Ogni gilda che parteciperà dovrà scegliere 12 componenti (+2 facoltativi), i componenti scelti non potranno più essere cambiati per alcun motivo.

Solo 12 componenti rappresentanti per ogni gilda potranno scendere in campo nel momento della guerra.

In caso un componente della gilda non si presentasse, la gilda potrà sostituirlo solo con un altro già comunicato nella rispettiva adesione, in caso contrario dovrà combattere senza di esso e non potrà rimpiazzarlo con un altro membro.

La guerra si terrà in arena e dovranno essere rispettate le seguenti condizioni ed in caso di non rispetto delle regole si può incorrere all'esplulsione dal torneo e\o al ban dal gioco:

• È vietato l'uso delle Sfere Trasformazione
  • È vietato l'uso di qualsiasi altra cosa che possa agevolare irrispettosamente l'equilibrio tra i giocatori (i fuochi artificiali, le trottole, et cetera sono vietati)
  • È vietato farsi crashare quando si è permastunnati

RoundSide.png
Il premio per la gilda vincitrice sarà:

• Terreno.png
    L'ambito Terreno di Gilda*
  • Trofeo_Piccolo.png
    Il prestigioso e storico Trofeo; questo sarà inserito nel rispettivo terreno di gilda per affermare la supremazia sulle terre dei tre regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno.

*Se la gilda possiede già un terreno di gilda, sarà conferito a tutti i suoi rappresentanti un costume personalizzato (1000 Max. HP) con - anteriormente - lo stemma della propria gilda e - posteriormente - il numero romano "VIII" corrispondente al torneo svoltosi. Tale costume non sarà commerciabile ne immagazzinabile, solo i "valorosi 14" potranno indossarlo... fino alle iscrizioni del prossimo torneo.

RoundSide.png
Altri premi:

• Attestato_Vittoria_Oro.png
    Celebrazione nell' Albo d'oro delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti
  • 70004.png
    Riconoscimento nei Profili personali del sito delle prime tre Gilde classificate e dei loro gloriosi rappresentanti
  • Ricompensa ad ogni giocatore di tutte le gilde per ogni guerra disputata

Lo Staff si riserva il diritto di non conferire premi e di applicare sanzioni per eventuali comportamenti non coretti o ritiri.

800px-Divisoriobamboomt2.png

Le adesioni dovranno essere inviate esclusivamente dal Capo Gilda

tramite l'apposito SUPPORTO TICKET

Vi chiediamo inoltre di aggiungere una fascia oraria in cui siete interessati a partecipare al torneo; cercheremo di inserire la vostra guerra nella fascia oraria che vi è più comoda.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 23 Gennaio 2017. Che cosa aspetti?

----------------------------------------------------
ATTENZIONE!!!
Come indicato, TUTTI i partecipanti al torneo riceveranno un premio\riconoscimento per aver partecipato!!! Non siate timidi, partecipate numerosi!
Se mi sbannate qualche account perso negli anni potrei partecipare °L°

Se mi sbannate qualche account perso negli anni potrei partecipare °L°
Onestamente trovo strano che ti ritrovi bannato e non sai perché... Insieme ad ogni ban viene inviata una email riepilogativa del ban... O per lo meno, ora questo è la regola ed è d'obbligo (utilizziamo un pannello amministrativo che anni fa non c'era\non era così valido)...

In ogni caso, ti basta mandare un ticket e attendere una risposta da Aizen, che provvederà a inoltrarmi eventuali richieste "particolari" qualor ail tuo ban fosse qualcosa di "strano" o che richiede il mio intervento.

Suppongo tu abbia già aperto il ticket, dunque ti basta attendere. Quanto prima cercherò di migliorare anche il servizio ticket\supporto, garantendo una più veloce gestione e rapida risoluzione dei problemi!

A presto

Indietro
Top Bottom