Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Bamboomt22.png

RoundSide.png
2° - Fase finale:
Le gilde che hanno conquistato l'accesso alle fasi finali sono pronte a darsi battaglia, fama e gloria ad attenderle.

• La KillEmAll, prima classificata del Girone A, si scontrerà in semifinale contro la Stralend, seconda classificata del Girone B.
  • La Madness, prima classificata del Girone B, si scontrerà in semifinale contro la Crown, seconda classificata del Girone A.
TabelloneVIIIsemifinali.png

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).

Cresce l'attesa e la qualità dello spettacolo.
Aumenta l'adrenalina, per uno scontro da dentro o fuori.

Non ci resta che augurare buona fortuna e buon divertimento a spettatori e partecipanti!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Bamboomt22.png

E' in corso un importante aggiornamento della piattaforma Wiki in previsione del prossimo aggiornamento di gioco!
I lavori riguardano principalmente i Boss, Viceboss e metin presenti nelle mappe over over 100: verranno/sono state aggiunte le aree e i tempi di spawn; è inoltre stato revisionato ed eventualmente corretto il contenuto delle stesse.
Tutti i dettagli saranno forniti appena sarà concluso!
Stay Tuned

Killaemo, WikiMod

800px-Divisoriobamboomt2.png

Questa sera si svolgerà la prima semifinale del VIII Torneo tra Gilde:

Ore 21:30*
Madness vs Crown

Madness-crown-forum2.png

"Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada..."

Vi aspettiamo!

Divisore_Wiki.png

*La dichiarazione di una delle due gilde dovrà partire all'ora prestabilita, con una variabilità massima di 15 minuti (esatti).

@Mr. Aizen non mi cancellare i post nella sezione OT del forum ( sono un tizio di inforge [̲̅$̲̅(̲̅ಠ_ಠ)̲̅$̲̅] ).... un po' di libertà , oppure aprite una sezione dedicata a determinati argomenti ... costruendo muri non si va da nessuna parte :asdbeer::ole:

@Lucifero96 il tuo thread è stato semplicemente disabilitato: è in attesa di approvazione. Hai aperto una discussione su "tutti i modi per fare soldi su internet"; permetti che link e contenuti vengano prima verificati dal board team. La tutela e sicurezza dei nostri giocatori è sempre il nostro primo pensiero.

Non a caso: la community prima di tutto. :)
Bamboomt2 Staff.©

P.S.: Rammento che questa sera, Madness e Crown si scontreranno per raggiungere la finale dell'VIII Torneo tra Gilde!

Questa sera si svolgerà la prima semifinale del VIII Torneo tra Gilde:

Madness vs Crown

Madness-crown-forum2.png

"Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada..."

Vi aspettiamo!

Divisore_Wiki.png

Ultima modifica:
@Mr. Aizen nel theread ho messo solo il link del mio canale >YouTube< appena aperto , i cui contenuti sono descritti nello stesso :alesisi:, non ho alcuna intenzione di danneggiare la community dato che una volta ne facevo parte anche io U__u e so cosa vuol dire .....ho inserito nella sezione OT proprio in quanto non volevo in alcuno modo danneggiare la community o promuovere servizi strani

Mi chiedo perché non aprite una sezione dedicata, non necessariamente dedicata allo spam , ma magari a coloro che desiderano promuovere una propria iniziativa sempre nel rispetto del prossimo e con le giuste modalità e senza condizioni opprimenti , tutto qui, esattamente come ha fatto Inforge e come sta ancora facendo ....

Non capisco in che modo potrei danneggiare la community , di certo non rubo utenza , anzi semmai gli introiti provenienti dai metodi proposti verrebbero molto probabilmente reinvestiti nella community stessa ... detto ciò torno a scrivere nella mia sezione

@Lucifero96 come ti ho già spiegato, un thread che ha come tema "tutti i modi per fare soldi su internet", per la tutela e sicurezza dei nostri utenti, va prima analizzato dal board team. Se non risulta dannoso per la community sarà abilitato.
Inforge.net ha come scopo quello di riunire appassionati d'informatica, forum.bamboomt2.eu quello di riunire, informare, aiutare, coinvolgere e tutelare gli amanti di Bamboomt2. :)

@Virgilio. la media giornaliera supera abbondantemente i 3000. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Scusate, senza buffer si riesce ad expare da soli in caso di war corpo?
Ciao, fino al livello 100 puoi expare benissimo senza buffer mentre da quel livello in su è consigliabile averla.
Tuttavia è possibile expare e fare metin senza l'ausilio di una buffer, rinunciando ad un po di danno e combinando una serie di bonus.
Aggiungo inoltre che il 122 è raggiungibile tramite le ampolle dell'esperienza quindi sei già agevolato fino a quel livello.

Se vuoi saperne di più registrati sul nostro forum e poni le tue domande nella sezione "aiuto e domande" dove io e gli altri Helper/Player saremo più che felici di aiutarti. ;)

Ultima modifica:

Record Aggiornati:

• Maggior danno Sura ~ Dottrina Armi Magiche ~ Abilità: Il precedente record di 7WhiteSura7 di 913'252 è stato superato grazie ad una strabiliante abilità "Schiocco di Dita" eseguita da Oxhatres in grado di fare un danno di ben 951'598!
    Complimenti!
    Ricordo che Oxhatres detiene anche il record "Medi" con la stesso personaggio, chi riuscirà a superarli?
    La relativa pagina della Wiki è stata aggiornata!
Killaemo, WikiMod

Questa sera si svolgerà la seconda semifinale del VIII Torneo tra Gilde:

KillEmAll vs Stralend

Killemall-stralend.png

Vi aspettiamo!

Divisore_Wiki.png

Ciao!

Ti invito a seguire alla lettera questa procedura:
  1. Elimina un'eventuale installazione già presente del gioco
  2. Crea una cartella, ad esempio sul Desktop o nella cartella "Programmi"
  3. Aggiungi L'intera cartella alle eccezioni dell'antivirus (link --> [GUIDA] Eccezioni/Esclusioni con i principali Antivirus)
  4. Scarica la patch di Bamboo dal sito ufficiale
  5. Metti la patch all'interno della cartella appena creata
  6. Avvia la patch

Ti invito inoltre ad iscriverti al nostro forum, Bamboomt2 gode di una vasta community indipendente che sarà sicuramente disposta ad aiutarti in caso di necessità!

Facci sapere se risolvi!
Killaemo, WikiMod

RoundSide.png
3° - Finale per il terzo e quarto posto:
Le gilde sconfitte nelle semifinali si sfidano per riscattarsi.
Questa guerra attribuirà alla gilda vincitrice il 3°posto in classifica per questa edizione, tale classificazione sarà registrata e celebrata nell' [URL='http://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Albo_d%27Oro']Albo d'Oro.[/url]

La Crown, sconfitta nella prima semifinale si sfiderà con la Stralend, sconfitta nella seconda.

Lunedì 06/03

Terzo-quarto-posto.png

Buona fortuna ad entrambe le gilde.
Lo staff.

Indietro
Top Bottom