Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Vi è una 'sottile' differenza tra 'far parte di una community' e 'commentare sporadicamente in una community', ti scuso per non averla colta data la difficoltà nell'accorgersene.
Per altro, dato il bassissimo livello che le tue risposte hanno raggiunto, mi pare che il ruolo di avvocato d'ufficio mi si addica e mi pare anche di farlo abbastanza bene.

Punti di vista mica tanto in ogni caso, proprio perchè sono avanti posso ogni tanto voltarmi e guardare (dall'alto ovviamente, se no che persona avanti sarei?) quello che la plebe dice e fa... Anzi, è mio dovere prodigarmi per continuare a tenere un occhio su esseri inferiori che potrebbero aver bisogno di una raddrizzata :D (JK, è solo che quando la gente inizia a fare la ritardata non posso far altro che adeguarmi e fare il ritardato peggio di loro :D).

PS: Ti consiglio di abusare meno dei termini appena imparati, a forza di ripetere 'coerenza' potrebbe succedere che perda di significato.

@Luscha La tua storia ti precede:
Fallito come GF, ovviamente hai fallito nella community ergo sei scappato via... non te ne sei andato di proposito come vuoi far credere.
E saresti un essere superiore? Sei il nuovo mago Otelma.
@Gianka Almeno prova ad argomentare, non spararle a muzzo per fare numero.
Più maloox fratello.

@Luscha La tua storia ti precede:
Fallito come GF, ovviamente hai fallito nella community ergo sei scappato via... non te ne sei andato di proposito come vuoi far credere.
E saresti un essere superiore? Sei il nuovo mago Otelma.
@Gianka Almeno prova ad argomentare, non spararle a muzzo per fare numero.
Più maloox fratello.
Io ho più che argomentato abbastanza il tuo stato mentale, non posso andare oltre dato che non ci troverei un bel niente oltre alla tua precarietà.
Ovviamente tu hai fatto un argomentazione più che valida per spalare merd* su bamboo vero?

COERENZA

Ti consiglio di ripassare la storia, visto che io mi sono preso la briga di controllare il tuo lezzo doppio account dovresti avere la decenza di documentarti su colui con il quale stai interloquendo.
Se non per rispetto almeno per non parere un completo minorato ignorante.

Attendo invece di sapere la tua di storia, Signor random :D

PS: affermazioni dure, specialmente se portate da una persona che potrebbe tranquillamente star giocando a un server sviluppato dal sottoscritto senza neanche saperlo :D

Ultima modifica:
"Ma il titolo che rivendica la vittoria per 4 anni consecutivi? Nostalgia canaglia? O solamente ancora non vi è andato giù che non avete vinto? coerenza pls"

Questo caro mio è spalare merd* e rompere i *******i sul lavoro altrui senza alcun motivo e soprattutto SENZA un argomentazione logica.
Se neanche riesci a capire quello che pensi/dici/scrivi tu, allora stai messo davvero bene.

Grazie a questo tuo commento, tutto quello che ho detto in precedenza è confermato al 100%, non mi servono altre prove per continuare gli studi sulla mentalità umana. Grazie, con il tuo aiuto potremo salvare una buona fetta di popolazione da questi problemi.
Dov'è sto spalare merd*? Me lo spieghi? Seriamente, ci sei o ci fai?
Certo che quello messo male sei te, ma stai messo malissimo...il maloox, prendine a quintali...la salute fratello :blabla::blabla::blabla:

@Mr. Aizen è la stessa risposta che mi hai dato 1 anno e mezzo fa , io tutti questi aggiornamenti che tolgono tempo alla creazione di questa app (che sarebbe una novità assoluta per metin ) non li vedo , non prendeteci in giro !

@Mr. Aizen è la stessa risposta che mi hai dato 1 anno e mezzo fa , io tutti questi aggiornamenti che tolgono tempo alla creazione di questa app (che sarebbe una novità assoluta per metin ) non li vedo , non prendeteci in giro !
Ciao @MrJok3r!
Come ti ha detto Aizen (correttamente), il progetto per l'app è stato accantonato in quanto, allo stato attuale, sarebbe soltanto un compendio per il gameplay che puoi avere in gioco tramite il client.

Non sarebbe infatti un'app a sé stante con il quale giocare, piuttosto un mezzo con il quale interfacciarsi al gioco, al proprio personaggio, etc.

