Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
? Di che parli?Senza aver stabilito in quale ipotesi..

Ho semplicemente risposto cercando di rendermi utileha chiesto la media player online. dubito un server italiano possa avere 2000/3000 online![]()

Lo so, ma non sono premi adeguati! Ti sei fatto il conto di quanti yang siano? Un nuovo player, che vede ciò, è portato ad abbandonare il server, 5 mila lingotti.. Comunque il mio era solo un consiglio, fate come volete. Buon proseguimento
Una settimana di pvm? Dovresti guardare il punto di vista di un nuovo player in generale.Io mi sono fatto il conto che per farli ci metti meno di una settimana o con 50/60€ di shop. Penso che se ti fanno paura 5.000 lingotti allora è meglio che non ti parlo del valore dell'equipaggiamento dei migliori players o il valore di un singolo item. Forse è meglio se scarichi un FunPvP perchè se hai paura di una settimana di pvm allora nessun altro server fa per te.
Mai letto un commento più falso.Nella mia Gilda 4 persone in 15 giorni hanno prodotto circa 55.000 lingotti con dei pg da mob da circa 35.000 lingotti complessivi.
Tu sei da solo puoi fare benissimo 1/4 dei lingotti con 1/4 di quell'equipaggiamento.
È ovvio che appena inizi guadagni poco.
La prima settimana fai circa 1500 lingotti giusto per il mob nabbo e qualche pezzo valore.
La seconda settimana ne fai anche 2000/2500 e completi il mob valore.
La terza/quarta settimana fai un equip anche alla Shamy e Perfezioni tutto l'equip da mob.
Poi non ti mancherà nulla a confronto delle altre persone di alto livello.
Con circa 60.000 lingotti puoi farti un equipaggiamento nella media dei partecipanti al torneo annuale (fattibili poi in circa 2/5 mesi). In massimo 6 mesi giocando 2/4 ore al giorno hai già raggiunto un ottimo livello di competizione. Non puoi pretendere che il New inizi subito a fare lingotti come chi gioca da anni. Come non si può pretendere che un neo laureato in giurisprudenza diventi subito Notaio o giudice o avvocato.

^.^