Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi arrivare al 121 con le ampolle dell' exp,ti consiglio di fare prima un dropper per il covo3 e accumulare exp in ampolle e rivenderle per farti lingottiArrivato liv 100 dove vado ad exp? So che c'è il forum X queste cose ma non mi caricava pagina. Sorry . Bellissimo server . Cosa mi sono perso in questi anni
Questo è il periodo migliore per iniziare o riprendere la tua avventura su Bamboomt2!
Presentati QUI, fai nuove conoscenze e divertiti insieme a noi!
Mi sa che da sempre è stato cosìDopo la chiusura dell'altro colosso, questo rimane l'unico server decente qui in Italia, e sono sicuro che il titolo cambierà in "eletto miglior server per cinque anni consecutivi".
Gli altri serverini apri e chiudi non hanno 1/10 della serietà, costanza, innovazione, gentilezza, disponibilità di questo server, è un dato di fatto.
Complimenti.

Vi aspettiamoTop server gilda TheTitans recluta vecchi e nuovi player seri con voglia di giocare per info pm qui o in game Barbudo tante war e dungeon insieme !