Nell'ultimo periodo, durante le riunioni e i resume dello staff, il progetto App è stato rimesso in discussione, proponendoci di rimetterlo in gioco appena avremo terminato alcuni aggiornamenti d'obbligo al client e ad alcune piattaforme.

-------------------------------

@iSell come ti è stato già detto, Bamboo è stato Sever dell'anno per quattro volte di seguito fino al 2016.
Tra l'altro, siamo ancora Server dell'anno, fino a prova contraria siamo arrivati secondi nella votazione, ergo, il titolo è corretto.

Purtroppo molti non riescono ad accettare che, nonostante siamo arrivati secondi (sul quale ho già dibattuto abbastanza nella discussione apposita), siamo l'unico server a vantare tale traguardo e, come già detto più volte, l'unico che continua ad impegnarsi indipendentemente dal titolo di miglior server.

Sciacquatevi la bocca prima di parlare, grazie.

@iSell come ti è stato già detto, Bamboo è stato Sever dell'anno per quattro volte di seguito fino al 2016.
Tra l'altro, siamo ancora Server dell'anno, fino a prova contraria siamo arrivati secondi nella votazione, ergo, il titolo è corretto.

Purtroppo molti non riescono ad accettare che, nonostante siamo arrivati secondi (sul quale ho già dibattuto abbastanza nella discussione apposita), siamo l'unico server a vantare tale traguardo e, come già detto più volte, l'unico che continua ad impegnarsi indipendentemente dal titolo di miglior server.

Sciacquatevi la bocca prima di parlare, grazie.
Intanto mettiamo in chiaro un paio di cose:
-Nessuno vi sta togliendo i meriti del passato, li avete e basta...4 volte i migliori in italia, stop.
-Il contest del 2016 lo ha vinto TLW, quindi non siete il server dell'anno..

https://www.inforge.net/xi/threads/risultati-contest-miglior-server-metin2-dellanno-2016.468373/

Già chiarita questa discussione, ci ha pensato @Mr. Aizen ...solo che certi elementi vogliono riaprire vecchie polemiche. Comunque buona fortuna a te e al tuo staff, altro non posso dirvi.

Ecco due lampanti esempi del motivo per il quale questa community è caduta tanto in basso.
Nulla di più patetico degli ultras di altri server che vanno in giro a seminar zizzagna fintanto che il loro attuale passatempo online.

Ragionamenti e argomentazioni degni della più bassa tifoseria da stadio, i miei ossequi @Ness aka Ciappa @iSell (palese doppio account che verrà per altro segnalato ;)) per aver ancora una volta evidenziato lo.schifo di questa sezione.

-Il fatto che qualcuno reputi il contest di quest'anno privo di significato non implica che abbia la stessa idea di quelli passati.
-Il titolo è presente da 1 anno, non è stato messo ieri come rappresaglia, ordunque in quale modo dovrebbe essere simbolo di rosicare o nostalgia?
-Il titolo, non riportando nessuna data è legittimo in quanto a. Bamboo è stato server dell'anno e b. Lo é stato per 4 anni filati.

Per altro se aveste un minimo di conoscenza di ciò di cui state parlando, sapreste che l'autore non è più attivo da qualche anno, e come ben sappiamo il titolo lo può cambiare solo l'autore o un mod.
Ma Hey, non era vostro intento muovere critiche sensate e costruttive vero? L'importante è dare un po' di fastidio solo per poi tornare a vegetare su un gioco che oggi è in domani chissà :)

SIsi segnala per doppio account :oddio:
E stranamente il contest perde di importanza il primo anno in cui si perde :oddio:

@Ness aka Ciappa @iSell
Non è ne astio e nemmeno un fatto.
Semplicemente dovete iniziare a farvi un padellata di cazzi vostri. Le vostre belle frasi si vedono chiaramente che provengono da menti al quanto deteriorate dall'inquinamento atmosferico o forse siete arrivati a tal punto di farvi tante seghe mentali/manuali che vi è andato a puttane il cervello.

Sono curioso di vedere amebe come voi nel gestire un server come Bamboo.
"Non è astio... ma voglio solo rompere i *******i perché sono un nulla facente e voglio divertirmi con poco" cit

Chi si fa i cazzi propri campa cent'anni.
Coerenza per favore...

A parte le tue offese gratuite senza senso, la mente deteriorata cui sembra un'altra, ma lasciamo stare.
"Sono curioso di vedere amebe come voi nel gestire un server come Bamboo."
Cosa significa? Non ho scritto nulla a riguardo. Evita di scrivere se vuoi scrivere boiate.

