Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questa pagina puoi vedere i 100 personaggi che hanno acquistato più biglietti sulla lotteria natalizia 2017@Mr. Aizen è possibile sapere quanti biglietti hanno comprato quelli che vincono 6 oggetti al minuto? A puro scopo informativo
Lo staff ti risponderà circa 3000 accessi giornalieri durante le 24 ore.Stavo pensando di ritornare, ho comunque riscaricato il client, in media quanti players online ci sono?
Siccome poco fa avevo letto che alcuni giocatori hanno serie difficoltà a poter fare i dungeon di gruppo, per assenza di giocatori, la cosa mi fa strano, giocavo anche prima, ed ho un pg al 100, se ricordo le credenziali passo a dare un'occhiataLo staff ti risponderà circa 3000 accessi giornalieri durante le 24 ore.
Da player ti rispondo che in 3 giorni avrai l'occasione di poterti relazionare con oltre 300 players stabili diversi che sono comunque un numero esorbitante per un server italiano.
No, ti sbagli.Siccome poco fa avevo letto che alcuni giocatori hanno serie difficoltà a poter fare i dungeon di gruppo, per assenza di giocatori, la cosa mi fa strano, giocavo anche prima, ed ho un pg al 100, se ricordo le credenziali passo a dare un'occhiata
Stavo pensando di ritornare, ho comunque riscaricato il client, in media quanti players online ci sono?

51580 giocatori collegati nel 2017.
Il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente nel 2017, riscontrato il 2017-12-26 alle 13:00:02, è stato di 324.
Il maggior numero di giocatori online contemporaneamente nel 2017 (negozi privati esclusi ovviamente), riscontrato il 2017-02-06 alle 21:00:03, è stato di 616.
Clicca qui per scoprire tutti gli altri dati relativi al 2017!

Visto?
3000 player online
Entri e ci sono 100 persone circa al villo blu, 10 al rosso e 10 al giallo, gli altri 180 nelle mappe exp
ed esagero, ESAGERO MOLTO.
=)
Non è difficile da capireCiao! La media giornaliera è di circa 3000; giornaliera, ripeto.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
La media giornaliera è di circa 3000; giornaliera, ripeto.
Per fornirvi maggiori informazioni a riguardo, vi riporto i dati relativi all'anno appena terminato pubblicati dalla redazione:
51580 giocatori collegati nel 2017.
Il maggior numero di negozi privati aperti contemporaneamente nel 2017, riscontrato il 2017-12-26 alle 13:00:02, è stato di 324.
Il maggior numero di giocatori online contemporaneamente nel 2017 (negozi privati esclusi ovviamente), riscontrato il 2017-02-06 alle 21:00:03, è stato di 616.
Clicca qui per scoprire tutti gli altri dati relativi al 2017!
E renzi cheffa?Parli italianissimo, ma forse siamo noi che non ci facciamo capire
O sei tu che non vuoi capire : )