Bamboomt2 ● Il più longevo: 16 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● Evento Mondiali 2026!

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione drakkk
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Ultima modifica:
Bamboomt22.png

120px-Classifica-record.png

Guinness World Record Bamboomt2

Record Aggiornati:
Killaemo, WikiMod

Come da calendario,
questa sera (ore 21:00 in CH3) si svolgerà l'Evento Tanaka settimanale.

L'evento consiste nello spawn dei Pirata Tanaka in una mappa casuale tra Valle , Monte Sohan, Deserto, Doyyumhwaji (mappa che sarà annunciata automaticamente in gioco).

Il regno che arriverà per primo ad uccidere la quantità di Pirata Tanaka richiesta si aggiudicherà l'evento.

Vi aspettiamo!

400px-Divider_natal.png

Per tutti in nuovi player che vorrebbero iniziare su bamboo come io ed altri,stiamo creando una gilda di tutti in nuovi player che vorrebbero iniziare,faremo una gilda di tutti noi nuovi player per chi vuole unirsi su bamboo e iniziare con noi mi contatti in privato o in game BomberSky.

Ragazzi io vorrei giocare ma quando scarico il client(e mi ci è voluto molto) mi da errore:"c'è stato un problema con il client" vuoi segnalare l'errore? che cosa devo fare? help me :c

Per tutti in nuovi player che vorrebbero iniziare su bamboo come io ed altri,stiamo creando una gilda di tutti in nuovi player che vorrebbero iniziare,faremo una gilda di tutti noi nuovi player per chi vuole unirsi su bamboo e iniziare con noi mi contatti in privato o in game BomberSky.

Ci sono anchio! Domani provo a contattarti in game.

ho risolto anche io i miei problemi e ci sono per giocare come ti chiami per entrare in gilda? c:

Bamboomt22.png

Come da calendario, questa sera si è svolto l'evento Metin settimanale; ringraziamo tutti per la partecipazione.

Divider_natal2.png

Questo è il periodo migliore per iniziare la tua avventura su Bamboomt2...
Consulta il CALENDARIO EVENTI e non perderne nemmeno uno!

Divider_natal2.png

@◄ Ðïē™
@BomberSky
@Gianma1996
@Blunti
@Barbudo
@Scorp1oo
@SK4R3D|Wayne
BENVENUTI! Per maggiori informazioni sul gioco consultate anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e vi aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa vi venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizzate la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverete utenti e staffer pronti a rispondere. In alternativa, contattate il team che è disponibile tramite game, board, teamspeak e supporto ticket. :)

Chiunque voglia entrare a far parte della nostra grande community, conoscere nuove persone ed iniziare questa fantastica avventura chiamata Bamboomt2, è invitato a presentarsi nel nostro forum. :)

Lavoriamo continuamente per garantire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile. Prossimamente sarà rilasciata la prima patch di questo inverno (e non sono stati ancora annunciati gli eventi natalizi...)! ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Indietro
Top Bottom