Ti consiglio di ripassare la storia, visto che io mi sono preso la briga di controllare il tuo lezzo doppio account dovresti avere la decenza di documentarti su colui con il quale stai interloquendo.
Se non per rispetto almeno per non parere un completo minorato ignorante.

Attendo invece di sapere la tua di storia, Signor random :D

PS: affermazioni dure, specialmente se portate da una persona che potrebbe tranquillamente star giocando a un server sviluppato dal sottoscritto senza neanche saperlo :D

Scusa ma chi ti credi di essere? Leggi ciò che scrivi?
Ah ma eri lo stesso che incolpò la community per la chiusura del suo server...si spiega tutto.

SIsi segnala per doppio account :oddio:
E stranamente il contest perde di importanza il primo anno in cui si perde :oddio:
Certo, se si vuole per forza dar credito alla propria teoria ('bamboo perde -> dice che il contest è privo di senso') allora hai perfettamente ragione.
In alternativa, se si guarda la situazione da un punto di vista obiettivo e non da trollerino, il contest ha perso di significato nel momento in cui ha rimosso la limitazione di un minimo di apertura di un server per poter partecipare... Il fatto che poi questo sia avvenuto in concomitanza della perdita di bamboo è mera coincidenza (o forse no? :D)

Scusa ma chi ti credi di essere? Leggi ciò che scrivi?
Ah ma eri lo stesso che incolpò la community per la chiusura del suo server...si spiega tutto.
Pertinente. Avevi solo bisogno di aumentare il counter vero? Lo spero almeno, se no caro mio stai alla frutta.

Bamboomt22.png

Ti sei perso gli altri scontri del GIRONE DI ANDATA dell'VIII Torneo tra Gilde???
Nessun problema e BUONA VISIONE!

Seconda guerra, Madness vs Renegades (Girone B):

Terza guerra, Crown vs SpeedLegends (Girone A):

Quarta guerra, Renegades vs Stralend (Girone B):

Quinta guerra, SpeedLegends vs KillEmAll (Girone A):

Sesta guerra, Stralend vs Madness (Girone B):

Di che cosa si tratta?
896px-War.jpg

Il Torneo tra Gilde è la massima competizione tra gilde di Bamboomt2.
Nato il 18 Gennaio 2011, in occasione del primo anniversario del server, è oggi giunto alla sua 8^ edizione.

Un'evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Unico nel suo genere, la sola partecipazione è sufficiente ad imprimere il proprio nome nella storia. Gloria e fama, per chi vedrà trionfare su tutti, in questo prestigioso palcoscenico mondiale.​

Link utili:

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la terza guerra per il girone di ritorno del VIII Torneo tra Gilde:

Ore 21:15*
Stralend vs Renegades

(Girone B)​

Straleren.png

Vi aspettiamo!​

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).

Di che cosa si tratta?

896px-War.jpg

Nato il 18 Gennaio 2011, in occasione del primo anniversario del server, è oggi giunto alla sua 8^ edizione.

Un'evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Unico nel suo genere, la sola partecipazione è sufficiente ad imprimere il proprio nome nella storia. Gloria e fama, per chi vedrà trionfare su tutti, in questo prestigioso palcoscenico mondiale.

Link utili:

Bamboomt2 Staff.©

Questa sera si svolgerà la quarta guerra per il girone di ritorno del VIII Torneo tra Gilde:

SpeedLegends vs Crown

(Girone A)​

Speedcrown.png

Vi aspettiamo!​

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).

Di che cosa si tratta?

896px-War.jpg

Un'evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Unico nel suo genere, la sola partecipazione è sufficiente ad imprimere il proprio nome nella storia. Gloria e fama, per chi vedrà trionfare su tutti, in questo prestigioso palcoscenico mondiale.

Link utili:

Unknown,
Bamboomt2 Staff

Questa sera si svolgerà la quinta guerra per il girone di ritorno del VIII Torneo tra Gilde:

Crown vs KillEmAll

(Girone A)​

Crownkill.png

Vi aspettiamo!​

Di che cosa si tratta?
896px-War.jpg

Link utili:

Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

2.png

CHUNJO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Questa sera si svolgerà l'ultima guerra per il girone di ritorno del VIII Torneo tra Gilde:

Renegades vs Madness

(Girone B)​

Renmad.png

Vi aspettiamo!​

Di che cosa si tratta?
896px-War.jpg

Link utili:

Bamboomt2 Staff.©

Ho un problema... Scarico il client , faccio fare gli aggiornamenti , avvio client .. chiudo e quando provo a riaprirlo mi fa riaggiornare da capo.. ho provato a scaricarlo di nuovo ed è la stessa medesima cosa...

