Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la finale per il terzo e quarto posto del VIII Torneo tra Gilde:

Ore 21:30*
Crown vs Stralend

Terzo-quarto-posto.png

Vi aspettiamo!

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).

Uno dei migliori server che ho provato,non e un server che dopo 2 o 3 mesi chiude
All inizio non lo volevo provare,pensavo che essendo un server aperto da molto,sara molto difficile combinare qualcosa
In 3 giorni mi sono fatto Shamy 100%buff e qualche item con 20Mob
All inizio ci sono molti modi di fare yang tra vendita Exp,ostriche,zucce e metin x i lingotti
Consiglio a tutti

Tra poco avrà inizio la finale per il terzo e quarto posto dell'VIII Torneo tra Gilde! Vi aspettiamo!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

RoundSide.png
Finale:
Le gilde vincitrici delle semifinali si sfidano per la vittoria del torneo e per la supremazia. Gloria, fama e l'ingresso di diritto nell' [URL='http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Albo_d%27Oro']Albo d'Oro[/url] ad aspettarli!

Asdafsafsaf.png

Lunedì 13/03
KillEmAll vs Madness

Questa è la guerra decisiva, chi riuscirà a reggere la pressione e trionfare?

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).

Buona fortuna ad entrambe le gilde.
Lo staff

Bamboomt22.png

Il vincitore dell'evento Tanaka settimanale è:

3.png

JINNO
Che si aggiudica un incremento del rate DROP fino al 150% dal venerdì alla domenica (compresi)!

Ringraziamo tutti per la partecipazione.

Bamboomt2 Staff.©

Uno dei migliori server che ho provato,non e un server che dopo 2 o 3 mesi chiude
All inizio non lo volevo provare,pensavo che essendo un server aperto da molto,sara molto difficile combinare qualcosa
In 3 giorni mi sono fatto Shamy 100%buff e qualche item con 20Mob
All inizio ci sono molti modi di fare yang tra vendita Exp,ostriche,zucce e metin x i lingotti
Consiglio a tutti
Quoto! Anche io ho iniziato con un mio amico circa 1 settiamana fa e bisogna dire che ci ha presi molto, soprattuto per il gameplay accattivante. Per ora siamo ancora nabbi dato che possiamo giocare si e no un'oretta al giorno anche se utilizzata bene da i suoi frutti.. l'unica pecca è che verso il liv 80 non è proprio semplicissimo far soldi a parer mio rispetto ai valori degli iten che ci sono in commercio per il resto tutto ottimo!
P.s. una community davvero simpatica e gentile a parte quelle poche mele marce che d'altronde sono dappertutto u.u

Piccola domanda:
un ninja può expare tranquillamente da solo ai livelli alti o ha bisogno di buff?
vi ringrazio
Ciao, un ninja come qualsiasi altra razza a livelli alti ha bisogno dell'ausilio di una buffer. Tuttavia è possibile farne a meno se si utilizzano determinati bonus e si combinano nella giusta maniera.
Per ulteriori informazioni ti invito ad usare la sezione "Aiuto e domande" sul nostro forum (http://forum.bamboomt2.eu/), io e gli altri helper/player/staffer saremo ben lieti di aiutarti.

@catta941 su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate* (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, quest story, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

*Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)
Alcune guide che potrebbero interessarti:

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)

Bamboomt2 Staff.©

Scusate, sono un vecchio giocatore di bamboo e quando provo a loggare mi dice che c'è un debugger aperto, anche se non ho nulla di tutto ciò. Fatto sta che non riesco ad accedere e giocare, sapete aiutarmi?

Ciao!

Ti invito a seguire alla lettera questa procedura:

1. Elimina un'eventuale installazione già presente del gioco
  2. Crea una cartella, ad esempio sul Desktop o nella cartella "Programmi"
  3. Aggiungi L'intera cartella alle eccezioni dell'antivirus (link --> [GUIDA] Eccezioni/Esclusioni con i principali Antivirus)
  4. Scarica la patch di Bamboo dal sito ufficiale
  5. Metti la patch all'interno della cartella appena creata
  6. Avvia la patch

Ti invito inoltre ad iscriverti al nostro forum, Bamboomt2 gode di una vasta community indipendente che sarà sicuramente disposta ad aiutarti in caso di necessità!
Facci sapere se risolvi!
Killaemo, WikiMod

Team Redazione Bamboomt2

N.B.
Domani sera, lunedì 13/03/17, si terrà la finale del torneo tra gilde, che vedrà protagoniste la gilda Madness (giovane gilda del server) contro la KillEmAll (gilda veterana). La madness è un chiaro esempio di come, con impegno e costanza, si possano raggiungere grandi risultati e soprattutto questo può farvi capire come bamboo concede le possibilità di arrivare ad alti livelli, anche senza utilizzare l'item shop, in breve tempo. La killEmAll è un esempio di come una gilda, continuando a migliorarsi con impegno, possa restare la prima protagonista in ogni ambito. Lo scontro finale è alle porte, vi aspettiamo numerosi.

800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la FINALE del VIII Torneo tra Gilde:

KillEmAll vs Madness

Finale.png

L'attesa é terminata.
I tre regni attendono con ansia il verdetto di questo scontro.
Gloria, fama e prestigio in palio.

KillEmAll o Madness?
Esperienza o entusiasmo?
Razionalità o follia?
Trionferà la storia o assisteremo ad una svolta epocale?

Lodi e canti di questa gloriosa battaglia riecheggeranno nei secoli.
Questa sera, non perderti lo spettacolo, fai parte della storia.

Ti aspettiamo!

Divisore_Wiki.png

Bamboomt2 Staff.©

Sto riprovando dopo 6 anni. Ho creato 1 nuovo pg. E' stato un pò difficile all'inizio, dato l'enorme cambiamento. Con l'aiuto di un paio di player che mi hanno spiegato un pò sono riuscito a fare l'80. Adesso vedo come prosegue, e soprattutto se riesco a raggiungere i veterani/alti livelli con buon equip.

Ciao @E.N.D , rammento quanto scritto nella pagina precedente:
Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate* (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, quest story, missioni, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp, compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro.

*Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)
Alcune guide che potrebbero interessarti:

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o ad usufruire delle apposite stanze di supporto del TeamSpeak che mettiamo a disposizione! :)
Buon divertimento!

Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom