Ragazzi,ormai Bamboo è durato fin troppo...5 anni sono anche troppi
Fallo chiudere vai vai... Se la gente gioca perchè non dovrebbe essere aperto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dovrebbe chiudere perchè è aperto da tanto tempo? Che ragionamento è questo...Ragazzi,ormai Bamboo è durato fin troppo...5 anni sono anche troppi

Non potete spostarlo?Ricordo che questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale.
Unknown
Non potete spostarlo?
C'è KillEmAll-Crowns.

Piu hype che agli esports asd![]()
Questa sera si svolgerà la prima guerra del VIII Torneo tra Gilde:
Ore 21:15*
KillEmAll vs Crown
(Girone A)
![]()
Vi aspettiamo!
*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Ancora valido come server?Player on?
L'unica cosa è che il commercio è saturo ormai.Più che valido ed indubbiamente il più popolato di tutti! Ti basta guardare quante gilde partecipano al torneo tra gilde in corso in questi giorni e quanti spettatori ci sono ad ogni guerra!
dopo 7 anni è normale. è ovvio che ci siano gli stessi oggetti in commercio e le stesse persone etcL'unica cosa è che il commercio è saturo ormai.
Non so come tu possa dire questa cosa, si vende qualunque cosa abbia un senso... Certo che non si vende una spada velenosa....L'unica cosa è che il commercio è saturo ormai.
Ovviamente ci sono tanti "veterani" ma c'è un ottimo "cambio di aria"dopo 7 anni è normale. è ovvio che ci siano gli stessi oggetti in commercio e le stesse persone etc
Ciao , questo tipo di domande ti consiglio di porle sul nostro forum nella sezione "Aiuto e domande" in modo tale da avere una risposta diretta da noi player.ciao, ho un dubbio riguardo il 5° bonus final che dovrebbe avere un elmo full pvp per sura bianco.
i bonus essenziali sappiamo tutti quali sono, però riguardo il 5° bonus ho un dubbio.
secondo voi tra questi 2 bonus qual è il peggiore che si può escludere?
-30% rigenerazione hp
-15% skivare freccia
attendo le vostre risposte, rispondete in tanti, grazie in anticipo a tutti.
ps: se vi va mi piacerebbe sapere anche la motivazione riguardo il bonus che escluderete in quanto non mi interessa solo creare un elmo final, ma principalmente vorrei capire il motivo per cui preferite quel bonus.
io al posto di skivare/rigene metterei velocità d'attacco in quanto non arriverebbe nemmeno a 170 senza.Ciao , questo tipo di domande ti consiglio di porle sul nostro forum nella sezione "Aiuto e domande" in modo tale da avere una risposta diretta da noi player.
Un elmo da PvP ha bisogno dei seguenti bonus
15% Forte contro Mezziuomini = Necessario per incrementare il danno
15% Resistenza Magia = Indispensabile per reggere le classi magiche , sotto gli 80 resistenza magia si viene shottati.
15% Schivare freccia = Indispensabile per reggere i ninja arco.
30% Rigenerazione Hp
8% Veleno
Questi sono i bonus che dovresti avere , quelli ai quali ho aggiunto una spiegazione sono quelli che bisogna avere OBBLIGATORIAMENTE.
Per ulteriori domande e chiarimenti ti aspetto nel nostro furum .
[H]TeraFlare .
Schivare è indispensabile e serve molto, più di quanto credi.io al posto di skivare/rigene metterei velocità d'attacco in quanto non arriverebbe nemmeno a 170 senza.
riguardo lo skivare sono indeciso, però a mio parere non è indispensabile in quanto raramente un ninja si mette ad attaccare a spadate prima di essere killato, quindi il dubbio sarebbe più che altro tra skivare e rigene.