@CLOUDD in media, verso la sera sui 300-400, non sono numeri campati a caso, ti basta loggare per vedere che non mento

Ho un problema... Scarico il client , faccio fare gli aggiornamenti , avvio client .. chiudo e quando provo a riaprirlo mi fa riaggiornare da capo.. ho provato a scaricarlo di nuovo ed è la stessa medesima cosa...
Ciao, ti invito ad unirti alla nostra community e ad aprire una discussione in "Aiuto e Domande -> Client", troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti!

In ogni caso ti riporto le istruzioni per una corretta installazione del client :)
Ti invito a seguirle alla lettera!
  1. Crea una cartella, ad esempio sul Desktop o nella cartella "Programmi"
  2. Aggiungi L'intera cartella alle eccezioni dell'antivirus (link --> [GUIDA] Eccezioni/Esclusioni con i principali Antivirus)
  3. Scarica la patch di Bamboo dal sito ufficiale
  4. Metti la patch all'interno della cartella appena creata
  5. Avvia la patch
  6. Fatto!

Killaemo, WikiMod

player on ? e il distacco tra il nuovo vecchio player è netta ? o con 1-2 mesi di game si può raggiungere un livello tale da giocarsela anche con i vecchi player?

player on ? e il distacco tra il nuovo vecchio player è netta ? o con 1-2 mesi di game si può raggiungere un livello tale da giocarsela anche con i vecchi player?
in media, verso la sera sui 300-400, non sono numeri campati a caso, ti basta loggare per vedere che non mento

il distacco tra il nuovo vecchio player è netta ? o con 1-2 mesi di game si può raggiungere un livello tale da giocarsela anche con i vecchi player?

Il distacco giustamente c'è; dipende molto da quanto giochi ma 2 mesi non ti bastano per raggiungere "i top" ma ti server qualcosa in più
Questo non deve essere un motivo per non giocare ma per avere ancora più voglia di metterti alla prova

@Will93 come ti ho già risposto in privato, la media giornaliera supera abbondantemente i 3000. La sera in media trovi 400/450 giocatori online contemporaneamente, nell'arco dell'intera serata ovviamente sono molti di più. :)

Rammento:
Il divario tra un nuovo giocatore ed un veterano è stato notevolmente assottigliato: cavallo medio al login, quest story, missioni ripetibili per lingotti/ammalia/strega oggetto, ampolle dell'esperienza, nuovi NPC per gioielli e skill, aumento della percentuale di up per oggetti quali hwang ed item imperiali, revisione delle fasce, tool gira bonus configurabile, etc.
Chiunque, con un minimo di impegno, può raggiungere e superare un veterano.
- Livello? Grazie alle ampolle dell'esperienza è possibile raggiungere con estrema facilità il livello 122; la revisione delle fasce ha, inoltre, reso il percorso di un player più lineare, piacevole e scorrevole da un punto di vista strutturale. L'estrema difficoltà nel fare il livello 120 in Tempio2 o il 130 a Rown è storia superata, ora è - appunto - tutto molto più semplice ed intuitivo.
- Bonus? Tool gira bonus configurabile, manuale o automatico. Nulla di più comodo: gira da solo mentre fai altro.
- Equipaggiamento? I metodi per fare lingotti su Bamboomt2 sono praticamente infiniti, specialmente a livelli bassi (se hai difficoltà ti invito a fare un giro nella sezione guide o ad aprire una discussione nella sezione "Aiuto e Domande" del nostro forum, troverai utenti e staffer pronti a risponderti).
E l'VIII Torneo tra Gilde attualmente in corso ne è la prova, dal momento in cui la maggior parte dei partecipanti è alla prima esperienza. :)

Consiglio di registrarti/presentarti e di utilizzare il nostro forum! Troverai molte guide ed informazioni utili; per qualsiasi dubbio o domanda, basta chiedere nella sezione apposita: "Aiuto e Domande", qui troverai staffer e utenti pronti a rispondere. ;)

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom